Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    29/08/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani…
 
Ieri sera,dopo aver mangiato sono andata nella terrazza e ho parlato con Zayn fino a tardi,e quando sono tornata c’era Louis che dormiva sul divano che c’era di fronte al letto,così io mi addormentai sul letto.
Adesso sono in bagno a farmi la doccia. Louis non si è ancora svegliato e di certo non sarò io a farlo.
Anche se mi piacerebbe…da morire. Baciarlo fino a scoppiare e dirgli che nonostante tutto lo amo fottutamente.
COMUNQUE,stasera abbiamo una cena importante. Praticamente questa sera  arriva mio padre e dei colleghi di lavoro sia di mia madre che suoi vengono in Hotel,e ovviamente devo mettermi in tiro,anche se avrei preferito mettere dei leggings.
Uscii dalla doccia e mi asciugai. Ripensai al ragazzo di ieri,George.
Ieri sera a cena mi fissava. E Louis fissava lui,tipo infastidito. E io fissavo il bicchiere.
Emozionante.
Uscii dal bagno con un’asciugamano attorno al corpo.
Mi sentii osservata e guardai verso il divano; Louis aveva gli occhi chiusi. Era a petto nudo ed era bello come sempre.
Presi un intimo pulito e dei vestiti e tornai in bagno.
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95522651&.locale=it
 
POV LOUIS.
 
Mi svegliai. Mi fa male la testa,il collo,la schiena e il culo. Merda di divano. Ma non avrei lasciato che dormisse là fuori,al freddo.
La porta del divano si aprì e uscì Jen con una sola asciugamano addosso. Sgranai gli occhi.
Non posso svegliarmi così.
Ad un tratto alzò la testa e si girò verso di me. Mi affrettai a chiudere gli occhi. Sentii i passi allontanarsi e la porta del bagno chiudersi.
Mi alzai dal divano tutto dolorante.
Ero praticamente solo con i pantaloni del pigiama. In stanza faceva sempre caldo.
Jen uscì dal bagno. Mi guardò per un attimo e poi abbassò lo sguardo.
Zoppicai fino all’armadio e tirai fuori una maglietta a maniche lunghe,i jeans e le converse.
Mi tolsi i pantaloni rimanendo in boxer. Mi vestii velocemente e andai in bagno a sistemarmi i capelli.
 
POV JEN.
 
Sono in giro per negozi. Da sola. C’è Zayn. Al telefono.
Z:’Che fai?’ chiese
J:’Mmh..sono in un negozio dove hanno dei vestiti fighissimi’ dissi.
Z:’Ma ci siamo stati in gita?’
J:’Sisi,hanno portato delle cose nuove’
Z:’Pranzi in Hotel?’
J:’Devo’ dissi tristemente.
Z:’Quanto vorrei essere con te! Ti saluta Niall’ rise.
‘CIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAA’ urlò Niall.
J:’CIAAO BONOOOOOO’ risi.
Z:’Hei!’ disse con voce dolce.
J:’Tu sei una cosa a parte’ dissi prendendo una maglia daavvero carina.
 
Comprai questi alla fine: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95524174&.locale=it
Dopo il pranzo,Louis si stava lavando e così andai nei bagni del nostro piano.
Però mi venne un colpo. Erano quei bagni.
Il muro..era lì dove Louis mi aveva praticamente sbattutta,appiccicandosi a me.
Era lì che ci eravamo baciati. Sentii le lacrime riempirmi gli occhi. Quel posto.
Misi la schiena contro il muro e scivolai piano,fino a toccare terra con il sedere.
Misi una mano davanti  la bocca,mentre piangevo piano.
Non potevo restare in quello schifo per altro tempo.
Continuai a piangere disperatamente. Tutto per colpa di Louis. Tutto per colpa sua,perché era il più bello,il più stronzo,il più perfetto pirla di Doncaster.
 
Quella sera me la presi comoda.
K:’JENNIFER! NOI STIAMO SCENDENDO,VEDI DI SBRIGARTI CHE TUO PADRE E’ ARRIVATO!’ ruggì
J:’Ok’ mi limitai a dire. Ero arrabbiata con mia mamma.
Mi sarei dovuta vestire bene per la cena.
Indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95524582&.locale=it
Piastrai i capelli e feci una coda alta.
Mi truccai con un po’ di eye liner,mascara e rossetto fucksia.
Spruzzai litri di profumo e poi scesi verso la sala grande,per la cena.
Appena arrivai un paio di ragazzi mi guardarono. Avanzai deglutendo.
G:’Jennifer!’
Omg,no,no,dai.
J:’George,ciao!’ dissi fingendomi felice.
Era carino come al solito.
G:’Come siamo belle’
Io sgranai gli occhi.
J:’Grazie,ehm,abbiamo una cena importante’ dissi sorridendo.
G:’Ti vedo dopo in discoteca?’ sorrise smagliante.
Svengo.
J:’Vedrò’ risi.
G:’A dopo’ disse.
Mi diede un bacio sulla guancia e io rimasi di stucco. Si allontanò.
Io raggiunsi il mio tavolo.
J:’Ehm,salve’ dissi sorridendo timidamente visto che erano tutti distratti.
Si girarono a guardami ma io mi soffermai su una persona.
Louis mi guardava estasiato. Gli brillavano gli occhi.
Mi girai e sorrisi timidamente,per poi riguardarlo. Anche lui sorrideva.
‘Jennifer Cooper’ una vociona disse.
J:’Papà’ soffiai correndo ad abbracciarlo.
P:’La mia bambina’ disse.
J:’Sono già arrivati i vostri colleghi?’ chiesi.
K:’Arrivano tra poco,tesoro’ mi sorrise.
Guardai di sfuggita Louis e sorrideva ancora come un ebete.
 
POV LOUIS.
 
Stavo parlando tranquillamente con il padre di Jen quando un rumore di tacchi e una voce ci distrasse.
J:’Ehm,salve’
Mi girai a guardare.
Mi prese un colpo. Il petto mi stava esplodendo; ero estasiato.
Era bellissima. A volte mi chiedo se la sua bellezza aumenta di giorno in giorno.
Mi guardò. Girò lo sguardo e sorrise,poi mi guardò di nuovo.
Oh mio dio.
Oh porca puttana.
Sorrisi come un ebete.
 
 
La serata procedeva bene.
Jen era di fronte a me e con mio grande rammarico non mi rivolgeva sguardo e i colleghi dei genitori di Jen erano piuttosto simpatici.
L’unico che non mi stava simpatico era un ragazzo biondo che continuava a fissare Jen con occhi a forma di cuoricino.
Grr.
Una volta che la cena fu finita,tutti ci alzammo e gli ospiti andarono via.
J:’Mammaa posso andare in discoteca?’ chiese.
K:’Ci andiamo tutti’ disse sorridendo.
Jen si avviò veloce mentre noi restammo indietro.
K:’Tienila d’occhio’ mi sussurrò all’orecchio.
Io annuii; era ovvio.
 
POV JEN.
 
Arrivai alla discoteca. Vidi George che venne verso di me.
Per tutta la serata parlammo l’un dell’altro. Era americano,ed era qui per uno scambio con dei ragazzi francesi.
Avevamo fatto anche una foto col mio e col suo cellulare,così ci saremmo ricordati l’uno dell’altro.
Era molto simpatico.
G:’Non posso fare a meno di notare come ti guarda il ragazzo che era al tavolo con te’ rise.
J:’Cosa?’
G:’Secondo me è innamorato di te’
J:’Chi,Louis? Ma no’ dissi scuotendo la testa.
G:’perché no?’ chiese divertito.
J:’Era il mio migliore amico,e abbiamo litigato di brutto. Adesso la maggior parte del tempo a Doncaster la passo con Zayn..guarda,è lui’ dissi facendogli vedere una foto mia e di Zayn al parco.
G:’Che carini!’ mi sorrise.
J:’Già,mi ha aiutata un sacco’ dissi posando il telefono dentro la borsa.
G:’Sì?’
Io annuii.
G:’Ci beviamo qualcosa?’ chiese
Io annuii e ordinammo da bere.
 
G:’HAHAHAAHAHAHAH’
J:’HAHAHAAH PERCHE’ RIDIAMO HAHAHA’
G:’NON LO SOO HAAHAH’
Ok,forse siamo un tantino ubriachi.
G:’JEN AHAHAHAH IO VADO SAI TORNARE NELLA TUA CAMERA DA SOLA?’
Io annuii e lo vidi scomparire.
‘Di nuovo ubriaca?’ una vocina dietro di me
Mi girai. Che bel ragazzo che era questo tipo.
J:’Chi sei?’
Lo:’Sì,di nuovo ubriaca. Vorrei sapere perché non mi riconosci mai’ disse scuotendo la testa.
J:’Mi conosci? Io conosco George,HAHAH,è carino,però sono innamorata di un altro’
 
POV LOUIS.
 
E’ ubriaca. Non capisce cosa dice. Però..
Lo:’Di chi?’
J:’Eeeh non te lo dico hahaha’
Lo:’Andiamo a dormire’ dissi prendendola a mo’ di principessa.
Lei si accucciò sul mio petto.
Era increbile quando mi faceva stare bene.
Arrivai fino alla nostra camera.
Aprii la porta e la richiusi con un calcio. La misi a terra e mi sorrise.
J:’Io ti conosco!’ sbottò.
Sgranai gli occhi.
Lo:’Ehm..l’ho fatto solo perché sei ubriaca..’ cercai di giustificarmi.
J:’HHAHAHA ODDIO CERTO’
Lo:’Mi hai fatto prendere un colpo,stupida!’ dissi mettendomi una mano sul petto.
Senza preavviso mi fece cadere sul letto.
J:’Stupido’ disse facendo spallucce.
Cercai di alzarmi ridendo ma lei si sdraiò su di me.
Lo:’Ehm,cosa stai facendo?’ chiesi.
Mi si avvicinò troppo. TROPPO.
Mi sorrise.
Lo:’S-sei provocante’ dissi deglutando.
J:’Grazie’ disse passandosi la lingua tra le labbra,sopra il rossetto ormai consumato.
Si avvicinò ancora. Le nostre fronti si toccavano adesso.
Mi fermai a fissare i suoi occhi. Oh,i suoi occhi.
Non li capivo mai.
 Lo:’Sei bellissima’  dissi. Mi stava per venire un infarto ad averla così vicina.
J:’Anche tu sei bellissimo’ mi diede un bacio sul naso e io risi.
Mi avvicinai ancora un po’ ma il mio telefono prese a squillare ininterrottamente.
J:’Non rispondere’
Lo:’Magari è tua madre’ dissi.
Mi alzai e la feci cadere sul letto,e lei rise.
Lo:’Sì?’
K:’Lou,dov’è Jen?’
Lo:’Cel’ho io,tutto a posto’
K:’Okay,a domani’
Chiuse la chiamata. Guardai verso il letto.
Jen si era addormentata.
Sospirai. La sistemai meglio sul letto e poi mi spogliai,rimanendo in boxer.
Andai in bagno a lavarmi il viso con acqua congelata.
Andai a sdraiarmi accanto a lei.
Lo:’Sai che ti amo?’ sussurrai.
Non si mosse.
Lo:’Sei la più bella del mondo’ continuai.
Non si mosse neanche adesso.
Lo:’Vorrei che questo fosse solo un brutto sogno. Stare con te per sempre. Sarebbe bellissimo,vero piccola?’
Dormiva profondamente.
Lo:’Notte piccola,ti amo tanto’

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24