Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    04/03/2008    1 recensioni
è la mia prima ff, una piccola storia a capitoli, spero che vi piaccia!! racconta delle riflessioni di Lily prima di sposarsi e diventare la signora Potter. Prima di fare la scelta che le cambierà la vita. AGGIORNATA: Lily scopre di aspettare un figlio. AGGIORNATA: la nascita di harry. AGGIORNATA:il compleanno di Harry (parte 1 e 2). RECENSITE, VI PREGO, adesso ho anche imparato a usare l'HTML!! L'ho finita!! E' stata pubblicato l'ff che tratta i pensieri di Jeames potter.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry


Oggi, 31 Luglio 1980, è nato Harry James Potter, il nostro bellissimo bambino.

Sia io che James siamo…non c’è parola per descrivere la nostra felicità!

Felpato è felice per noi, e ha accettato di essere il padrino di Harry.

Questo è un giorno veramente fantastico, che non dimenticherò mai nella vita.

So che pochi mesi fa anche mia sorella Petunia è diventata mamma. Nonostante tutto quello che c’è stato tra noi due, sono felice per lei e spero che abbia trovato la felicità con suo marito.

Vedo qualcuno dietro la porta della camera di San Mungo che sta entrando.

Sorrido, riconoscerei quel cappello a punta anche a occhi chiusi: è Albus Silente. Sembra molto turbato per qualcosa però.

Vedo che parla con mio marito.

Entra.

Osserva Harry che dorme tra le mie braccia e una lacrima scende lungo la sua faccia e scompare dentro alla barba. Ci chiede di parlare e entrambi capiamo che è qualcosa di terribile, che c’entra con Colui-che-non-deve-essere-nominato, con l’Ordine della Fenice e con il nostro bambino appena nato.

Inizia a raccontarci di una profezia fatta dalla professoressa Sibilla Cooman: Harry sarà il solo col potere di sconfiggere Tu-sai-chi grazie a un potere a lui sconosciuto, ovvero l’Amore. Bhe, per la verità lui ha usato più parole e ha fatto un discorso più articolato, ma il senso era questo.

Rimango assolutamente scioccata. Le paure del giorno del mio matrimonio si fanno più vive e si materializzano quando Albus si offre come Custode Segreto. Sia io che Ramoso lo ringraziamo ma preferiamo che sia Sirius a prendersi quest’incarico.

Il nostro bambino non ha nemmeno un giorno e già un futuro tracciato da una profezia.

Cavolo, decisamente questo è un giorno che non dimenticherò mai.

Adesso immaginatemi in ginocchio che vi chiedo di RECENSIRE!! Potete dire anche che fa davvero schifo (in modo abbastanza gentile, per favore, ho appena scoperto che non posso partecipare a una gara e ho il morale piuttosto giù :( ) Non so se oggi manderò on-line il quinto capitolo, ma non vi preoccupate, sarò a casa anche domani visto che ho la febbre :P :D RECENSITE!! .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_