Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    29/08/2013    1 recensioni
[Dire Straits' songs!]
Una raccolta di Songfic per il mio Cervo, che spero seguirete.
Ci tengo davvero molto dato che ogni brano che ho scelto è uno di quelli che preferisco, poesia allo stato puro.
Vi consiglio vivamente di ascoltarle, rende meglio l'idea e sono favolose!
Buona lettura! :3
1#On every street - 'Di lei, neanche l'ombra.'
2#Private Investigation - '...sentiva il cuore battergli nel petto come un tamburo.'
3#So far away - 'Se lo immaginava spento, offuscato dalla tristezza.'
4#Brothers in arms - 'Shikamaru, pensava alla figura di Kurenai, con suo figlio accoccolato sul suo petto...'
5#Love over gold - 'Aveva paura.'
6#Romeo and Juliet - 'Erano tre giorni che non dormiva.'
_________________________ ♥
COMPLETA! **
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurenai Yuhi, Team 10, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  [Private Investigation]
This is my investigation
[È la mia investigazione]
it's not public inquiry
[non è un’indagine pubblica]
I go checking out the reports
[verifico le soffiate]
digging up the dirt
[porto alla luce particolari insabbiati]



Aveva viaggiato per due giorni ed una notte e finalmente era arrivato a Konoha.
Lasciare Suna, così inaspettatamente, era sicuramente un campanello che indicava qualcosa di grave, di grosso.
Ma malgrado questa sua considerazione, non riusciva a dispiacersi, forse era egoista, ma finalmente era tornato nella sua culla, dai suoi genitori e amici... dal suo team.
Era notte fonda quando varcò i cancelli della città e dopo essersi fatto riconoscere dai due guardiani, s'incamminò verso il palazzo dell'Hokage, proprio come gli era stato richiesto nella lettera.
Saliva i gradivi nel buio e in un silenzio che gli faceva avvertire uno strano presentimento.
Entrò nell'ufficio di Tsunade e senza sorpresa, la trovò alla sua scrivania con due, tre tazze di caffè vuote sul piano in legno.
'Shikamaru, ti aspettavo!'-esordì.
Era sicuro che la donna volesse subito passare alla spiegazione del suo improvviso rientro in città, lasciando ad un secondo momento, saluti e benvenuto.
'Cominci pure signorina Tsunade.'- rispose lui, mettendosi in attesa.
L'ascoltò in silenzio con un'espressione preoccupata sul volto e non appena la donna ebbe finito, la salutò cordialmente.
Doveva riposare, certo, ma non poteva perdere tempo.
Così, correndo verso casa, entrò facendo attenzione a non svegliare Shikaku e Yoshino.
Si rinchiuse nella sua stanza con i suoi scacchi sotto agli occhi, doveva studiare le informazioni che aveva, doveva creare un piano perfetto, non poteva permettere che qualcuno ci rimettesse la vita come era successo con Asuma.
Doveva essere tutto impeccabile, ne valeva la vita del suo team.
E mentre concentrato muoveva le pedine, sentiva il cuore battergli nel petto come un tamburo.
Sperava davvero che il nervoso non lo facesse sbagliare.
Doveva controllare i nervi alterati di Choji che non avrebbe retto sapendo qual'era la questione e il motivo di quella missione... e doveva proteggere Ino.

It's a mystery to me
[E' un mistero per me]
the game commences
[Il gioco comincia]
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan