Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    03/09/2013    1 recensioni
[Dire Straits' songs!]
Una raccolta di Songfic per il mio Cervo, che spero seguirete.
Ci tengo davvero molto dato che ogni brano che ho scelto è uno di quelli che preferisco, poesia allo stato puro.
Vi consiglio vivamente di ascoltarle, rende meglio l'idea e sono favolose!
Buona lettura! :3
1#On every street - 'Di lei, neanche l'ombra.'
2#Private Investigation - '...sentiva il cuore battergli nel petto come un tamburo.'
3#So far away - 'Se lo immaginava spento, offuscato dalla tristezza.'
4#Brothers in arms - 'Shikamaru, pensava alla figura di Kurenai, con suo figlio accoccolato sul suo petto...'
5#Love over gold - 'Aveva paura.'
6#Romeo and Juliet - 'Erano tre giorni che non dormiva.'
_________________________ ♥
COMPLETA! **
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurenai Yuhi, Team 10, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[So far away] 
Here I am again in this mean old town 
[Eccomi di nuovo in questa triste e vecchia città]
And you're so far away from me 
[E tu sei così lontana da me]
And where are you when the sun goes down 
[E dove sei quando il sole tramonta]
You're so far away from me 
[Sei così lontana da me]

Camminare per le strade di Konoha non era mai stato tanto bello.
Era tornato, era finalmente tornato a casa e dopo la notte insonne, passata a inventare chissà quale diabolica strategia d'attacco -e di difesa anche- aveva passato l'intero giorno a dormire.
Quindi, senza perdere troppo tempo, camminando per le vie desolate, illuminate dalla luce rossa del tramonto, pensava di tornare dal suo team, con il quale avrebbe dovuto affrontare la missione, partendo il giorno dopo.
Forse era meglio o forse no.
Forse rivederli insieme e cominciare a spiegare loro la situazione sarebbe stato già un inizio e loro stessi avrebbero potuto prepararsi meglio.
Ma forse, guardare Ino negli occhi, dopo averle spezzato il cuore -o almeno così diceva Cho- non sarebbe stato il massimo.
Gli mancava certo, ma era sicuro che la bionda non era più la stessa.
Il suo sguardo non l'avrebbe più puntato mentre luccicava dalla felicità.
Se lo immaginava spento, offuscato dalla tristezza.
E malgrado in quel momento pensò bene di doverle parlare, decise solamente di continuare a vagabondare per la città, senza meta.
Solo.

I'm tired of being in love and being all alone 
[Sono stanco di essere innamorato e di essere solo]
When you're so far away from me 
[Quando sei così lontana da me]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan