Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazel_    29/08/2013    7 recensioni
“Perchè te ne vai? Non puoi farmi questo, io ti amo!”
“Liam, ci ho riflettuto, il nostro amore è proibito, è sbagliato, tutto questo è sbagliato, la nostra relazione non è approvata dagli dei, dal destino”
“Tu che parli di destino non ti accorgi che è proprio il destino che ci ha fatti innamorare.”
-
“Tu lo ami, non è così?”
“Già...”
“Allora credo che dovresti tornare da lui e lasciarti tutto alle spalle.”
-
“Sei tornata...”
“Non ti ha fatto piacere rivedermi?”
“Sì, ma non in questo modo...ti ha fatto del male?”
“Non più di quanto ce ne siamo fatto noi non stando insieme...”
-
Una storia d'amore movimentata, tortuosa, pericolosa, rischiosa, piena di intrighi e colpi di scena. Quanto può resistere un amore, se Virginia si trova ad avere come fratellastro Liam, che non fa altro che provocarla?
***
http://www.youtube.com/watch?v=13CVrBpw9GY&feature=youtu.be
Trailer fan fiction.
-
A BREVE IN REVISIONE
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oh, what hard luck stories they all hand me!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Niall's birthday.
 

Quel tanto atteso 13 settembre,compleanno di Niall e rientro a quella fottuta scuola,era arrivato.
Chiusi l'anta del mio armadietto un secondo prima che la campanella minatoria potesse suonare,quella che distruggeva ogni minimo ricordo dell'estate,e quindi delle mie amate Hawaii.
Mi diressi verso l'aula di inglese e mi sentii chiamare,così mi voltai e vidi Louis correre verso di me,stremato.
-Buongiorno Louis- gli dissi.
-Buongiorno- rispose lui tentando di riprendere fiato.
-Che ti è successo?- gli chiesi spettinandolo.
-Oh,beh..è da stamattina quando sono arrivato che ti cerco,ho rovistato tutta la scuola- continuò il castano ridacchiando,facendo ridere anche me.
-Capito,e cosa volevi dirmi?- gli domandai nuovamente.
-Adesso non posso,faremo tardi,meglio se te lo dico dopo,pranziamo insieme?- aggiunse.
-Certo,va bene! Ci troviamo alle una in mensa,a dopo Louis- lo salutai.
-A dopo Virginia- mi dette un bacio a stampo e se ne andò,io arrossii improvvisamente,poi entrai nell'aula,andandomi a sedere accanto a Lindsay,che era da mezz'ora che si sbracciava per farsi vedere.
-Tu.Tomlinson.Bacio a stampo.Corridoio.Due minuti fa.- bisbigliava parole a caso come se fosse sorpresa,che cazz?
-Cosa sono queste parole chiave?- ridacchiai sapendo benissimo di cosa parlasse.
-Eddai Virgi,non dirmi che mi sono persa qualcosa..-imprecò lei.
-No Liz,non ti sei persa niente,mi ha solo dato un bacio,tutto quì- risposi tirando fuori il libro.
-Mmh..ti ricordo,che vi davate "questi baci" quando stavate insieme- precisò la bruna.
-Oddio Lindsay!- sbruffai ridendo.
-E va bene,va bene,ho capito,non ti ha detto nulla?- continuò.
-Brava,non mi ha detto nulla,non abbiamo fatto in tempo,ma parleremo a pranzo- le dissi sognante.
-Secondo me si vuole dichiarare,ma quanto siete carini!- 
La guardai cagnesco.
-Ehi,lo siete dai,e poi perchè devi guardarmi così,sai benissimo che dico la verità- mi strapazzò una guancia,come faceva sempre mia nonna quando ero piccola,ed io lo odiavo.
-Va bene,hai ragione,scusa- le dissi sorridendo.
-Vieni quà- ci abbracciammo.
-Scusate- una ragazza ci chiamò -è questa la classe della sign..-neanche il tempo di finire che le saltai addosso.
-Chanel! Oddio ma,cosa ci fai tu quì?- le chiesi continuando a stringerla.
-Virginia! Tesoro,mi sono trasferita quì a Londra circa due settimane fa,non sapevo venissi alla Maryland!- esordì la mora.
-Beh sì,sono in questa scuola da quasi tre anni ormai..perchè non mi hai chiamata quando sei arrivata?-
-In realtà,quando sono arrivata,ho visto due ragazzi che stavano accanto a me,e gli ho chiesto se ti conoscevano e dove stavi,e loro mi dissero che stavi alle Hawaii con tua madre,Harry,il tuo fratellastro e il tuo patrigno- spiegò.
-Sì,esatto,e chi sono questi due ragazzi?- le domandai.
-Uno è Niall Horan,e l'altro è Za..Za..?- non riusciva a pronunciare il nome di Zayn,così mi misi a ridere.
-Zayn Malik?- le dissi facendola ridere.
-Sì,lui!-ridacchiò.
-Oh Chanel,ti presento Lindsay,la cugina di Niall,lei è la mia migliore amica;Lindsay,lei è Chanel,l'ho conosciuta in Francia tre anni fa,quando ero in vacanza con mio padre ed Harry- aggiunsi.
-Piacere Chanel- Lindsay le dette la mano.
-Piacere mio Lindsay!- le strinse la mano,poi la abbracciò e le dette un bacio sulla guancia.
-Dopo ti presenterò anche gli altri della banda,conosci già il mio fratellastro Liam?- 
-Mmh no,non l'ho mai visto-
-Credimi,non ti perdi nulla-ridacchiai.
-Oddio,certo che si perde qualcosa,si perde "fisico d'acciaio"!- disse Lindsay sognante.
-Fisico d'acciaio?- chiedemmo in coro io e Chanel.
-Ehm sì,sono i soprannomi che io ed Emma diamo ai ragazzi fighi..-rispose la bruna ridendo,facendo ridere anche noi.
-Mmh okay- le disse Chanel -ragazze,vi dicevo prima,è questa la classe della signor Fields?-
-Sì,eccola che arriva quell'arpia- sospirò Lindsay.
-Buongiorno ragazzi,coraggio andatevi a sedere,ormai le vacanze sono finite per tutti,prendete il libro a pagina 10..-

-Quattro ore.- sospirò Lindsay -Quattro ore esasperanti di lezione con solo quindici minuti di pausa,vorrei tanto che qualcuno mi sparasse!-
-Ed è solo il primo giorno..-ridacchiai io.
-Tu non dovresti nemmeno lamentarti,è il primo giorno di scuola e hai già preso una A ai compiti,avessi io i tuoi voti!- continuò la bruna posando i libri nel suo armadietto affianco al mio.
-Eddai Liz,in due anni che sei in questo liceo hai sempre avuto metà B,metà A e una sola C,vai bene!- risposi io.
-Sì Vizzy,e tu invece hai sempre tutte A ed una sola B,ad educazione fisica,dove io ho quella maledettissima C!- disse lei facendomi scoppiare a ridere.
-Mmh vabeh,cambiamo argomento- ridacchiò -sbaglio o non dovevi incontrarti alle una con Tommo?-
-Oddio,hai pienamente ragione! Grazie per avermelo ricordato tesoro,ci vediamo nell'aula di chimica alle una e mezzo,a dopo- la salutai velocemente con un bacio sulla guancia.
-Va bene,salutami Louis!- mi disse urlando.
-Contaci!- le risposi mentre correvo verso la mensa,che era già affollata a causa degli studenti affamati che si spintonavano scatenando risse pur di avere una fetta di pane o un piatto di pasta,veramente assurdo.
Vidi Louis che stava appoggiato ad una colonna fuori dalla mensa mentre cazzeggiava col suo iPhone e ogni tanto alzava la testa per vedere se c'ero,era così bello,lo era sempre,in ogni circostanza.
Rimasi per tipo altri due minuti a fissarlo imbambolata,fantasticando e pensando le peggio cose su di lui,quando lo vidi da lontano salutarmi con la mano e venire verso,così mi svegliai.
-Ehi piccola- mi dette un bacio sulla guancia.
-C-ciao Louis,io s-stavo per...-neanche il tempo di finire che subito la sua mano si posò sulla mia guancia,accarezzandola.
-Sei bellissima,dico davvero,l'abbronzatura ti dona..-sorrise avvicinandosi alle mie labbra,così sorrisi anche io.
-Ehm ehm ehm- qualcuno si schiarì la gola molto forte,così io sobbalzai e Louis si girò,così ci trovammo Harry e Niall dietro,occristo.
-Sorellina,che ci fai quà?- domandò Harry circondandomi il collo col braccio,osservando Louis davanti a me che guardava altrove per non incrociare lo sguardo di mio fratello.
-Scusami Harry,mica per caso sono le una,mica per caso quì c'è la mensa,e mica per caso stavo andando a mangiare?- gli risposi togliendo il suo braccio dal mio collo.
-Mmh,e come mai Tomlinson è quì con te?- domandò nuovamente,con un tono duro.
-Ci siamo incontrati entrando in mensa,Styles- lo stava sfidando Louis,oh no,ci risiamo!
La situazione stava precipitando per davvero,Louis ed Harry si guardavano con aria di sfida,io cercavo di dimenticare quella situazione cambiando discorso,così mi ricordai che c'era anche Niall e ne approfittai.
-Oh,sono davvero una stupida,auguri Niall!- dissi andando ad abbracciare il biondo.
-No,fa niente Virginia,grazie mille- rispose lui baciandomi una guancia.
-Ehm,a proposito,volevo dire a te e a Louis..- neanche il tempo di finire di parlare che subito Harry si intromise.
-Louis non è invitato.- precisò,che cazz?
-Ma Harry,è la mia festa,avevo deciso di invitare anche lui!- protestò Niall -Se tu lo odi non vuol dire che dobbiamo odiarlo anche noi!-
Quanto amavo Niall in quel momento lo sapevo solo io,perchè aveva fatto tacere mio fratello.
-Insomma,vi dicevo,stasera do' una festa da me,ho invitato parecchie persone,vi va di venire?- continuò il biondo.
Io e Louis ci guardammo.
-Io ci sarò sicuramente Niall!- gli dissi.
-Bene,e tu Louis?- gli chiese.
-Se non ho impegni verrò,ma credo di essere libero,posso fartelo sapere all'uscita?- gli rispose,dolce come sempre.
-Certamente amico- gli dette la mano.
-Ah,dimenticavo: è una festa in maschera,vestitevi bene eh?- scherzò il biondo -Ci vediamo alle otto da me!-
-Va bene Niall,ci vediamo stasera!- lo salutai.
-Ciao Niall- lo salutò Louis -Ciao Harry.-
Harry non lo degnò di uno sguardo,maleducato come sempre.

-Tu devi ancora dirmi da cosa sei vestita- mi disse Lindsay suonando al campanello di casa di suo cugino.
-Oh,non chiedermelo,ho preso una parrucca che ho trovato in casa e dei vestiti che stavano nello scatolone su in soffitta,ma credo di essere una specie di alieno..- sbruffai,e Lindsay scoppiò a ridere.
Un secondo dopo un Niall vestito da pirata ci venne ad aprire.
-Ciao cuginetta,ciao Vizzy,benvenute al mio compleanno!- ci disse assumendo un tono da "cattivo",ed io e Lindsay scoppiammo a ridere.
-Okay,non riesco a fare il cattivo,ma entrate comunque- aggiunse dispiaciuto.
Subito andammo a salutare Emma,la ragazza di Niall,che era vestita da sirena,Zayn,che era vestito da zombie,e trovammo anche Liam,che era Batman,e ed Harry,che era un pugile,dopo di che mi arrivò un messaggio.
Principessa,guarda alla tua destra.
                                                     L
Mi voltai da quella parte e vidi Louis che mi fece l'occhiolino;era bellissimo,era vestito da superman,e quel costume scolpiva i suoi bellissimi bicipiti.
-Ehi sorellina!- Harry mi chiamò facendomi voltare di scatto.
-Che vuoi?- gli risposi.
-Chi ti ha mandato quel messaggio?- tono da "non mi faccio i cazzi miei".
-E' un segreto- conclusi per poi andare da Louis.
-Ma come siamo belle anche quando abbiamo la parrucca bianca,wow,sono senza parole- sorrise per poi farmi fare una giravolta.
-Grazie Louis..in realtà,è stata la prima cosa che ho trovato in soffitta,così me la sono messa,pur non sapendo da cosa fossi mascherata,ma va bene- ridacchiai,e rise anche lui.
-A proposito,cosa volevi dirmi oggi?- aggiunsi.
-Oh già- esclamò mettendosi una mano sopra la fronte.
-Vieni con me- mi prese per la mano portandomi in casa di Niall,ma qualcuno lo strattonò per un braccio.
-Ehi supereroe,dove ti credi di andare con mia sorella per mano,la vuoi portare a scopare in casa dell'irlandese?- gli disse con un tono minaccioso Harry:di nuovo?!
-No Harry,io volevo solo..-neanche il tempo di finire che si beccò un pugno in pieno viso,poi cadde a terra.
-Ma che diavolo?!- guardai la scena con rabbia e disgusto,poi spinsi Harry e mi precipitai da Louis,che nel frattempo si era messo entrambi le mani sul naso,che continuava a sanguinare.
-Se gli hai rotto il naso giuro che ti denuncio Harry!- gli urlai contro piangendo.
-E sta ferma tu!- mi tirò uno schiaffo in pieno viso,poi tentò di gettarsi nuovamente su Louis,ma fu fermato da Zayn e da Niall,che lo pregavano di non fargli nulla.
-Ehi amico controllati- gli diceva il biondo con tutta la calma del mondo.
-E' uno sporco traditore,lui non la deve toccare mia sorella,non sa contro chi si è messo!- continuava ad urlare Harry,sembrava un pazzo,mi faceva davvero paura;Lindsay,che aveva visto la scena da lontano,perchè stava parlando con Emma,venne subito da me,tranquillizzandomi.
-E tu- Harry mi puntò l'indice contro -tu devi piantare di fare la troietta con quelli più grandi,mi hai sentito?-
-Dai Harry,adesso basta- gli disse Liam con tutta la calma del mondo.
-No Liam,basta un cazzo,vaffanculo!- si liberò da Niall e Zayn,passò davanti a Liam spintonandolo e uscì dal giardino arrabbiato nero,mentre Louis si avvicinò a me.
-Mi dispiace,non volevo andasse a finire così..-sospirò e poi se ne andò anche lui.








I'm hereee :)
Ciaaao.
Innanzitutto,scusate il pietoso ritardo T.T
Dovevo aggiornare ieri l'altro,al massimo ieri,ma c'era mio padre che rompeva il c***o perchè dice che sto sempre al pc e tutte quelle s*******e varie; censuriamo le parolaccie,lol :)
E poi,volevo ringraziarvi per le 4 recensioni,dcrftvgxbhn vi amo :')
So che non sono molte,ma per il primo capitolo sono okay.
Alour,come vi sembra questo?
Okay,si inizia bene,subito una rissa al compleanno di Horan,che cazz? Vi chiederete :)
Non so come mi è venuta in mente,però mi è piaciuta e l'ho messa.


Ah,lei è la mia Lindsay nella fan fiction,interpretata da Victoria Justice,attrice che io amo cxfgssbhgshb :')
Lindsay è la migliore amica di Virginia,bella,dolce,intelligiente,simpatica,divertente e un pò sulle nuvole,crepo. E' anche innamorata di Harry ma shh...SPOILER!
Bene,adesso mi dileguo.
Mi raccomando...recensite,recensite e RECENSITE!
Siete l'unica ragione per cui scrivo,lol.
Ciau belle,al prossimo capitoloooo!
AddictedToPayne.












 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_