Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Hazel_    25/08/2013    9 recensioni
“Perchè te ne vai? Non puoi farmi questo, io ti amo!”
“Liam, ci ho riflettuto, il nostro amore è proibito, è sbagliato, tutto questo è sbagliato, la nostra relazione non è approvata dagli dei, dal destino”
“Tu che parli di destino non ti accorgi che è proprio il destino che ci ha fatti innamorare.”
-
“Tu lo ami, non è così?”
“Già...”
“Allora credo che dovresti tornare da lui e lasciarti tutto alle spalle.”
-
“Sei tornata...”
“Non ti ha fatto piacere rivedermi?”
“Sì, ma non in questo modo...ti ha fatto del male?”
“Non più di quanto ce ne siamo fatto noi non stando insieme...”
-
Una storia d'amore movimentata, tortuosa, pericolosa, rischiosa, piena di intrighi e colpi di scena. Quanto può resistere un amore, se Virginia si trova ad avere come fratellastro Liam, che non fa altro che provocarla?
***
http://www.youtube.com/watch?v=13CVrBpw9GY&feature=youtu.be
Trailer fan fiction.
-
A BREVE IN REVISIONE
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oh, what hard luck stories they all hand me!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prologue.

 

‘‘Ciao! Sono Lindsay Horan,adesso non posso rispondere,lasciate un messaggio in segreteria e io vi richiamerò,saluti!’’.
E di nuovo Lindsay non rispondeva,ma che diavolo aveva quella ragazza? 
Comunque,io sono Virginia Styles,ho sedic'anni compiuti da un mesetto,ho i capelli biondi e mossi,e gli occhi azzurri,che qualche volta diventano anche verdi; sono figlia di Anne Cox e di Des Styles,ed ho due fratelli maggiori: Gemma,di ventidue anni,che non vive con noi perchè si è trasferita negli States circa due anni fa,ed Harry,di diciotto anni.
I miei sono divorziati da quando avevo cinque anni,e non è mai stato facile per me;ero piccola,ma riuscivo a capire molto bene cosa accadeva fra loro.
Io ed Harry siamo molto legati.
Certo,anche noi,come tutti i fratelli,abbiamo avuto le nostre divergenze,e le abbiamo tutt'oggi,ma ci vogliamo davvero molto bene,e con Gemma lo stesso.
Solo che Harry era l'unico che veniva ad abbracciarmi,a consolarmi e a proteggermi quando i miei litigavano,dato che Gemma,che era la più grande,quella che riusciva a capire meglio la situazione e che quindi stava più male di tutti noi,si chiudeva in camera sua e piangeva e pensava,come farebbe qualsiasi undicenne.
Mamma l'anno scorso si è risposata con il padre di uno dei migliori amici di Harry,Liam Payne,diciott'anni anche lui.
All'inizio era un pò difficile convivere assieme a Liam e a suo padre,anche lui divorziato da qualche anno,però poi io ed Harry ci abbiamo fatto l'abitudine e abbiamo iniziato a voler bene anche a loro,anche se io e Liam non abbiamo molto d'accordo,perchè mi tratta come se fossi la sua sorellina di due anni.
Beh,poveraccio,avendo due sorelle più grandi,una di ventuno e l'altra di ventitrè anni,si sarà sempre sentito il piccolino della famiglia,e stavolta,doveva trovare qualcuno da trattare come "la più piccola di casa".
-Che fai,chiami il fidanzato?- era Liam,che apparve come se fosse un fantasma,pronto per rompere le palle.
-No,cercavo di chiamare Lindsay,ma purtroppo ha la segreteria- gli risposi con tutta la calma del mondo -e poi che ti importa se chiamo Louis?-
-Ah no,a me nulla,solo che fa arrabbiare Harry,sai,dopo l'ultima volta..-rispose malizioso e fiero di se,prendendo una red bull dal frigo.
A quelle parole mi alzai dal divano su cui ero spaparanzata e corsi dietro a Liam.
-Quello che è successo l'ultima volta non ti riguarda Liam,quindi stanne fuori e preoccupati delle tue puttanelle di ragazze che ti scopi,è chiaro?- gli dissi puntandogli contro il dito,continuando ad avvicinarmi sempre di più a lui,che rideva ad ogni mia parola.
-Piccola,non ti scaldare,volevo solo ricordarti che fine ha fatto il tuo amoroso circa tre settimane fa- mi dette un bacio fra i capelli e corse da Harry,quanto odiavo quando faceva il carino e lo stronzo allo stesso tempo con me.
Dopo quella chiaccherata con Liam,decisi di mandare un messaggio a Louis per sapere come stava e se il braccio gli faceva ancora male.
Si era rotto il braccio tre settimane fa,dopo una stupida rissa con Harry,che non voleva che lo frequentassi a causa di una loro litigata veramente idiota;quindi,dalle offese,erano passati alle mani:il risultato?
Louis aveva il braccio ingessato ed Harry uno zigomo rotto e un labbro ferito,molto bene.
Prima che potessi cercare "Lou" nella rubrica,arrivò la chiamata di Lindsay.
-Ehi tesoro,ti avevo chiamata- le dissi contenta.
-Ho visto,come stai?- rispose lei.
-Abbastanza bene,a parte il fatto che mi manchi e che senza di te mi annoio,perchè devo stare ventiquattr'ore su ventiquattro con quelli odiosi di Harry e Liam che non fanno altro che parlare di puttanelle,di sesso e di scommesse,che odio!- esordii facendola scoppiare a ridere. 
-Anche tu tesoro mi manchi tanto,non vedo l'ora sia domenica per rivederti!- esclamò lei.
-Già,pure io,solo che oggi è mercoledì,e mancano ancora quattro giorni al mio ritorno a Londra,che per me sono come quattro mesi di noia- sospirai.
-Beh,stai con tua madre,no?- mi disse lei,Capitan Ovvio Lindsay.
-Se solo non stesse tutto il giorno appiccicata a Geoff e alle sue stupide amiche..sembra che per lei io non esista!- esclamai.
-No,ma cosa dici Vì,è normale che stia con Geoff,è il loro anniversario di matrimonio,e loro lo hanno voluto passare alle Hawaii con la famiglia,non c'è niente di strano!- esordì la bruna.
-Ma vedi,non so se ha capito che anche io faccio parte della famiglia,ed è Geoff il nuovo arrivato,assieme a Liam,non io!- protestai.
-Beh vedi,se ti dicessi che ti capisco ti direi una bugia,perchè non so come ci si sente,però mi dispiace tanto..- mi disse con sincerità.
-Cambiamo argomento dai,ce ne sono di ragazzi belli laggiù,a parte Harry?- domandò schietta.
-Certo che ce ne sono,ne ho conosciuti un paio a fare surf,con uno ci sono pure andata,siamo usciti una volta,ma poi ho mandato tutto a puttane- ridacchiai.
-Fammi indovinare,Louis?- tirò ad indovinare.
-Se ti dicessi che sei un genio?-
-Babe lo so-
Mi misi a ridere.
-Modestie a parte eh? No,torniamo serie,hai ragione tu,infondo provo ancora qualcosa per lui..-
-Sai che non l'avevo notato?- scherzò.
-Eddai Liz,stavamo insieme da più di un anno, ci siamo dovuti lasciare contro la nostra volontà,come mi dovrei sentire?- le chiesi.
-Innamorata,suppongo- rispose.
-Vedi che mi capisci?- ridacchiai.
Subito smisi di parlare di Louis perchè Hazza e Liam entrarono in casa,quindi dovetti riagganciare.
-Lindsay devo andare,ci sentiamo più tardi- le dissi.
-Okay,a dopo tesoro- mi salutò.
-A dopo- riagganciai.
Sentii quei due fare dei risolini strani e guardare verso di me.
-Andiamo voi due,so che state parlando male di me,si vede ad un chilometro di distanza- sbruffai prendendo una mela.
-Hai sentito Lou?- mi chiese Harry smettendo di ridere.
-Sono affari tuoi?- gli risposi abbozzando un sorriso.
-No ma vedi,volevo sapere se voleva vedere ingessato anche l'altro braccio- ridacchiò dando il cinque a Liam.
-Ci siamo svegliati con la simpatia oggi- dissi ironica,lasciando la stanza.
-Ciao anche a te sorellina!- mi dissero in coro i due.
Quanto non li sopportavo da uno a dieci?
Precisamente undici.
Andai in camera mia,mi gettai a peso morto sul letto,presi le cuffiette e mi misi ad ascoltare la musica,sperando che quella domenica arrivasse davvero molto presto.





Hi! :) *faciaoconlamanino*
Alour,ho deciso di ripubblicare un'altra volta questa fan fiction,che avevo cancellato mesi fa per motivi personali :'(
Però ho deciso di rimetterla,modificandola un pò,ma spero che sia seguita come lo era quella prima :)
Bene,innanzitutto,voglio spiegarvi un pò la natura dei personaggi che sono presenti in questo capitolo,ovvero Liam,Harry e Virginia,poi vi presenterò gli altri nei capitoli successivi :)




Questo quà sopra è l'Harry della mia ff,uno che mette le mani addosso a chi fa chi non vuole lui,e l'esempio era Louis,come avete visto in questo capitolo,però ha anche un lato dolce,generoso e disponibile,specialmente con sua sorella Virginia.



Questo invece è il Liam della ff,uno tipo bello,sexi,arrogante,provocante,attaccabrighe e...scopabile.
No vabeh,a parte che l'ho aggiunto io,ma si sapeva :) Ci sono tanti altri aggettivi da dare a Liam,non tutti negativi,ma non posso elencarveli ora,altrimenti farei spoiler,lol.




E lei è la nostra Virginia,la protagonista,una ragazza dolce,bella,timida,sorridente,che darà del filo da torcere ai ragazzi,specialmente a Liam.
Per impersonarla ho scelto Sasha Pieterse,l'attrice che interpreta Alison in "Pretty Little Liars",una serie tv che io amo,è troppo asdfghjcdhujd :')

Bene,spero vi sia piaciuto come inizio,vi prego RECENSITE  e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Kisses,
AddictedToPayne
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_