Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    29/08/2013    2 recensioni
" Sei bellissima, lo sai?" disse senza pensarci, la ragazza arrossì di colpo, ma lo smentì subito.
" Non è vero, non lo sono." e non lo disse per farsi dire: ' lo sei, smettila di negare.' lo disse perché davvero non ci credeva.
" Per me lo sei. Tu non sei la sola quindi lasciali criticare, sei intoccabile quando lo realizzi." le ricordò nuovamente.
" Allora, cosa facciamo il primo giorno di vacanze?" chiese lei.
" Voglio vedere casa tua." disse lui deciso. " Casa mia? Preferirei di no." rispose la ragazza, sorpresa.
---
" Con chi eri ieri sera?!" sbottò Harry rivolto a Zayn, questo gli sorrise innocente. Rosy e Louis li guardavano divertiti si vedeva che si amavano, ma loro non riuscivano a dichiararsi.
" Con nessuno e poi che ti frega?" gli chiese il moro, il riccio si morse il labbro nervosamente.
" Sei mio amico." borbottò nervoso.
" Cazzo Harry, bacialo!" urlò Pezz beccandosi una gomitata da Louis.
---
Zarry and Lerrie(louis e perrie)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4 - You're always there

Cinque ragazzi entrarono nello studio, ma loro non ci fecero molto caso Oliver fece segno di iniziare e sentirono la base.
Jade iniziò a cantare.
" Mama mama mama made me the way
I am my face my eyes
somone turn me up I'm speakin my mind.
" i ragazzi ascoltarono con attenzione, c'era qualcosa in quella musica che Louis conosceva ma non riusciva a ricordare.
Perrie sorrise a Leigh che accennò la sua strofa.
" And I, and I I've been wastin a lot of time
lookin in mirrors and hatin on me
But now I like what I see."

Il cuore di Perrie batteva all'impazzata amava quella canzone ed era felice di averla scritta.
" (I know I know) I'll never be perfect
(I know I know) but I'm goin to work it
Let go let go put your new shoes on
the new you on."

Louis si avvicinò al vetro e fissò incredulo Oliver e lo riconobbe come il discografico a cui aveva presentato Rosy.
Fu al ritornello che si accorse dove aveva già sentito quella canzone: l'aveva scritta Rosy!
" We are who we are who we are
pretty's just a pretty word
And I'm goin to shine like a star
Cuz I'm the only me in this world
Throw away the books and the magazines
I'm never going to look like a beauty queen
We are who we are who we are
And I'm just doing me, Just doing me."
Louis si ritrovò a canticchiare quelle parole sorprendendo i suoi amici, scosse la testa facendo finta di nulla.
Jesy cantò la sua strofa per poi sorridere a Perrie che accennò alla sua, le lacrime scorrevano copiose sul suo volto come succedeva sempre con quella canzone.
Finita quella Oliver fece segno alle ragazze di uscire, la bionda si asciugò le lacrime e cercò di sistemarsi al meglio il trucco colato, le ragazze le diedero una mano e poi raggiunsero il loro manager.
" Ragazze, loro sono i One Direction." li presentò.
" E loro sono la mia rovina le Little Mix." disse scherzosamente, adorava quelle quattro ragazze.
" Ora potete pure andare, ci vediamo domani alla stessa ora. No, Perrie, tu no." Perrie lo guardò per un attimo, sorpresa, salutò le amiche e raggiunse Oliver nel suo ufficio.
Un ragazzo moro stava seduto di fronte alla scrivania di Oliver, Perrie si accomodò accanto a lui.
" Bene, Perrie, a voi serve pubblicità e a Zayn serve una ragazza che smentisca la sua fama di puttaniere."
" Cosa stai insinuando con questo?" fece la bionda.
" Fingerete di stare insieme, semplice."
" Che cosa?!"
sbottò il moro incredulo.
" Ormai ho deciso, andate. Il vostro primo appuntamento vi aspetta." detto ciò li liquidò.
" Porca puttana!" esclamò Perrie una volta usciti.
" Mi dispiace, giuro che non ne sapevo niente."
" Si, conosco Oliver e so che fa sempre di testa sua. Comunque io sono Perrie, piacere." porse la mano al moro che la strinse subito.
" Zayn. Quindi, Perrie, dove ti va di andare?"
" Mh McDonald's o Starbucks, come preferisci."
" Il primo che troviamo allora."
disse lui facendola ridere.
" Che ci fate da queste parti?"
" Mh niente di che, stavamo cercando un gruppo per aprire i nostri concerti o almeno credevo, mi hanno fatto fidanzare!" 
la bionda rise ancora, Zayn le stava simpatico.

Si fissavano ormai da cinque minuti, imbarazzati, nessuno dei due sapeva che dire.
" Perrie, senti, questa cosa non può funzionare!" esclamò Zayn esasperato, non credeva di essere finito in quel casino, la ragazza annuì.
" Nemmeno per me." " Se proprio dobbiamo fingere, di stare insieme, devi sapere una cosa." le disse, Perrie lo guardò e annuì seria.
" Dimmi tutto." sorrise come per incoraggiarlo.
" Be' vedi, i ragazzi non lo sanno, è un segreto... Io... Sono gay." la bionda rimase sorpresa. " Adesso scapperai insultandomi." borbottò lui.
" Affatto! Perché dovrei? Sarebbe stupido." Zayn le sorrise sincero.
" Però c'è una cosa che dovresti sapere su di me." disse lei, non era sicura di potersi fidare, ma se lui si era confidato con lei allora poteva fidarsi, no?
" Il mio vero nome non è Perrie, ti prego non interrompermi, io sono Rosy, Rosalie Johnson. Adesso non so perché ti sto dicendo tutto questo, ma credo di potermi fidare di te, l'unica cosa è che non dovrai dirlo a nessuno specialmente Louis." Zayn si chiese perché proprio Louis.
" Ti racconterò la storia di Louis un'altra volta." il ragazzo annuì rendendosi conto di quanto fosse strana la ragazza che aveva di fronte.

 
 
I never told you that I want you,
I thought I had you out of my head,
But ever time she leaves me, refusing to believe me,
You're always there.

Non ti ho mai detto che ti voglio,
pensavo di averti tirato fuori dalla mia testa,
ma ogni volta che lei mi abbandona, rifiutando di credermi,

sei sempre lì.

Charlie Winston - Hello Alone

 
 
 
Salve bella gente!
Piango, non posso più evidenziare il testo :c
Comunque sia,
scusate per il ritardo
ero in vacanza e, ovviamente,
non avevo il pc. 
Allora, da qui inizia la storia vera e propria
è corto, i know çç
ce la farò a scriverne uno lungo prima o poi. 
Ora vado.
Nana xx 

ps. Recensite, pls

Image and video hosting by TinyPic Zayn nell'ufficio di Oliver c:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino