Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ValexJBiebs    30/08/2013    4 recensioni
' Serva me, servabo te! ' 
Questo citava quel maledettissimo biglietto buttato alla rinfusa sul suo letto. Che cosa significava ciò? Che lingua era? Dov'era mia sorella ora? Cercavo in qualche modo di congiungere i punti senza ad arrivare ad una soluzione,poi capii. Mia sorella era in pericolo per colpa mia.
-Salvami Justin,salvami ed io salverò te!- 
Cheryl Kyah Bieber O'Malley.
Justin Drew Bieber.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Chapter 2.
 

-Mamma,sono a casa!- urlai appena varcai la soglia della porta,lanciai il mazzo di chiavi nella ciotola fucsia e blu posta sopra una mensola e posai lo zaino a terra.

Mamma uscì dalla cucina con uno strofinaccio tra le mani e il grembiule salmone con su scritto ‘Sono la cuoca migliore del mondo!’ in blu. Sorrisi ricordando la faccia che fece quando io e Justin ci presentammo con quello in mano,l’avevamo comprato al mercatino con i nostri risparmi,allora Justin era più malleabile. Ed andavamo d’amore e d’accordo, crescendo io sono cambiata e lui è peggiorato.
 

Flashback.
#11 anni prima
 

-Mamma,mamma,guarda cosa io e Cherie abbiamo comprato!- disse tutto eccitato Justin.

Era la prima volta che aveva comprato qualcosa a mamma. Gli diede l’enorme busta argentea e mamma l’aprì lentamente,appena estrasse il contenuto,sorrise felice.

-Oh piccoli miei,è bellissimo,lo metterò sempre d’ora in poi!-

 
Fine Flashback.

 
 
-Di già a casa,tesoro?- disse dando un’occhiata all’orologio posto sopra il grande camino.

-Si mamma,mi ha accompagnata Skylar a casa.- sorrisi e le lascia un grosso bacio su una guancia.

Solitamente ritornavo con Justin,a piedi,ma visto che oggi non mi andava di guardarlo mentre si slinguazzava la sua amichetta,ho chiesto,cortesemente, a Skylar di accompagnarmi.

-Che si mangia di buono?- dissi entrando in cucina ed andando al alzare il coperchio della pentola grande.

-Mh..pasta.. con cosa?-  stavo per alzare il coperchio dell’altra padella ma la mamma mi fermò.

-Giù le mani ragazzina,tra un po’ saprai con cosa!- sorrise e mi fece l’occhiolino. Sorrisi ed l’aiutai a preparare la
cucina per il pranzo.

Bandì per bene la tavola attenta ad ogni particolare,Justin preferiva la forchetta larga,ma stretta d’impugnatura,papà la forchetta larga con l’impugnatura normale,io e la mamma,credo la solita forchetta.
Appena misi gli ultimi bicchieri sul tavolo,sentì squillare il mio cellulare e mi precipitai allo zaino per prenderlo.
Un messaggio.
 
Da: Colui che chiamo fratello.
Testo:
Dove cazzo stai? E da più di due ore che ti cerco,muoviti altrimenti facciamo tardi per il pranzo!
 
Oh,la dolcezza di mio fratello. Naturalmente non mi aveva sentita quando gli dicevo che andavo via con Skylar,perché lui stava sbavando vedendo ‘Angie’ strusciarsi sulle sue parti intime.
 
A: Colui che chiamo fratello.
Testo:
Ma quanta dolcezza. Per tua informazione sono già a casa,ma tu hai preferito startene attaccato a quell’oca di Angelica che stare a sentire tua sorella che ti diceva che stava andando a casa con Skylar.
 Ah,la prossima volta non sbavare così alla vista di quell’oca, è stata la visione più brutta della mia vita.
 
Lasciai il mio cellulare sul tavolino di vetro e salì in camera mia,mamma l’aveva riordinata. Che donna!! Andai alla ricerca del mio Mac nascosto chissà in quale angolo sotto il grande letto,poi toccai qualcosa di freddo,si era lui. Lo accesi,presi un mini cuscino da sopra il letto e lo poggiai sulle mie gambe poi misi il pc,avviandolo.
 

-Cheryl!!- sentì urlare Justin,era tornato ed era anche incazzato. Lasciai il Mac sopra il letto e scesi in salotto.

-Che vuoi?- dissi esasperata,lui alzò il mio telefono rivelando un messaggio che non avevo ancora letto di..Austin?

-Justin!!- urlai furiosa. –Chi ti da il permesso di guardare i miei messaggi?- mi avvicinai a lui tanto da sfiorare
la punta del suo naso,tolsi il cellulare dalle sue mani e continuai a guardarlo.

-Quando la smetterai di fare la puttana con quello,ah?- disse alzando un angolo della bocca.

Mi allontanai,strabuzzando gli occhi. –Cosa faccio io?- chiesi facendo finta di non averlo capito,ma avevo capito  e mi iniziava a prudere la mano fortemente,non era una cosa positiva. Non per ma,ma per lui.

-La puttana Cheryl,la puttana!- ripetè scandendo bene la seconda volta la parola  ‘puttana’ - Oggi ho visto come ti palpava il culo con enfasi e se non vi avessi  fermato sicuramente avreste scopato sullo Skate Park!-

Non potei trattenere più niente,prudeva,e molto. In pochi secondi gli arrivarono cinque dita dirette sulla guancia destra,facendola diventare da subito rossa e mostrando la stampa di esse.

Non mi chiamo,di certo, Angelica Shakovan che va a letto con quattro ragazzi a sera,tra cui quel coglione di mio fratello,capito? Sono tre anni che io ed Austin stiamo insieme e se scopiamo sullo Skate Park o meno non sono cazzi tuoi,pensa ai tuoi invece!- urlai furiosa.

Lui rimane con la testa immobile. Sentì solo un pizzicotto arrivarmi sul fianco e tirare forte,era le sue dita. I suoi occhi erano il fuoco.

-Hai. Scopato. Con. Lui.?- chiese scandendo bene tutte le parole.

-Ho detto che non ti interessa ed ora…- cercai di staccare le sue dita dalla mia pelle –lasciami andare.- gli tirai un pugno al di sotto della cintura e le sue mani si staccarono da me andando direttamente sul suo pacco che,a quanto
pare,avevo preso in pieno.

Mamma aveva visto tutta la scena. Non era la prima volta che succedeva,ma fin quando Justin non avrebbe finito di girare nei miei fatti e rinfacciarmeli,non sarebbe finita questa guerra.

-Usate almeno le precauzioni?- disse mia madre. –Mamma!- ribbattei –Non metterti anche tu!- Era già

abbastanza frustante che mio fratello sapesse certe cose,immagina i genitori.

Salì incazzata nera le scale e sbattei forte la porta. Presi il cellulare e lessi il messaggio di Austin.
 
Da: Austin <3
Testo:
Lo rifaremo un’altra volta,vero?
 
Sorrisi. 




 
Angolo Autrice 'Schotchà!'

Ed ecco a voi,un'altro capitolo (:
Ho aggiornato sia questa che 'JDanger',diciamo che vi ho fatto un
doppio regalo :P

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Grazie per le recensioni.
Un bacio.
ValexJBiebs.

( @IGoToLiveMyLife)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ValexJBiebs