Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauder_    30/08/2013    0 recensioni
Come ha vissuto Ron Weasley tutta la situazione determinata dal Ballo del Ceppo, la vigilia di Natale dell'anno del Torneo Tremaghi?
Grazie al suo diario, lo scoprirete!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts, 5 dicembre 1994

 

Caro diario,

Oggi la professoressa McGranitt ha detto che la vigilia di Natale qui a Hogwarts ci sarà il Ballo del Ceppo, un ballo tradizionale organizzato in occasione del Torneo Tremaghi..

Beh, adesso ho finalmente capito a cosa mi servirà quell'orribile vestito pieno di pizzi e pizzetti che mi ha regalato mamma. Bleh, avrei preferito non capirlo mai.

Comunque quello che mi preoccupa adesso è un'altra cosa: devo trovare una ragazza con cui andarci!

Harry ha detto che preferirebbe affrontare un altro drago, piuttosto che trovare il coraggio di invitare qualcuno.. Non riesco davvero a credere che non si renda conto che moltissime ragazze farebbero anche a botte pur di essere invitate da lui.

Non sono invidioso, se è questo che stai pensando, anche se ogni tanto penso che mi piacerebbe avere una cicatrice che mi fa da cartellone pubblicitario..

Comunque, se voglio trovare una ragazza, devo farmi un giro da solo, senza nessun Harry Potter che mi ruba il palcoscenico.

In fondo anche io ho il mio fascino! E al massimo inviterò Hermione.. Tanto non credo che lei riuscirà a trovare un ragazzo molto facilmente.

Ti farò sapere come procedono le cose.

Ron


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_