Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashton_dimples_    30/08/2013    1 recensioni
"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi."
Questa è una fan fiction sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer (non ci sono sin dall'inizio ma compariranno più avanti)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee!! Eccoci qui con il secondo capitolo :) Buona lettura!!


E la prima settimana di scuola è passata. 
Ho avuto un incubo ogni notte. Sempre lo stesso terrificante incubo.
Ma almeno non mi taglio più da un bel po'.
Merito anche di Jacob con cui ho parlato per tutto il tempo.
E in questo modo non mi fermo a pensare.

Finalmente sabato era arrivato e con Alison e Eleanor andammo al centro commerciale per trovare qualcosa di carino da metterci alla festa e per passare un po’ di tempo tra noi senza pensare a cose tristi.

Effie: "Finalmente le cose sembrano andare per il meglio."

Accarezzai le morbide stoffe degli abiti cercando quello adatto a me.                                                                                                                                                                                        

Alison: "Si te è Niall siete davvero fantastici a riuscire a superare la morte di tuo fratello."
Effie: "Tutte due o solo mio fratello??"


Risi per non entrare nel discorso di Liam.                                                                                                                                                             

Alison: "Dai ma che dici!! Certo è un figo assurdo con quegli occhi, e i capelli e il sorriso! E poi è simpaticissimo…no ma dubito che mi piaccia!"

Io e Eleanor scoppiammo a ridere.

Eleanor: "Certo che non ti piace tu ti sei decisamente innamorata!!"                                                                                             
Alison: "Beh…può darsi…"
                                                                                                                                                                                                           
Effie: -Facendo la finta offesa- "Ah! E quando avevi intenzione di dircelo?? Comunque anche lui prova qualcosa per te."                               
Alison: "Oddio davvero!!!"


Per poco Alison non sveniva e facendo salti di gioia uscimmo dal negozio.
Ally con un bel vestito blu a trapezio, Eleanor con un vestito rosa aderente che si poteva permettere perché molto magra e io con un vestito nero scintillante.
Tornammo di corsa a casa dove c’erano Jacob e Niall. Andammo subito in camera mia per farci i capelli, truccarci e vestirci.
Quando scendemmo giù sia Jacob che mio fratello, rimasero a bocca aperta continuando a farci i complimenti per tutto il tragitto.

Coraggio. Ce la puoi fare. Ce la puoi fare a non sembrare un emerita idiota che odia le feste.

Arrivati alla festa, Harry ci venne incontro salutandoci e abbracciandoci a turno e quando arrivò davanti a me mi abbracciò dolcemente.

Harry: -Sussurrandomi all'orecchio- “Sei meravigliosa”.

Rimasi senza parole ma non ci feci molto caso ed entrammo dentro a divertirci. C’erano tutti i più popolari della scuola.
Mi avvicinai a Niall.

Effie: "Piaci a Ally, vai lì e invitala a ballare. Ah, e se provi a spezzarle il cuore io ti spezzo le gambine!"

Niall mi abbracciò ringraziandomi e andò da Alison.

                                                                                                                 NIALL ' S POV                                                                                                                                                                                    

Ecco Alison...certo che è davvero bella.
Mi avvicinai a lei.

Niall: "Hey...ti va di...di...ballare??"

La sua bellissima bocca si aprì in un sorriso e annuì. La presi per mano per condurla al centro della pista. Misi le mani sui suoi fianchi e lei mi cinse il collo con le sue.

Alison: "Sai...ecco..."
Niall: "Dimmi."
Alison: "Lo so che ti sembrerà una cosa stupida perchè tu sei più grande e...e hai un sacco di ragazze ai piedi e io sono io. Ma ecco..."

Niall: -Interrompendola- "Mi piaci anche tu Alison."
Alison: "Oh..."

Arrossì leggermente e sorrise timidamente. La strinsi di più a me e continuammo a ballare senza aggiungere nient'altro.

                                                                                                                                               EFFIE ' S POV                                                                                                                                                    

Un attimo dopo erano sulla pista a sorridersi e a ballare stretti.
Ero davvero felice per Niall. Se lo meritava.
E' davvero un ragazzo forte. Non smetterò mai di ringraziarlo per come mi è stato vicino.
Erano davvero una bella coppia.
Eleanor nel frattempo era rimasta in disparte a guardare incantata Alison e Niall.
Così, dopo aver bevuto qualche drink, la invitai a ballare e ci avvicinammo a Jacob e Luke.
Così loro si unirono a noi e quando Jacob mi stava per dire qualcosa Harry mi prese per mano invitandomi a ballare, Eleanor mi guardò smarrita e io le feci l’occhiolino.
Cercai Jake con lo sguardo ma Harry mi stava trascinando velocemente al centro della pista. La musica rallentò e lui mi strinse a sé.
Il suo dolce profumo mi avvolse e avevo i suoi occhi verdi dentro i miei. Stava per succedere qualcosa ma io non volevo. Non sapevo cosa fare.
Grazie al cielo mi sentii male per via dell’alcol e corsi fuori con Harry che mi seguiva.

Harry: "Ho fatto qualcosa di male?"                                                                                                                                                                                          
Effie: "No tranquillo ho solo bevuto troppo… "


Mi veniva da piangere, mi sentivo così sola. Harry non sapendo cosa fare e mi mise la sua giacca sulle spalle.                                                                                                                                                             

Effie: "Puoi andare a chiamare Niall?"
Harry: "Certo."


Nel frattempo cercai di calmarmi.
Ecco che rovino tutto per l'ennesima volta. Mi faccio schifo. Solo questo.
Lui si precipitò dentro e poco dopo riuscì da casa sua seguito da mio fratello, Alison e El.
Mio fratello discuteva con Harry continuandogli a chiedere che cosa mi avesse fatto, mentre Alison e Eleanor si precipitarono da me chiedendomi come mi sentivo.

Effie: "Tranquille sto bene…ho solo bevuto troppo. Harry non c’entra."

Mio fratello mi guardò sollevato e prendendomi in braccio disse che era meglio se ce ne andavamo.

Harry: "Aspetta, chiamo Louis che vi da un passaggio con l’auto!" 

Poco dopo uscì un ragazzo altissimo con dei grandi occhi celesti quasi verdi e dei spettinati capelli castani.                                                                                                                                                            

Niall: - con voce preoccupata- "Ma può guidare?"                                                                                                                                                    
Louis: "Certo ho 18 anni! Mi hanno ridato la patente l’altro ieri…" 

A quelle parole gli occhi di mio fratello strabuzzarono fuori dalle orbite.

Niall: "Ridata??"                                                                                                                                                            
Louis: "Oh, solo un piccolo incidente…E’ lei la fanciulla? …wow è sexy! Certo che te le scegli bene Niall!"                                                                                       
Niall: "Veramente è mia sorella…"                                                                                                                                                                         
Louis: "Oh…scusa…però bisogna dirlo quando una ragazza è bella! E lei è…"                                                                                                         
Niall: "Si, ok. Fermati qui se non vuoi aggravare la tua situazione."


Niall mi strinse ancora più a se. Louis ci portò davanti a una macchina sportiva bianca.

Alison: -riferendosi a Eleanor- "Io vado con loro, te che fai?"                                                                                                                                                                    
Eleanor: "Io rimango poi vi chiamo domani"


Così dicendo lei rientrò dentro seguita da Harry. In macchina Niall parlava con Louis ma non capivo bene cosa dicessero perché la testa prese a girarmi vorticosamente.
Arrivati a casa passai una buona mezz’ora piegata mentre vomitavo pure l’anima. Quando mi calmai Ally mi accompagnò in camera e mi aiutò a cambiarmi.
Poco dopo entrò Niall che mi chiese come stessi e, dopo avermi dato la buonanotte, salutò Alison dandole un leggero bacio sulla guancia.
Quando uscì, ci sdraiammo sul letto e iniziammo a parlare.

Effie: "Allora te e Niall…"                                                                                                                           
Alison: "Beh…dopo avermi invitato a ballare ho cercato di dirgli che mi piace e lui mi ha detto che provava la stessa cosa.                                                    
Effie: "Sono felice per te! Siete troppo carini…ma ti ha baciata??                                                                                                                                                           
Alison: "No…poi Harry ci è venuto a chiamare e siamo dovuti uscire!"                                                                                                                        
Effie: "Oddio scusami! Ho rovinato tutto!!"                                                                                                                                                                         
Alison: "No tranquilla! Ma con Harry?"                                                                                                                                                                                                                                                        
Effie: "Non è successo niente…però ha cercato di baciarmi! Poi mi sono sentita male e grazie al cielo sono dovuta uscire fuori."                                                                              
Alison: "Perché grazie al cielo?? E’ sexy da morire!"                                                                                                                                                                      
Effie: "Lo so! Ma a me piace Jake! Non mi interessa quanto è sexy. Mica sono come Mary."                                                                                                                                                                         
Alison: "-Già, hai ragione...beh, anche Jacob è un figo assurdo!"
Effie:
-ridendo- "Già!! Mi è dispiaciuto andarmene senza salutarlo..."                                                                   
Alison: "Beh, avrà chiesto a El dov’eri finita…"                                                                      
Effie: "Tu credi?"                                                                                                                                                                                                                     
Alison: "Certo!"


La abbracciai e ci addormentammo con il sottofondo della pioggia.

 
Beneee!! Che ne pensate?? Fatemi sapere :) Se faccio in tempo cercherò di pubblicare anche il terzo capitolo ;)
Un bacione, Chiara xxx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashton_dimples_