Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    30/08/2013    1 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Dopo una giornata al mare, finalmente la famiglia Uchiha poteva andare a rilassarsi al bungalow da loro prenotato, Sasuke non vedeva l’ora di andare a stendersi sul letto e riposare un po’, a causa delle urla di tutti i bambini presenti sulla spiaggia gli era venuto un terribile mal di testa.
<< Prima devi fare una doccia >>
Aveva detto Sakura con tono che non permetteva repliche, da allora era iniziata la corsa per chi avrebbe preso per primo il bagno.
Proprio mentre erano arrivati di fronte al bellissimo bungalow di legno, la famiglia si rese conto che c’era qualcosa che non andava.
<< Sembra aperto papà >>
Disse Itachi avvicinandosi alla porta, Sasuke annuì avvicinandosi.
<< State indietro >>.
 Disse seriamente, spinse con la mano la porta e l’aprì, quando entrò la prima cosa che aveva notato era il caos più totale.
<< Sembra la casa di zio Naruto >>.
Commentò Riko tirando la mano del padre, Sasuke annuì sconvolto.
<< Ho un brutto presentimento >>.
Disse guardandosi attorno.
Naruto sapeva, dove sarebbe andato in vacanza perché era stata Tsunade stessa ad organizzare il tutto, e il biondino fino al giorno prima si era messo nelle orecchie perché voleva andare in vacanza con  loro.
‘’ Ma non è possibile ‘’.
Si convinse tra se e se, la famiglia entrò in casa per arrivare alla cucina, e li i sospetti di Sasuke furono fondati.
< < Fao Teme Fei affIvato >>
Vedere Naruto seduto al tavolo che s’ingozzava di ramen a quell’ora del giorno era ridicolo, poi cosa ci faceva a casa sua ?
 
<< Testa quadra, cosa ci fai qui ? >>.
<< Cosa ci fai tu qui ? Sono io che ho affittato questa casa >>.
I due rimasero in silenzio mentre le mogli ridevano di gusto.
<< Non mi dire che dovremmo stare una settimana insieme ? >>.
I due ninja e compagni di squadra per poco non svennero per la sorpresa poco piaciuta.
<< Teme come hai potuto sbagliare ? >>
<< Sei tu che hai sbagliato testa quadra, questa casa era stata affittata dalla mamma di Sakura, quindi era già nostra in principio… Mi lamenterò con il proprietario >>.
Sbraitò il moro guardando male il biondino che continuava a mangiare, come poteva ingozzarsi in un momento del genere.
<< A noi va bene lo stesso >>
Intervenne Sakura contenta di poter passare le vacanze con Hinata, nel contempo stesso Sasuke realizzò che quella non sarebbe stata affatto una vacanza normale, ritornò a guardare il suo compagno di squadra che sembrava esserne anche lui felice.
Aveva già cambiato umore, non era coerente con se stesso.
<< Non ci voglio credere >>.
Sussurrò guardando i figli che indifferenti alla cosa avevano iniziato a chiacchierare, doveva sedersi.
<< Sasuke, prima la doccia >>.
Disse Sakura andandogli alle spalle, il moro annuì pensando che una bella doccia gelida gli avrebbe fatto più che bene.
              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix