Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    30/08/2013    0 recensioni
Tre ragazze: Lea, Giulia e Jazmin, si ritroveranno nella meravigliosa Londra, il loro sogno si era avverato ma qualcosa succederà, forse...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuia non sapeva perchè stava reagendo male in fondo era solo un ragazzo che aveva appena conosciuto ma qualcosa le diceva che presto sarebbe diventato qualcosa di più. Ma intanto non ci credeva perchè da come baciava la ragazza sembrava fosse la fidanzata, Giulia si sedette accanto alle amiche "allora stasera che facciamo?" chiese Lea "io sto a casa" rispose Giulia, le altre due la guardarono male "siamo arrivate stamattina, sono stanca" disse Giulia spiegando "allora restiamo tutte a casa" disse Jazmin "no, voi se volete andare, andate" disse Giulia "ma siamo a Londra tutte insieme" disse Lea "lo so ragazze ma stasera non ho propria voglia di uscire, andate voi e divertitevi" disse la ragazza. Il tempo passò velocemente e così Lea e Jazmin uscirono e andarono a fare una passeggiata, mentre Giulia restò in casa a guardare la tv.

Giulia pov.
Stavo guardando la tv quando suonarono alla porta, mi alzai e andai ad aprire
 "Harry cosa ci fai qui?" gli chiesi  "volevo chiederti una cosa" rispose Harry "dimmi" dissi "domani sera io e i miei amici abbiamo organizzato una festa venite?" mi chiese "ma non conosciamo nessuno,  non so se è una buona idea" risposi preoccupata "infatti è un ottimo modo per conoscere qualcuno" disse "lo chiedo alle mie amiche e poi ti faccio sapere" gli dissi "ti do il mio numero, così mi mandi un messaggio" disse e mi diede il numero e io gli diedi il mio "ci vediamo allora" mi disse andando verso la porta "ok, ciao" disse e uscì. Poco dopo rientrarono le ragazze "chi era quel ragazzo?" mi chiese Lea a proposito di Harry "è un ragazzo che ho incontrato all'areoporto e mi ha aiutato con la valigia e oggi ho scoperto che vive accanto a noi" risposi "ah e ci ha invitato ad una festa" continuai "se volete andarci fate pure, io non ci vengo" continuai "ma non conosciamo nessuno neanche lui e quindi che ci andiamo a fare?" chiese Jazmin "è bello avere delle amiche come voi" dissi e ci abbracciammo. Voi adesso di chiederete perchè io non voglio andare a quella festa e avete tutte le ragioni a chiedervelo e ve lo spiego tutto. Ho perso i miei genitori quando ero piccolina e poi mi hanno adottato, queste due persone avevano già tre figli più grandi di me e il più piccolo, aveva 16 anni, era andato in discoteca con degli amici e il suo amico più grande, quello che guidava era ubriachissimo e andarono a sbattere contro un albero, il ragazzo che guidava si era salvato e anche gli altri due che erano dietro ma mio fratello no, lo portarono in ospedale urgentemente ma ci dissero che non c'era niente da fare, era morto. Dall'ora io ho sempre odiato le feste perchè mi fanno ricordare lui, ero molto attaccata a lui e anche se non sono la sua vera sorella mi trattava come se lo fossi e quando morì io avevo 6 anni ma questa notizia la presi molto ma molto male e quindi non sono mai entrata in una discoteca o non sono mai andata ad una festa. Andai a dormire e ricevetti un messaggio, mi alzai per prendere il telefono visto che l'avevo lasciato sulla scrivania e lo lessi: buonanotte luce, era di Harry, mi girai e lo vidi con il cellulare in mano vicino alla finestra, gli sorrisi e gli rimandai un messaggio: buonanotte riccio e anche lui sorrise e mi addormentai. Il giorno dopo, mi alzai e andai a fare colazione, le altre due dormiva ancora così decisi di andare a prendere una boccata d'aria e vidi Harry "ciao" mi disse "ciao" dissi sorridendo "allora venite?" mi chiese "le mie amiche forse si ma io no" risposi, lo vidi triste "comunque se cambi idea sei la benvenuta" mi disse "grazie" dissi e rientrai in casa. Dopo poco si svegliò anche Lea "da quanto sei sveglia?" mi chiese "da un'oretta" risposi "Jaz dorme ancora?" le chiesi "si" rispose. Dopo mezz'ora anche Jazmin si svegliò e nel pomeriggio andammo a visitare Londra "wow stupenda" dissi guardandomi da tutte le parti "è il nostro sogno e si è realizzato" disse Lea "ma vi rendete conto, è da anni che sognamo questo momento" disse Jazmin sorridendo "e lo abbiamo fatto insieme, come ci eravamo promesse" dissi e ridemmo.

Le ragazze fecero un giro nella meravigliosa Londra, si stavano divertendo non sapendo che in Italia la madre di Jazmin stava tornando ma suo padre e suo fratello non volevano di certo rovinargli le vacanze che sognava fin da bambina.

Harry pov.
Tutto era pronto per la festa di stasera ma qualcosa in me diceva che non sarebbe stata la stessa cosa senza Giulia, la conosco appena ma quella ragazza mi ha stregato, non sa nemmeno che sono famoso, mi tratta come una persona normalissima e nella sua vita ha sofferto tanto nonostante sia ancora piccola 
"Harry ma che hai?" mi chiese Louis "niente" risposi mentendo "andiamo lo so che stai mentendo, ci conosciamo da tre anni Harry che succede?" mi chiese un'altra volta "ho conosciuto una ragazza e..." 

Volete sapere cosa dirà Harry al suo migliore amico? Allora leggete il terzo capitolo della storia e recensite, GRAZIE
UN BACIO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97