Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    30/08/2013    2 recensioni
Lei è una ragazza vivace,forte,che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui,il figo della scuola,puttaniere,prepotente e dannatamente provocante. Che succederà se questi due si incontrano?
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sveglia dormiglionaaaaaaa- urlò Amanda dalla sua stanza.Abitavamo insieme,ci eravamo trasferite da Manchester a Londra quest'estate perchè là le scuole non ci potevano offrire quello che c'era qua.
-Ma devi sempre rompere le palle la mattina?- dissi con un tono da zombie.
-Si,perchè sennò non ti svegli mai,siamo già tutte pronte,le altre se ne stanno andando e tu sei ancora nel letto,vuoi fare tardi il primo giorno di scuola?- 
-Lo sai,che non mi interessa lo scuola,ci vado solo per trovare un lavoto in futuro- dissi mentre mi alzavo dal letto e aprivo quel piccolo armadio che mi ritrovavo.Siccome il mio stile non era così vivace ma era soprattutto spento,con colori come nero,grigio,bianco e marrone. Guardando un po' qua e là decisi di mettermi una maglia lunga grigia, dei pantaloni neri,le alle star alte grigie, un filo di matita e il mascara. Siccome Amanda non mi aveva risposto andai nel mio bagno e mi vestii.Devo dire che stavo proprio bene,mi decisi a scendere sennò quella non mi avrebbe parlato per 1 mese.
-Visto come sono brava? Sono già pronta!-
-Se,adulati sempre da sola...comunque signorina noi dovremmo andare- disse con un tono abbastanza scocciato.
-Lo so,quindi andiamo..-
Appena finiii di pronunciare quelle parole,la bellissima Amanda mi trascinò fuori,lei sapeva dov'era la scuola,io no,quindi la seguii... Mi pare avesse detto che era nella Hill Street.
Ad un certo punto si fermò.
-Perchè ti sei fermata?-
-Guarda chi c'è davanti a noi- disse con tono abbastanza eccitato. Andai un po' avanti e vidi 2 ragazzi,uno era alto e riccio e l'altro era piuttosto basso e pelato.
-Si,vedo. Ci sono due ragazzi e quindi?-
-E quindi?!? Sono due dei ragazzi più belli della scuola!-
-Lo sai che non mi importa,odio i ragazzi fighi perchè sono sinonimo di puttanieri-
-Hai ragione ma sono troppo belli-
-Ma smettila e andiamo!- dissi mentre mi avviavo verso i ragazzi trascinando Amanda con me. Quando passammo davanti a loro ci accorgemmo che la scuola era proprio lì davanti,insomma,diciamo che me ne ero accorta io,perchè lei era troppo impegnata a guardare quei 2 ragazzi che parlavano sicuramente di come si faceva canestro in un cestino della spazzatura.
-Allora,se fosse per me non andrei a scuola e lo sai,ma non voglio dare subito una brutta impressione,anzi,voglio sorprenderli dopo,quindi se arrivo in ritardo non va bene- dissi con tono abbastanza scocciato.
-Si scusami ma ero troppo impegnata a guardarli,andiamo- 
Andammo dentro,quell'edificio era veramente enorme,appena sull'uscio vedi la segreteria e le ragazze che ci facevano segno di andare da loro.
-Ehi ragazze,l'avete già preso voi l'orario?- domandai con la speranza che l'avessero fatto.
-No,vai tu vi stavamo aspettando apposta per quello- disse Harmony con un piccolo sorriso.
Andai verso la segreteria , quando entrai vidi una donna abbastanza in carne,dalla pelle scura.
-Mi scusi,devo ritirare degli orari- dissi con tono gentile.
-Non mi dare del lei! Mi fai sentire vecchia,piuttosto dimmi i nomi e l'anno- disse con tono simpatico, doveva essere una donna molto socievole.
-Siamo del 4° anno, Valery Brown,Harmony Holmes, Juliette Smith,Sara Harper e Amanda Evans.-
-Ecco,qua i vostri orari e spero vi divertiate,per qualsiasi cosa vieni pure da me, mi stai simpatica!- disse mentre rideva.
-Sicuramente! Ti ringrazio,buon lavoro- 
Quella donna era veramente simpatica,mi servirà molto! Andai verso le ragazze e diedi ad ognuno di loro il proprio orario.
-Io alla prima ora ho Matematica,qualcuno ce l'ha?- dissi con la speranza di avere qualche ragazza con me.
-Io ho Inglese,quindi no..- disse Sara abbastanza dispiaciuta.
-Pure io ho Inglese!- disse Harmony felice di aver trovato qualcuno con cui stare a lezione.
-Io ho Arte- disse Juliette un po' incavolata,a lei non piaceva arte perchè era praticamente impedita.
-Io ho Musica- disse infine Amanda.
-Wow,che bello,da sola! E sono anche in ritardo,dovrò iniziare ora a fare la cattiva ragazza- dissi mentre mi avviavo nell'aula,era l'ultima in fondo al corridoio, a sinistra. 
La porta era aperta e c'era solo un banco libero,quindi doveva essere il mio.
-Buongiorno,lei dovrebbe essere la signorina Brown,giusto? Già in ritardo! - disse con un tono scocciato.
-Mi scusi prof. ma quest'aula era troppo insignificante da essere trovata, e poi a me non piace matematica- dissi con tono strafottente sedendomi di fianco ad una bella ragazza sotto lo sguardo sconcertato della prof.
-Piacere,sono Eleonor e ti stimo tantissimo per quello che hai fatto. Scommetto che sei nuova,vero?- domandò con un sorriso a 32 denti.
-Piacere Valery,si sono nuova-
-Sei nuova e già fai conquiste!!!- 
-Perchè faccio già conquiste?- Domandai abbastanza sconvolta.
-Il ragazzo più figo della scuola ti sta fissando proprio dietro di te- disse eccitata , doveva essere uno di quei ragazzi superfighi di cui mi aveva parlato Amanda.Mi girai e vidi due occhioni verdi che mi fissavano maliziosamente.
-Lui? Non mi interessa. Se è figo è anche puttaniere-
-Su quello hai ragione-
-Signorine volete seguire la lezione? E lei signorino Sykes potrebbe fissare la lavagna e non la signorina Brown?- disse la prof. molto ma molto incavolata.
-A me non interessa la lavagna nè tantomeno lei- disse quello Sykes.
Vidi che la prof. diventò rossa in viso ma poi lasciò perdere.

*NATHAN'S POV*
Varcò la soglia una bellissima ragazza, credo che fosse nuova, avevano parlato di 5 ragazze nuove,sicuramente lei sarà stata una di queste. Aveva un corpo perfetto, bel seno, bella faccia ma soprattutto bel culo! L'avrei fatta mia in poco tempo,su questo ci scommetterei sicuramente.
Si accomodò proprio davanti a me e si mise a parlare con quella secchioncella di Eleonor, quando a un certo punto lei le disse che la stavo fissando,cavolo se ne era accorta,quando glielo disse pensavo in una frase di contentezza o qualcosa del genere ma le disse solo che figo è sinonimo di puttaniere,insomma, un po' era vero,infatti tutte le sere ne avevo una diversa nel letto,ma a un fascino come il mio non si può scappare.
Decisi di lasciar perdere,cia vrei parlato sicuramente dopo.


*Juliette's Pov*
Entrai in classe,mi sembravano tutti davvero simpatici,perchè infatti mi dissero un buongiorno di gruppo.Lì in mezzo notai un bel ragazzo,aveva i capelli neri,era alto e con la pelle scura,uno gnocco da paura,vedevo che anche lui mi fissava,buon inizio.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao belle,questo capitolo è corto,ma è solo il primo e io faccio sempre così. Che ne dite? Che succederà nel prossimo? A 2 recensioni continuo, faccio un appello(?) Voi care lettrici silenziose recensiteeee! Ciaoo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not