Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kee_styl13    30/08/2013    10 recensioni
Lui non ricordava perché lei lo odiasse. Lei avrebbe preferito dimenticarlo.
"Odio,amore...é una linea davvero sottile quella che li separa, sai?"-mi disse malizioso Harry-"Non puoi resistermi per sempre Kathy!"
"Al diavolo!!" Dissi, poi lanciai il quaderno che avevo in mano alle sue spalle e lo baciai. Perfetto..ci ero caduta di nuovo!
É la mia prima storia..spero che vi piaccia :3
P.s. Scusate se la grafica non é delle migliori ma ci sto lavorando su..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24-Verso il distributore della coca-cola 

 

 

'Cioccolato!-'Fragola-'Vaniglia-'Senza panna-'Con la panna!!'

'Io lo voglio alla carota!!'

'Ma come alla carota?' 

'Miodio Zayn! Se lo vuole alla carota, faglielo prendere alla carota!' 

'Cielo Harvey!! Quando tu e il tuo amichetto capirete che non esiste un frullato alla carota?!?' 

'E tu quando capirai che se stai zitto è meglio?' 

'Come fai ad essere ancora arrabbiata per quel sogno?!?' 

'Esattamente come fai tu ad avere quella faccia ogni giorno!' 

Sbuffó. 

Questo ragazzo sbuffa troppe volte! 

'Siete pronti per ordinare ragazzi?' -chiese la cameriera.

Eravamo al Grill da un'ora ormai e come al solito ci stavamo mettendo una vita per ordinare sei stupidi frullati.

'Sisi, almeno lo spero..' 

'Ci penso io Payne!' -Ciuffoman interruppe Liam con tutto il suo charme per poter fare il sexy con la ragazza davanti a noi.

'Allora dolcezza..' 

'Tanto non ci viene a letto con te, quindi smettila di renderti patetico e lascia ordinare Liam!' 

'Sei insopportabile donna!' Sbuffó ancora. 

'Detto da te, è un complimento!' Gli risposi antipatica facendo ridere tutti. 

'Dicevamo-riprese Liam-'Due alla vaniglia, uno al cioccolato, uno alla nocciola per quello scorbutico, uno alla fragola per questa bella signorina-indicó Emm *^* -e infine..-guardó Louis sorridente scuotendo la testa e abbassando gli occhi incredulo di quello che stava per dire-uno alla carota!' 

'Alla carota..?' 

'Si..è possibile?' 

'Certo, credo di si! Va bene ragazzi-segnò tutto-arrivano subito!' Sorrise e andó via. 

'Occupi troppo spazio Malik! Perché cavolo ti siedi vicino a me tutte le volte vorrei sapere!' 

'Non ce la faccio più con te Harvey!' 

'Smettila di chiamarmi Harvey!' 

'Tu puoi chiamarmi Malik e io no?' 

'Hai capito bene!' 

Sbuffò di nuovo. 

'Ehi ragazzi! Eccovi qua!!' -Harry era appena entrato nel locale mano a mano con la sua nuova ragazza Camilla <3

Oh quanto amore quei due! Guarda Key! Sono quasi meglio di Liam ed Emm!! 

Sisi Coscy! Sono d'accordo!

Posso tirarle un calcio?

Si!! No..dobbiamo essere amichevoli! 

Vuoi scherzare spero(?)

'Ricordate tutti Camilla, vero?' -continuò il riccio

'Sisi, ciao..' Rispondemmo in un quasi coro

'Ciaoooo a tutti! Grazie di avermi invitata!' 

Chi è stato l'idiota che l'ha fatto?

Me lo sto chiedendo anch'io Ci!

Zayn sicuro! 

'Ma figurati! Dopotutto sei la ragazza di Harry ora!' 

E-invece-no-! 

Liam? È stato Liam?!?! Vogliamo scherzare?! Ti giuro Payne se non ti uccide Emm lo faccio io!!!

Emm..a proposito di lei..lo stava strangolando con gli occhi.

'Ciao! Piacere non ci hanno ancora presentate! Io sono Emm, la fidanzata di Liam!' 

Brava Emm così mi piaci! Aggressiva ragazza!! 

Camilla si limitó a stringerle la mano guardandola stranita-'Ti ricordi di Kathy Cam? L'hai conosciuta al centro commerciale!' 

'Oh si..Keky!' 

'È Kathy..!' 

Coscy? Ora puoi tirarle un calcio! 

'Volete sedervi guys?' 

'Si certo, perché no?' 

'Potete mettervi qui tanto Harvey mi stava cacciando..' -disse Zayn alzandosi ma lo bloccai per un braccio e facendolo cadere sulla sedia.

'Quanto sei spiritoso Malik!-poi sussurrai a denti stretti-Tu resti qui!' 

-facciadiCoscy-Non guardarmi così spirito! 

Tu non eri quella «dobbiamo essere amichevoli?»

Si..ma possiamo anche esserlo non avendola affianco! 

 

Guardavo Emm e lei era seccata quanto me. 

Era una scena patetica! 

Tieni Cami, prendi il mio frullato! Tieni Cami, ecco a te un fazzolettino per la macchietta che hai sul naso! Tieni Cami, questo è il mio cervello, perché non lo butti nel water assieme a quello che resta della mia virilità? -.-' 

Quanto sono scemi i maschi!

 

Vabbè va' ora me ne vado in bagno prima di sputare nell'occhio di qualcuno o farmi sfuggire commenti poco delicati!

 

Ero davanti allo specchio a sistemarmi i capelli, quando vidi entrare una testa purtroppo conosciuta..

'Ehi..-mi guardò per un po'-hai bisogno dei fazzoletti?' 

'O non fare la carina con me!..Katherine Harvey! Ho sentito parlare di te. Fonti fidate mi dicono che tu e il mio Harrino vi conoscete da tanto e molto bene anche..' 

Di nuovo con questo Harrino? 

'Si..siamo amici di infanzia'

E di letto anche..

Coscy la finisci? 

'Bene..volevo solo dirti che il tuo ruolo qui è finito!' 

'Scusami?' -io e Ci all'unisolo

'Si Kathy-mi spostó i capelli dalla spalla-Ora ci sono io nella sua vita, quindi fatti da parte! Non stargli vicino, ne parlaci o salutalo ancora!'

'Stai scherzando spero?' 

'Per niente! Ti spiego come andrà : gli starai lontano e comincerai a evitarlo e ignorarlo non prima di avergli detto che io sono la ragazza perfetta per lui!' 

'Perfetta per lui? Ma se sei una troietta! E sei pure fuori di testa!' 

'Grazie, ma sono la SUA RAGAZZA ora e farai come ho detto. È un ordine gattina!' 

Gattina ?!? 

'E io che volevo essere buona..ascoltami : non troncherò ogni contatto con Harry solo perché me lo hai intimato tu! Non prendo origini da nessuno tantomeno da una cheerleader con le extention! Tu non sopporti me e io non sopporto te, quindi faremo buon viso a cattivo gioco e andremo avanti. Ma minacciami ancora e non farò la spia, ti tirerò direttamente un pugno su quel nasino rifatto, chiaro?' 

Sii Kathy! Cattiva ti voglio!

'Ti stai mettendo contro la persona sbagliata! Io vinco sempre!!' Uscii dal bagno incurante delle sue ultime parole. 

 

 

 

EMM'S POV 

 

 

 

'Hahah come siete divertenti ragazzi!' -Le sue false grida e risate si sentivano fino al nostro tavolo.

Eravamo nel cortile della scuola, seduti a mangiare patatine. 

'Quella ragazza non mi è simpatica manco per niente! Che cavolo ci troveranno in lei vorrei tanto saperlo..!'

Ero davvero arrabbiata. Liam era seduto con Zayn ed Harry al tavolo difronte al nostro a ridere e giocare con Camilla.

Key mi aveva raccontato dell'episodio del bagno e quella cosa mi aveva fatta innervosire ancora di più. come si permetteva?-'Lei dice che tu non puoi avvicinarti ad Harry, ma non si fa problemi a stare col mio!' -Camilla poi toccò il colletto della camicia di Li-'hai visto che ha fatto? Se lo tocca di nuovo la uccido! La strangolo con le ciocche di quei capelli finti! Lo faccio davvero!'

Ok stavo esaurendo. 

Ma era del tutto normale avere quella reazione. Non é che miss capo delle cheerleader-ragazza di Harry Styles poteva accontentarsi solo di lui! Scherziamo? 

Doveva anche fare la gallina con Malik e Payne! Ebbé -.-"

Credo li stessimo guardando più male di quanto pensassi, perché appena Zayn voltó lo sguardo verso di noi, si strinse nelle spalle e intimorito balbettó-'Ehm..ragazzi..io credo che andró..a..sistemarmi il ciuffo..!' 

Fortunatamente i 2/5non erano scemuniti e corsi a sbavarle dietro. 

Niall e Louis. Poi non dobbiamo dire che loro sono i migliori u.u'

Dopo un po' arrivó Liam-'Ehi tesoro!' Mi diede un bacio sulla guancia ormai infuocata. 

'Ah certo tesoro mi chiama adesso!' 

'Stai bene Emm?' 

'Io sisi caro, tu ti sei divertito? Ma che te lo chiedo a fare? Le vostre risatine si sentivano fino qui!' Maneggiavo delle carte e dei fazzolettini facendo finta di metterli in un contenitore per gettarli, ma poi li uscivo di nuovo.

'Uuh è per questo che sei nervosa!' Sorrise dolce. Che carino il suo sorriso! Impazzivo quando lo faceva, per quanto mi sforzassi, il sorriso di Liam Payne era irresistibile-Lo diceva anche K! 

'Non sono nervosa, è solo che tu non dovresti parlare con quella tipa per solidarietà a...Kathy!' 

'Solidarietà a Kathy?' 

'Si! Lei la odia, quindi la odiamo anche noi!' 

'Nono ragazzi-intervenne-non è che la odio..' Gesticolò qualcosa poi alzò la testa e vide lei e Sty sbaciucchiarsi..casualmente e molto casualmente strappó in due la busta di patatine, vuota per fortuna..

'Nono Kathy non la odi..-Louis le diede delle pacchetto sulla spalla-la detesta proprio!' Sussurró a Liam

Guardò sconsolata carotino e abbassò la testa facendo ridere tutti. 

Lou e Niall, anche loro sapevano del Grill-erano amici di cui fidarsi, non lo avrebbero mai detto a Harry-e io avrei voluto raccontarlo a Liam per fargli aprire gli occhi ma non sapevo se fosse giusto. 

Camilla ogni tanto guardava nella nostra direzione e lanciava occhiatacce a Kathy che a un certo punto si alzó.

La vidi avvicinarsi al tavolo con Harry e stavo cominciando seriamente a preoccuparmi..

Anche gli altri intercettarono il mio sguardo e ricambiarono. 

 

Non tutti avevano visto Kathy essere cattiva e alcune volte faceva veramente paura. Era malvagità pura quando la spingevano ad esserlo. 

Ricordo che in secondo, una tizia mi spingeva sempre contro gli armadietti ridendo perché lei era un armadio e io la sua metà di metà. Key le aveva detto di smetterla altrimenti sarebbe dovuta intervenire, e quella le aveva risposto-'Non ho paura di uno scricciolo!' 

Mossa sbagliata, Kathy era stata crudele. 

Le aveva messo rane vivisezionate nello zaino e noci-a cui era allergica-sbriciolate nel pranzo un paio di volte facendola gonfiare tutta e respirare a fatica; al posto del deodorante, l'aceto, e la crema depilatoria nello shampoo, costringendola a girare per scuola con un cappello orrendo per settimane. Aveva convinto tutti che in realtà Millisent-così si chiamava-era un ragazzo ermafrodito con i capelli lunghi che molestava i gatti-aveva anche delle foto che non esitò a diffondere- inoltre un giorno l'aveva beccata nella cucina con le dita nella pentola a leccare il ragú, l'aveva fotografata e attaccato le immagini in tutti i corridoi arrivando a farla piangere in ginocchio-letteralmente e in quella posizione l'aveva pregata di fermarsi chiedendomi umilmente perdono. A me aveva fatto una pena pazzesca ma Kathy non aveva battuto ciglio. 

Alla fine Millisent aveva cambiato città. 

Nessuno poteva trattar male le persone a cui teneva o si trasformava..

I ragazzi non l'avevano mai saputo ma qualche giorno dopo che Jenny aveva spezzato il cuore di Niall, lei era andata a parlarle. 

Jenny sapeva quello che Kathy aveva fatto a Millisent perché una sua cugina veniva in classe con noi e vedersela davanti quella domenica mattina l'aveva terrorizzata a morte. 

Liam e gli altri pensavano che il motivo per cui non avevano più visto la bionda in giro era stato il pugno che aveva tirato Harry a quel suo amichetto quella famosa sera, ma non era così..

 

Sinceramente non sapevo cosa avrebbe fatto con Camilla.

Dopotutto era la ragazza del suo migliore amico quindi non è che poteva comportarsi come alla Groovery..

 

 

 

KATHY'S POV 

 

 

Stavo molto tranquillamente andando a prendere una bibita passando vicino al tavolo dei due piccioncini ed Harry mi vide e mi salutó sorridendo a 32denti (*^*) con tanto di fossette, e mi fece un occhiolino. 

Camilla lo vide e quando si voltó per capire a chi fosse diretto rimase fortemente arrabbiata nel scoprire me.

Beccati questo! V.v

Arrivata al distributore, la cosa più difficile era scegliere che bevanda prendere..Mmh e se prendessimo quella cosa che non mi ricordo mai come si chiama? 

Nono, troppe calorie!

Capirai! Da quando abbiamo conosciuto Niall non sappiamo nemmeno che sono più le calorie!

Pensandoci in effetti...pepsi? 

Maddaii! È l'imitazione uscita male della coca cola! É come le superga che sono la brutta copia delle converse!

Sei troppo difficile donna!

Chi sta parlando! 

'Ehi Malik! Vieni un attimo!' 

'Ehi Kathy..che c'è?' 

'Mi consigli una bevanda?' 

'Coca!' 

'Perchè la coca?' 

'Così la bevo anche io!' 

'Zaaaaaaayn!-Gridò Emm

'Che diavolo hai combinato ora?' 

'Lo scoprirò!' 

'Okok vai, faccio io qua!' 

 

Stavo per infilare i soldi quando un braccio mi tiró in bagno. 

Ma che....?? 

'Allora non hai capito Harvey che devi stargli lontana!' 

Ma questa è scema!

'Premesso che ti avevo già detto che non me ne importa un fico secco dei tuoi ordini, che cos'è che avrei fatto adesso?' 

'Ci sei passata accanto, l'hai fatto apposta!!' 

Camilla era tutta alterata per prima e avrei davvero voluto scoppiarle a ridere in faccia, ma mi trattenni.

'Stavo andando al distributore! Se ci fosse un'altra strada prenderei quella, ma non c'è, fattene una ragione! Non è che sia interessata a vedere le vostre lingue appiccicate di proposito! E poi mi spieghi perché le tue lagne le devo sentire solo io?' 

'Perché a quanto pare sei dura a capire!'

'Come fai ad agitarti tanto per una stupidaggine? Hai paura che tu non gli piaccia abbastanza?' 

1a 0per Kathy u.u

'Gli piaccio, e molto! Non fa che ripeterlo quando siamo «insieme»! Ma tu queste cose non puoi capirle!' 

Ah sapessi invece..

'Sisi hai ragione, non posso capirle! Già è un mistero che lo faccia tu con tanta lacca a otturarti il cervello..'

 

*DRIIIIIIIN* Le squilló il cellulare prima che potesse replicare

 

'Che fai non ripondi? Guarda che non mi offendo anzi ne approfitto per andarmene!' 

'Si appunto, va via!' 

 

Vabbeeeeeeeeee' lasciamo stare.

 

Presi la mia e di Malik coca cola e tornai al tavolo che a quanto pareva si era allargato ospitando anche una testa riccia. 

'Bentornato tra noi Styles!'

'Grazie ragazzi!..Key..' 

 

 

HARRY'S POV 

 

 

La salutai con un cenno della testa mimandole con le labbra un 'Missed you Cat!' facendola sorridere.

Che sorriso!! 

Appena accennato ma avrebbe fatto invidia alle stelle..

Camilla non sorrideva così..non avevo quei brividi quando sorrideva lei

Non provavo niente di niente a dir la verità..

 

Zayn le tolse la lattina dalle mani e cominciò a sorseggiare-'Grazie Harv! Ci voleva proprio!!' 

'Grazie a te per averla finita Malik!' Disse lei sarcastica. 

Dio quanto era bella! 

Sarà stato che non mi soffermavo a osservarla bene da un po' ma era semplicemente stupenda.

Potevo sembrare un ebete perché Liam mi scosse chiedendomi che avessi-'N-no..niente!' Sussurrai 

'Non é colpa mia se si crepa di caldo!' 

'Jaw ha ragione! Ci saranno 38gradi oggi e se continua così questo fine settimana resto a casa con l'aria condizionata!' -Emm

'E se andassimo a mare?' 

'A mare Lou?' 

'Si...prendiamo qualche camera e restiamo lì. Sabbia, amici, cibo e faló!'

'Non é una cattiva idea!' -Liam 

'Non è cattiva proprio per niente!!'-K

'Ho un amico con un albergo alla Lilo&Stich sulla spiaggia, posso chiamarlo e chiedere se ci sono stanze libere(?)' -Niall 

'È grandioso direi!' Ammisi

 

'Si andiamoci!' 

Niall chiamó Andy-il tipo dell'albergo-che ci diede subito conferma della disponibilità di tre camere. 

Era fatta. 

Saremmo partiti il giorno dopo. 

 

'Come mai siete tanto contenti?' 

Cami tornó dal bagno-'Abbiamo organizzato un'uscita al mare per domani. Ti va di venire?' 

'Domani? Nono non posso. Ho degli impegni questo week. Ma so già che mi mancherai!' 

'Anche tu mi mancherai-bacio. 

Mi voltai e vidi alcuni dei ragazzi ridere ed Emm fare segno di vomito a Kathy che rideva sotto i baffi..

Kathy.

Camilla non sarebbe venuta e avrei potuto passare più tempo solo con lei. 

Perfetto! 

 

 

KATHY'S POV 

 

 

Andai a gettare la lattina tutta gasata per l'imminente partenza e le buone notizie non sarebbero finite.

 

'Kathy?' Una voce mi chiamó.

'Coop? Mio dio Coopeeeer!! È da secoli che non ci si vede!' Mi fiondai ad abbracciarlo e lui mi fece ruotare

'Sii! Come stai piccola?' 

'Bene, tu? Che ci fai qui?' 

'Sono venuto a lasciare delle ricerche a mio fratello, pare che le avesse scordate a casa..' 

'Eddie..sempre la testa alla chimica lui!' 

'Haha già..-abbassó la testa. Wowchesexy! -Ascolta Kathy..mi chiedevo...ti andrebbe di uscire un giorno di questi?' 

*0* non ci credo! Cooper Anderson che chiede a me Katherine Harvey di uscire?!? Coma eccomi!

'Sii! Mi piacerebbe molto!'

Solo?? 

Eh vabbeeee!

'Grande! Domani sera?' 

'A dire il vero domani parto con tua cugina e degli amici..'

'Oh..'

'Ma se l'invito resta valido anche per quando torno..sarei felice di accettarlo!' 

'Bhe naturalmente!' 

Sorrise-ora svengo! 

 

 

HARRY'S POV 

 

 

Vedevo Kathy fare la sua mossa dei capelli a un tizio tutto muscoli vicino il distributore. 

Coso l'aveva anche abbracciata -.-'

'Ehi Lí..chi è quello?' -chiesi a Payne

'Dovrebbe chiamarsi Cooper. È il cugino di Emm!' 

Ora lo riconoscevo..era il tipo che il primo giorno di scuola era passato a prenderle in macchina.

Già allora mi aveva dato fastidio..

 

Quei due continuavano a sorridersi..e non mi andava giù.

Non mi piaceva proprio come la guardava..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 SPAZIOOOO AUUUTRIIICEEE:


Salve, salviiiino :33 

Vi presento il capitolo 24 u.u 


Come tutti, anche i nostri personaggi entrano in gioco per difendere le persone a cui tengono, but..il modo crudele che ha usato Kathy nella vecchia scuola, lo avete condiviso? 

Ve l'aspettavate che potesse diventare tanto cattiva? 

E parlando di opinioni sui personaggi, che ne dite di Camilla? 

Vi è più simpatica?..o vorreste tirarle un calcio nel sedere come Coscy?? U.U'

Cosa avete pensato delle sue 'minacce' nei bagni? Siete più o meno contente che non partirà al mare con gli altri per impegni..e che impegni sono?! 

E Harold? Che ha in mente?? 

Per qualsiasi cosa dovrà fare i conti con il ritorno di Coop..vi ricordo che Kathy ne ha accettato l'invito u.u' 


Quante domande vi ho fatto, sembra un compito in classe di italiano LOL x)) 

Non vedo l'ora di leggere le risposte <33

xx

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kee_styl13