Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: infinity    30/08/2013    1 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Nettlewild che mi ha dato l'idea

XiuChen ~



Kim Minseok ha una vera e propria ossessione per le pesche.
Indifferentemente da come esse si presentino Minseok ha, quasi, la necessità di sentire la loro dolce consistenza invadergli il palato, non importa se sono di inizio stagione e ancora acerbe, se sono mature e rossastre, quindi notevolmente più dolci delle prime, o se sono “sfatte”, come le chiama sua madre, per cui talmente dolci da essere immangiabili. Non gli importa. Gli basta che siano pesche; inoltre quando non è stagione ed è troppo difficile, per non dire impossibile, reperirle, fa fuori ogni alimento che contenga almeno in minima parte il frutto tanto amato, partendo dai succhi di frutta del discount, procedendo per le crostate alla marmellata, rigorosamente alla pesca, della nonna fino ad arrivare alle sue preferite, quelle che non abbandona mai, periodo o non periodo, quelle che tutti i suoi amici alle feste di compleanno dove la torta era composta da frutta, gli smollavano: le pesche sciroppate.
Se era possibile le amava molto di più del frutto nella stagione, anche perché erano sempre lì, in qualsiasi stagione aveva la sicurezza che, attraversando la strada e svoltando a destra, con pochi won al discount le avrebbe trovate di sicuro, visto che la maggior parte delle persone che andavano in quel posto erano madri di famiglia in cerca di offerte e ragazzi che compravano alcolici e cioccolato.
Ecco, se c’è una cosa che Minseok odia è il cioccolato, lo odia con tutto se stesso, odia il suo sapore e la sua consistenza, detesta quando, masticandolo la bocca diventa tutta marrone e poi, cosa più importante, non sa di pesca e non ha la stessa consistenza succosa.
Proprio perché lo detesta casa sua ne è sempre sprovvista e, a quanto pare, anche Jongdae, il suo “amico intimo” come lo chiama Baekhyun, “povero ragazzo” come lo chiamano i suoi e “Fidanzato” quello che realmente è, ha imparato a farne a meno; è a causa di questo che storce il naso quando torna a casa e trova Jongdae davanti ad una torta al cioccolato.
« Che cos’è quella? » sbotta guardando inorridito il dolce, Jongdae lo guarda e sorride smagliante.
« La signora Park ci ha portato una torta! Non è bellissima? » Minseok sorride all’entusiasmo da bambino del ragazzo, poi sposta lo sguardo sul dolce marrone che ancora emana il dolciastro profumo di cioccolato e non può fare altro che dare ragione a Jongdae, è davvero bello, la cottura pare perfetta, il marroncino chiaro del pan di spagna crea un perfetto contrasto con la cioccolata che riempie il dolce e la panna che decora la superficie; ma a Minseok non sale l’acquolina in bocca.
« Se vuoi puoi anche mangiarla tutta » Gli dice mentre si sposta in cucina e cerca il suo barattolo di pesche sciroppate, dopo una giornata intensa di lavoro e studio solo loro e Jongdae possono farlo sentire bene, ma sorprendentemente le pesche non ci sono.
« Jongdae! Dove sono le mie pesche! » Si allarma aprendo a ripetizione ogni sportello della credenza e cercando anche nel cassetto delle posate e fra le pentole.
« Ah, quelle? Le ho prestate alla signora Park, deve fare delle torte al figlio per il buffet del saggio di pianoforte, a quanto pare ci sono dei bambini allergici al cioccolato, per questo ci ha dato la torta e gli ho prestato le pesche, non è un problema vero? »
La voce di Jongdae che gli arriva così innocente e sedotta dal dolce che sta ancora fissando gli fa sbattere la testa al muro più volte.
« Ho bisogno delle mie pesche » Esala sedendosi accanto al corpo dell’altro ragazzo.
« Non hai quelle di scorta? »
« No, sono finite »
« Marmellata? »
« Idem »
« Usciamo a comprarle? »
« Sono le nove e un quarto, il discount chiude alle otto. » Sbuffa, dovrà aspettare fino alla mattina successiva, quando uscirà alle sette e mezza, ora in cui aprirà il suddetto discount, che tra parentesi porta le pesche più buona di tutta Seul.
« Allora – inizia Jongdae indeciso – perché non provi a mangiare un pezzo di torta? » Minseok si gira a guardarlo sorpreso.
« Sai che non mi piace » Ribatte, il sopracciglio sinistro alzato e lo sguardo fisso sul lettore dvd “Ma quello ancora funziona? Non lo abbiamo rotto quando abbiamo montato l’xbox?” pensa.
« Però in otto mesi che stiamo insieme non ti ho mai visto mangiarne neanche un quadratino » Protesta, gli occhi ancora catturati dalla torta ormai fredda.
« Otto mesi e due settimane – precisa – non mi hai mai visto mangiarne perché non lo mangio » Ribatte ovvio.
« Ma hai bisogno della tua dose giornaliera di dolce no? » Ribatte ostinato, Minseok si chiede se la loro prima litigata sarà a causa di una torta al cioccolato che non vuole mangiare.
« No, ho bisogno della mia dose giornaliera di pesche » Ribatte acido fissando ancora il lettore dvd “Ah no, questo è di Tao, ce lo ha prestato quando abbiamo voluto vedere “Remember me” e non glielo abbiamo più restituito” ricorda.
« Dai, che ti costa, prova per me, mh? » Gli sussurra il più piccolo prima di baciargli teneramente una guancia paffuta, Minseok rotea gli occhi.
« No » Risponde secco prima di alzarsi e chiudersi in bagno per la mezz’ora successiva.

Quando ne esce ha ancora i capelli bagnati e dalle punte scendono piccole gocce che gli vanno ad accarezzare il corpo snello.
Senza prendere la briga di vestirsi, perché insomma, sono solo in due li dentro, si dirige in cucina per prendere qualcosa da mangiare; quando passa per il soggiorno nota che la torta non c’è più.
“L’avrà mangiata tutta” pensa mentre si alza sulle punte dei piedi alla ricerca di almeno un succo di frutta alla pesca, ma niente: tonno, sale, pasta, ramen istantaneo, zucchero, caffè solubile. Nessuna traccia del frutto, sta per aprire lo sportello successivo quando sente due braccia e un corpo intrappolarlo. Si gira scocciato, perché l’assenza del frutto amato lo sta facendo impazzire, si stupisce quando si trova il viso di Jongdae a pochi centimetri dal suo con in bocca un pezzo di torta al cioccolato.
« Cosa? » Sussurra, fa in tempo a dire solo quello, perché l’altro ragazzo ha avvicinato le labbra in un tacito invito, il maggiore sposta il viso di lato evidentemente infastidito ma il minore non si da per vinto, gli sposta il viso con una mano, il pollice e l’indice fanno forza per far aprire la bocca e poggia violentemente le labbra sulle sue facendo scomparire il pezzo di torta; Minseok combatte un poco, ma si arrende quando la mano, che ha lasciato finalmente il suo viso, è scesa sul suo corpo fino a cingerli il fianco scoperto. Jongdae preme ancora più forte le sue labbra su quelle di Minseok e introduce rudemente la sua lingua all’interno, introducendo così anche il cioccolato.
« Jong.. dae » Ansima Minseok quando riesce a staccarsi, il sapore dolce del cioccolato in bocca, Jongdae lo ignora e torna a baciarli le labbra morbide, il cioccolato ingoiato da entrambi non era così male, constata il maggiore.
« Jongdae – lo blocca ancora, in cerca d’aria – le tue labbra – sussurra – le tue labbra sanno di cioccolato »
« E sono buone? »
« La cosa più buona del mondo » Sorride.
« Più delle pesche? »
« Più delle pesche »
Conferma prima di tornare a baciarlo.










~
Note Autrice:
Hola :) Eccomi ancora, questa volta è una XiuChen -3- [Brava sherlock xD]
E.. Bhò forse sarà la OS più lunga della raccolta [Non è vero]
Forse, prendete con le pinze l'informazione, alzerò il raiting, dipende xD
Bhà, ho ricontrollato la storia e non ho trovato errori, perciò penso sua abbastanza corretta, in caso contrario perdonatemi, provvederò a ricontrollare :)
Ringrazio le persone che stanno seguendo e leggendo questa mia prima raccolta :) Grazie di cuore ;D

Ci si sente al prossimo capitolo ;D

infinity~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity