Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _silvia_H_Harris    30/08/2013    1 recensioni
madison e Michael sono molto amici,da quando lui è tornato in America.
Michael era convinto che tra lui e Madison non ci potesse mai essere nulla,erano amici,solo amici.
ma non si sa mai,la vita è piena di imprevisti
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael, Cliffors
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finsi di essere entusiasta del loro trasferimento,mentre in realtà me ne importava ben poco ed ero anche abbastanza infastidita dal comportamento di mia madre e quella donna.

'È una coincidenza o vi siete parlate prima di acquistare la casa affianco?'

'Coincidenza!'

Rispose la donna.

Mentre mia madre prendeva un caffè con la madre di Michael io non feci altro che osservare i comportamenti del ragazzo. Aveva delle movenze non troppo mascoline,i capelli sicuramente tinti. Biondi,quasi bianchi direi. Quel colore non esiste in natura. Era alto,non aveva il fisico scolpito,da sopra i vestiti sembrava avere anche un po' di pancetta. Aveva dei bei occhi verdi che illuminavano tutta la stanza e me. Parecchi difetti sul suo viso,pietrine di sole e altro. Cose che non mi erano proprio andate all'occhio. Comunque anche con quei piccoli difetti era davvero un bel ragazzo.

Lui si accorse che lo fissavo.

'Che c'è?'

Mi domandò

'Nulla. Posso farti una domanda?'

'Certo'

Rispose lui,sorridente.

'Non sto assolutamente giudicando o altro'

Ci tenni a sottolineare

'Sei forse gay?'

Lui rise

'No. Adoro le tette,quindi credo di non esserlo'

io sorrisi anche se ero imbarazzata

'Scusa'

'Io posso farti una domanda?'

'Certo'

Risposi con tono amichevole

'Potresti farmi conoscere il quartiere? Io non lo conosco e,in realtà non conosco neanche te ma mi piacerebbe che tu mi facessi da guida. Ti va?'

'Oh nessun problema! Soltanto che ultimamente sto cercando lavoro e...dovrò farti da "guida" nel tempo libero'

'Non ho fretta'

Sembrava tanto che Michael ci stesse provando con me,ma forse mi sbagliavo.

'bene perchè se mi avresti messo fretta ti avrei mandato a quel paese'

lui mi sorrise prima di voltarsi perchè la donna lo chiamò.
gli disse che dovevano andare a svuotare gli scatoloni e che quindi dovevano tornare a casa.
mi offrì per aiutarli ma loro educatamente rifiutarono il mio aiuto,per fortuna.
in realtà non volevo affatto aiutarli,ero stanca e affamata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _silvia_H_Harris