Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Andlwwy    30/08/2013    2 recensioni
Non farti perdere nessuna occasione.
Magari non ne avrai più l'opportunità,cogli l'attimo.
Non perdere un amico per una cavolata,sappi che arrabbiarsi con le persone è stupido.
Dimentica gli errori della gente.
Se ti piace qualcuno,diglielo. Non sai cosa potrebbe succedere.
E' triste pensarci ma è vero.
Le persone muoiono ogni ora, ogni minuto, ogni secondo.
Vivi la tua vita più che puoi perchè tutto il resto è incerto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS Before you leave me today


Amanda si tolse il cappotto e lo gettò sulla sedia del negozio, per poi accendere l'insegna che faceva capire alla gente che il negozio era aperto.
Si soffermò nel vedere la neve scendere dalla finestra e si maledisse per aver scelto un lavoro che la tenesse impegnata anche nel periodo natalizio.
Subito dopo, andò dietro il bancone e si sedette, nell'attesa di qualche cliente.
Entrarono diverse persone ma il suo sguardo si soffermò su un ragazzo appena entrato. Le guance arrossate dal freddo, i capelli spettinati e lo sguardo fisso e concentrato su un dvd.
Una signora richiamò la sua attenzione sventolando una mano davanti al suo viso e lei rise di se stessa rendendosi conto di essersi incantata ad osservarlo.

Dopo aver incartato il dvd della signora tornò a guardare il ragazzo. Le sembrò per un attimo che anche lui la stesse guardando ma si rese conto che forse era la sua immaginazione.

Il ragazzo dopo ben poco si avvicinò e posò il dvd sul bancone senza dire parola.
-Lo incarto?-. Sperava in una risposta per sentire la sua voce, ma ricevette soltanto un cenno con la testa accompagnato da un timido sorriso che le fece capire di doverlo incartare.
Una volta finito, il ragazzo uscì prima che lei riuscisse a chiederle almeno il suo nome e la lasciò dietro il bancone un pò delusa.

Louis non aveva visto ragazza più bella di quella. I capelli biondi che le cadevano sulle spalle, gli occhi verdi che gli ricordavano la madre e il leggero sorriso che gli sembrava quella ragazza gli avesse donato.
Si affrettò ad afferrare il dvd e uscire dal negozio tanto preso dall'imbarazzo, che neanche le aveva chiesto il suo nome.
Avrebbe dovuto rivederla assolutamente. Almeno prima di Capodanno.

Per colpa della sveglia che non era squillata aveva corso per i quattro isolati indossando le prime cose che aveva trovato nell'armadio, e senza essersi truccata o altro era entrata in negozio con lo sguardo colpevole di chi è in ritardo e la pancia vuota di chi non ha fatto colazione.
-Allison sei in ritardo!per fortuna siamo in due oggi-.
Barbara -il suo capo- la guardò rimproverevole e le passò dei dvd da mettere negli scaffali, dopo che lei aveva gettato la giacca su una sedia, come faceva abitualmente.
Passata la mattinata il ragazzo che aveva occupato la sua mente nelle ultime 24 ore entrò nel negozio, le sembrò che il suo cuore si fosse fermato. Oppure era fermo e aveva ripreso a battere.

Appena vide Barbara andare verso il ragazzo prese coraggio e disse che sarebbe andata lei.
-Posso aiutarti?-. Quasi lo sussurrò
-No grazie-. rispose passandosi tra le mani due dvd

Non sapeva neanche con che coraggio le avesse risposto. 'No, grazie' che risposta banale. Avrebbe dovuto dire di sì per parlarci ancora un pò.
Louis afferrò un dvd a caso un pò deluso per la sua banale risposta e se lo fece incartare da lei, per poi uscire con la consapevolezza che almeno, lei, gli aveva rivolto parola.
Si promise che ogni giorno sarebbe andato lì. Fino a quando ci sarebbe riuscito.

Dopo tre giorni aveva ricevuto solo sei 'ciao' dei quali ne ricambiò metà, dei sorrisi, dei 'te lo impacchetto?' e un giorno addirittura un 'come stai?' da lei.
Lei
si chiamava Amanda, l'aveva sentito dire dalla proprietaria del negozio il terzo giorno.
Inoltre aveva acquistato altri tre dvd, che, ancora impacchettati, si accumularono nel suo armadio.
Neanche sapeva quali fossero, gli aveva presi a caso per sentirsi dire un 'te lo impacchetto?'
Entrò-come ormai faceva ogni giorno- nel negozio e guardò subito dietro il bancone dove però c'era un ragazzo.
 Prese un dvd e si diresse alla cassa con nonchalance -Non c'è Amanda?-. chiese posando il dvd sul bancone
-No,oggi aveva un impegno. Te lo impacchetto?-. Fece di no con la testa e lasciò i soldi sul piano prima di uscire con tra le mani il dvd.

Amanda si stupiva ogni giorno di più quando vedeva quel ragazzo entrare ,era da un mese che lo faceva. E ogni giorno, si chiedeva, per quale motivo lui non le rivolgesse la parola.
Ogni giorno lo salutò appena entrava;
Ogni giorno lo osservava prendere un dvd e ogni tanto le sembrava che lui lo prendesse a caso, forse non erano per lui. Forse li regalava e ciò spiegava perchè lui non le rivolgesse la parola.
Magari non era per niente interessato a lei.
Ogni giorno gli chiese se lo volesse impacchettato, conoscendo già la risposta;
Ogni giorno lo salutò quando se ne andava;
E un giorno gli chiese anche come stava.
E lui, ogni fottuto giorno non la degnava di uno sguardo e scappava letteralmente dal negozio.
-Domani è chiuso per capodanno!-. Urlò mentre il ragazzo usciva in fretta e furia come non mai.
Guardò il bancone disperata e ci trovò sopra un foglietto.
'Sono Louis, 0000 89374923 chiamami se ti va.Sei veramente bella.'
Sorrise e si promise che l'avrebbe chiamato.
Almeno quando avesse trovato il coraggio.

Quando,dopo due settimana non si era ancora ripresentato, Allison si sentì morire.
Non l'aveva ancora chiamato, e lui, giustamente, non si era fatto più vedere.
Si passo tra le mani quel foglietto più volte-ormai lo portava sempre in borsa- e afferrò il telefono del negozio.

Jhoanna, trovato il coraggio che non aveva da parecchi giorni, entrò nella camera del figlio e si sedette sul letto guardando i poster che ricoprivano tutte le pareti.
Aprì l'armadio dove pensava di trovare i vestiti in modo da metterli in uno scatolone, ma non trovò vestiti e rimase interdetta nel vedere una montagna di dvd impacchettati buttati nell'armadio senza un ordine preciso.
Il telefono squillò e andò a prenderlo scuotendo la testa, confusa da ciò che aveva appena visto.
-p-pronto?-. disse sedendosi sul letto del figlio nuovamente
-Ehm..salve..sono un'amica di Louis,è in casa?-. Le sembrò che il telefono le stesse per cadere dalle mani ma lo strinse più  che poteva per evitarlo.
Respirò profondamente, e cercò di rispondere.
-No, non c'è-. disse alzandosi e tornando davanti all'armadio,si piegò per raccogliere un dvd
-Ehm..quando posso trovarlo?-. Chiese Amanda titubante
-Louis..non c'è più-. rispose la donna attaccando il telefono
Nel pacchettino oltre a un dvd,trovò un foglietto 'Sono Amanda,chiamami se vuoi '0000 9373849'
Iniziò a scartare ogni singolo dvd e trovò in ognuno lo stesso identico foglietto.
Pensò che se soltanto suo figlio avesse aperto quei pacchetti,magari in quel momento sarebbe stato con lei.

Amanda interdetta si sedette sullo sgabello del negozio e accese la tv mentre mangiava il suo pranzo

'Oggi,14 settembre sarebbe stato il compleanno di Louis Tomlinson,e in città è stata organizzata una fiaccolata in suo onore.' quasi cadde dalla sedia
'La malattia piano piano lo stava facendo indebolire e mentre i  medici gli avevano detto che non sarebbe arrivato a capodanno,lui l'aveva festeggiato in famiglia. Quando la speranza si era ormai riaccesa, però, si è sentito male in un vicolo ed essendo uscito da solo nessuno ha potuto aiutarlo. E' stato un uomo sulla quarantina a trovare il corp..'
Spense la televisione e gettò il telecomando per terra urlando.
Se lei lo avesse chiamato prima.
Magari quel giorno sarebbero stati insieme e lei lo avrebbe aiutato.
Se soltanto non avesse perso l'occasione di parlargli.
Se soltanto avesse avuto coraggio.
Si alzò e tirò un calcio alla sedia,facendola ribaltare. Asciugandosi le lacrime con gli avambracci andò verso un dvd e lo posò bruscamente sul bancone provocando un tonfo.
Lo impacchettò immersa dai singhiozzi e corse per le strade fino a raggiungere il cimitero,fortunatamente non nevicava più.
Dopo cinque minuti lesse il nome che cercava. Su una lapide, il nome di quel ragazzo che l'aveva fatta sentire come non mai, con affianco una foto di lui sorridente.
Si buttò sull'erba,posò le braccia sul marmo freddo e dopo essersi sfogata si alzò e posò il dvd affianco a un mazzo di rose posate lì da qualche amico.
-Auguri Louis,scusa-. sussurrò guardando la foto
Un raggio di sole improvvisamente illuminò la foto del ragazzo.
Amanda guardò il cielo e sorrise con le lacrime che ancora le rigavano il volto. -Grazie-. sussurrò sorridente

Non farti perdere nessuna occasione.
Magari non ne avrai più l'opportunità,cogli l'attimo.
Non perdere un amico per una cavolata,sappi che arrabbiarsi con le persone è stupido.
Dimentica gli errori della gente.
Se ti piace qualcuno,diglielo. Non sai cosa potrebbe succedere.
 E' triste pensarci ma è vero.
Le persone muoiono ogni ora, ogni minuto, ogni secondo.
Vivi la tua vita più che puoi perchè tutto il resto è incerto.


KABOOOOM

Ok,ho fatto una os gente,domani nevica.
Sono stata in vacanza tutto agosto e dunque non potevo aggiornare dato che non avevo wifi, ma un giorno
non avevo un pene da fare e allora ho scritto questa os deprimente.
Non è nello stile Sammy, lo so; Però è carina daaai lolz

Vi piace questa 'storia'? datemi i vostri pareri perchè se vi piace magari scriverò altre os OuO
Ah avete notato una cosa importante?
QUESTA NON E' SU QUEL TROIO DI ZAYN AYYEEEEEEAH
(Zayn se stai leggendo -perchè ovviamente tu leggi le mie fanfiction,tralaltro in italiano- sto scherzando,ti amo e ti sto aspettando sull'altare) ZAMMY IS REAL.
Qui c'è Louis per due motivi: 1.volevo cambiare un pò 2.era quello che si addiceva di più tra i 5 a mio parere
Ah. Non faccio storie su Harry perchè in pratica efp è pieno solo di quelle :')
Ragazze, la razza 'mi pulsa la vagy' è in maggioranza,ai ripari.

Me ne vado perchè sto scrivendo un kaboom chilometrico e poi non avete voglia di leggerlo.
RINGRAZIO TUTTE MA SOPRATTUTTO QUELLA FIGA DI UNA SARA CHE SU FB HA MESSO TRA PARENTESI (Sammynator) E HA CREATO UN NUOVO PROFILO DI EFP 'SAMMYNATOR FOREVAH TSK ' TI AMO,LOL ♥





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy