Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giu97lia    30/08/2013    1 recensioni
Stavo morendo dalla voglia di farla mia..quando le scostai i capelli e le baciai la clavicola mi prese per il colletto della camicia e mi spinse dentro il camerino che chiuse a chiave. - dal primo capitolo
--------------------------------
Che dire? Bah spero vi piaccia! Parla di Elena una bella ballerina di 19 anni e di Justin Bieber, buttateci l'occhio se vi interessa
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin's Pov:

Erano le due di pomeriggio e ancora non ero uscito dalla mia camera d'albergo, per paura di rivederla, per paura di starci ancora più male. Io, Justin Bieber, che potevo avere tutto quello che desideravo non potevo l'unica donna che mi faceva battere il cuore all'impazzata e che con il suo sorriso era capace di farmi sparire la tristezza..strano, perché la conoscevo da poco nemmeno una settimana, eppure mi sembrava di conoscerla da sempre..però come facevo a farla cadere tra le mie braccia se lei aveva già un ragazzo...
Quel Nicolò..già mi stava sul culo..a riscuotermi dai miei pensieri riguardanti (casualmente) la morte improvvisa di quest'ultimo (non mi direte che non ne fate anche voi questi pensieri?) mi squillò il telefono, peccato che in camera non prendesse bene perciò uscii dalla mia stanza -pronto?- ciao Justin! Come stai? È da un po' che non ci vediamo!- oh ciao Sel- ovviamente con Sel intendo Selena Gomez, la mia ex ma questo dovreste saperlo..-ma..stiamo ancora insieme?- scherzavo, evidentemente tutto il mondo lo sa tranne lei..-Jus?- scusa ero...- inventati una scusa Jus! -a farmi la doccia- a quest'ora?- perché uno non può farsela a quest'ora?vabbe sii gentile Jus, considera che se fosti stato in lei, non ti saresti chiamato, al massimo per mandarti a quel paese -ehm si ora perché sono andato in piscina- ah..wow spero ti sia divertito- come no, chi non si diverte a sentire la ragazza di cui non puoi fare a meno, mentre ti dice che è meglio evitarsi...già più ci ripenso più fa male...vabbe però Jus mica puoi stare sempre a lagnarti! Ne hai di belle ragazze..prendi Selena...Selena..no, Jus, non farlo peggioreresti, e poi ti sentiresti uno schifo. Misi a tacere la mia coscienza. -Sel?!- dimmi- sei libera stasera?- si certo!perchè?- ti va di venire a cena con me? Offro io s'intende..- oh ma certo! Come i vecchi tempi!- strillò di gioia. -si certo proprio come ai vecchi tempi! Allora ti passo a prendere per le otto, va bene?-sì certo!Ah Jus!- dimmi- non vedo l'ora che sia stasera!- e riattaccò. Non pensavo mi sarei sentito così..stranamente vuoto..vabbe oh tanto vale che vada veramente a farmi una doccia..
Elena's Pov:
Se da una parte la mia coscienza si congratulava per la mia sincerità e lealtà nei confronti di Nicolò, il mio cuore (e il mio corpo che negli ultimi tempi obbediva più a quest'ultimo che alla mente) mi mandava tanti di quegli accidenti che ero fortunata se ero ancora viva...però perché se ho fatto la cosa giusta ci sto così male? Perché quello che ho letto nei suoi occhi è stato peggio di cento coltellate al cuore? -ehi nina..cómo estás?- mi guardò con apprensione il mio adorato migliore amico -ahi Ricky, no se que hacer...sto male..come se sentissi un vuoto enorme..e poi non hai visto gli occhi con cui mi guardava..- sentivo le lacrime agli occhi, lacrime di cui mi vergognavo, perché in fondo le avevo causate io -tesoro mio, lo so che non vuoi sentirtelo dire, ma...ti sei innamorata del cantante..- no! L'amore è una cosa seria!- perché? Non stai soffrendo? Non provi qualcosa di molto forte in sua presenza? Andiamo tesoro, ti conosco e poi se anche non ti conoscessi me ne accorgerei, si vede lontano un miglio che vi piacete, e non è solo attrazione fisica..- non sapevo cosa dire, ero confusa, piena di sensi di colpa, senza contare che la mia testa (brutta bastarda te che ti allei con il mio cuore) mi sparava in continuazione immagini della mia possibile vita con Justin..ma no! Me-lo-devo-togliere-dalla-testa! Sì...facile a dirsi...-Ricky,  mi amor..sai che vorrei tornare in camera?- ti capisco però hai riposato abbastanza! Non vorrei mai che il tuo bel fisichino diventasse come una balena a furia di poltrire! Perciò vamos! Que se baila!- e mi trascinò fuori dalla piscina, raggiungendo la nostra "privata" sala prove, ovvero un salone enorme (indovinate grazie a chi? Bravi sempre lui, il latin lover). -Ma sono in costume!-replicai scettica - sei anche più comoda!- risi. Appena mise la musica, divenni un tutt'uno con essa. Incredibile il potere musicale eh? Mi faceva dimenticare tutto. Anche chi sono. Ero solo una ragazza che ballava al ritmo delle canzoni e ci metteva l'anima. -brava così..giù il collo, sì così, esatto, ottimo lavoro- ballammo ininterrottamente fino alle cinque, ero distrutta ma anche felice. Il ballo mi faceva l'effetto di una droga: mi faceva sentire benissimo e non potevo farne a meno. -direi che per oggi abbiamo dato abbastanza- eh sì sono d'accordo...Ri- sí?- grazie- gli sorrisi -de nada- mi sorrise a sua volta, avremmo potuto essere fratello e sorella quanto eravamo  legati. Anche sua madre Nereida lo ripete spesso..-a proposito! Con Carlos come va?- mmmh bueno tutto bene però está un poco geloso .. haha- perché?- lo guardai allibita -  beh sai..gli manchi tanto e vorrebbe rivederti!- ahahaha che carino! Dopo lo chiamo! Per un momento ho temuto fosse geloso di me!- see per carità: primo ti adora, secondo figurati se è geloso di me!- rise e risi anch'io. -mah secondo me fa bene a tenerti stretto!- ahahah come no!- e mi abbracciò -tesoro non è che non voglia i tuoi abbracci, ma potrei prima andare a farmi una doccia? Giusto perché non è che profumo di violette..- si staccò -in effetti..- ehi!- protestai fingendomi offesa -dai dai scherzo! Vas!- e così andai su in camera a farmi una doccia -si si certo, allora ti vengo a prendere per le otto, va bene?- mi bloccai di colpo. C'era Justin di fianco alla porta della mia camera mentre parlava al telefono. Con chi era? Una ragazza? O solo un amico? Ma insomma Ele! Che te frega?! Aspettai qualche secondo, poi visto che non si scollava dalla sua posizione e di essere beccata in flagrante mentre origliavo (non è vero non origliavo stupida voce interiore!), decisi di volare per entrare nella mia camera. Era ancora di spalle perciò cercai di sgattaiolare il più piano possibile dentro ma..porca miseria ladra chi mi ha dato 'ste ciabatte.. Le mie infradito scricchiolarono perciò lui si girò di soprassalto. E tanti saluti al scappa senza farti vedere. -ahm si eh...ciao Justin...- ma con mia sorpresa (e ammetto dolore) non mi degnò di uno sguardo e rientrò nella sua camera. Ma guarda tu! Così lo imitai e mi feci una doccia di trenta minuti, di cui venti mi servirono per calmarmi..dio che rabbia! Ok l'ho rifiutato ma poteva almeno salutare no?e poi con chi era al telefono?? 
Leggimi:
Hello people! Chiedo perdono per questo capitolo. Vi prego non odiarmi ancora di più! Allora vediamo abbiamo un Justin confuso, una ex bellissima entrata in scena e una Elena che per quanto non voglia ammetterlo, si interessa parecchio agli affari del cantante..sappiatemi dire i vostri pareri! (Si può dire?!) bah bacio
Giù 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giu97lia