Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: principessa IRETH    05/03/2008    0 recensioni
Eccomi con una nuova ff. Questa volta vedremo i nostri amici alle prese con due ragazze... particolari. Vedrete i nostri eroi e tutto il villaggio secondo un altro punto di vista.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la linea di sangue3 innanzi tutto ringrazio Targul per avermi aggiunto ai preferiti e anche a GAACHAN per avermi recensito e sì la storia è proprio un KibaXmio personaggio come hai detto tu!
Vado avanti con il terzo capitolo sperando ke piaccia e che qualcuno voglia lasciare un commentuccio!!!


Era notte...
Il silenzio si posava su Konoha mentre le luci pian piano si spegnevano...
Le strade erano vuote...
Tum
Tum
Un battitodi cuore e dei passi affrettati sui tetti...
Qualcuno si muove nell'ombra...
Attraversa velocemente tutto il villaggio per poi fermarsi davanti al palazzo dell'Hokage...
Sale velocemente le scale e schivando le varie trappole, stordì velocemente le guardie e si diresse protetto dall'ombra verso l'ufficio di Tsunade...
Si avvicinò ad una scansia e tirò un libro rilegato in pelle dalla grossa copertina rossa...
Dierto la scrivania si aprì una botola che, attraverso delle scale portava ad un sotterraneo...
La figura percorse la scala e successivamente il corridoio debolmente illuminato, fino a raggiungere un piccola stanza con al centro una specie di altare...
Tutto intorno stavano katane, lance, rotoli e stemmi con uno strano simbolo...
Tutto era completamente macchiato di sangue...
Si avvicina all'altare e posa il suo sguardo sul rotolo poggiato sul piano interamente rosso ed incrostato di liquido...
Il rotolo segreto degli Aka...
Si racconta che Konoha fu protagonista di una rivolta interna ma tutto fu nascosto e raccontato in un rotolo custodito dall'Hokage che lo tramandavano da capo villaggio a capo villaggio successivo, insieme alla storia degli orrori vissuti quella notte...
E ora era tutto qui... davanti agli occhi avidi di potere quanto di conoscenza di un'ombra... la quale avidamente prese il rotolo e fuggì, confondendosi con la notte che le donava protezione...

Era mattina...
Il sole posava i suoi raggi sul villaggio...
Yuriko e Naruto si avviavano verso casa... avevano fatto tardi... erano le 10 ormai... e Naruto non aveva fatto colazione...
- Al chiosco del Ramen!- annunciò soddisfatto quando la ragazza gli fece notare la situazione.
Raggiunsero di corsa il carrello e il biondo ordinò subito una porzione abbondante di Ramen mentre la sorella lo guardava divertita...
I gestori del locale però sussurravano tra loro indicando Yuriko con dei cenni e il loro sguardo era ostile nei confronti della ragazza...
E lei non capiva... era sempre stata benvoluta da tutti... le faceva male vedere quegli sguardi...
Anke Naruto se ne accorse infatti guardò con aria interrogativa la sorella visibilmente rattristata
- Yu ke su...-
- Naruto, guarda qui!!!-
Era Sakura.
- Guarda cosa c'è questa mattina in prima pagina!- disse con foga sbattendo sul bancone una copia del giornale di Konoha.
- Ma si può sapere cosa succede?- Erano gli altri gennin: Kiba, Shikamaru, Choji, Ino,Hinata, Tenten, Neji, Rock lee,...
C'erano tutti. Tutti ammassati a leggere l'articolo in prima pagina:
  GAZZETTA di KONOHA

Da una fonte anonima abbiamo scoperto che la leggenda del clan Aka è vera.
Dopo la sanguinosa guerra tra Konoha e gli altri villaggi che ha visto come protagonista e vincitore l'antico clan Aka di Konoha, si tramanda  ke quest'ultino fosse divenuto protagonista di fatti assai spiacevoli.
Molte morti insipiegabili hanno cominciato a macchiare il suolo del villaggio.
Molti valorosi guerrieri ed eroi hanno lasciato il villaggio per mano di cittadini all'interno del villaggio.
Il clan Aka, ritenuto colpevole venne soppresso giustamente.
La sua abilità della manipolazione del sangue lo rendeva assai pericoloso.
Nel palazzo dell'Hokage si trova una stanza segreta dove questi orrori sono tramandati solamente da capo a capo.
Sembrava ingiusto non far conoscere la tremenda verità che macchiava di disonore il nostro villaggio...
Macchia che non è stata ancora lavata del tutto visto che l'ultima discendente del clan Aka, Yuriko Aka, tredici anni, si aggira ancora liberamente per Konoha.
Questo è anche un' ammonimento per l'Hokage: Il clan della manipolazione del sangue è un pericolo che va estirpato alla radice.
Qui sotto riportiamo fedelmente alcuni passi del rotolo a noi pervenuto:
E quella notte molto sangue venne spanto.
Il clan Aka cessò di esistere e la storia divenne leggenda tramandata solamente per spaventare i pargoletti.
Il 4th Hokage salvò solamente una bambina.
[...]
Tutta la residenza venne bruciata, gli stendardi della casata strappati, le armi utilizzate spezzate e i corpi straziati.
Tutto poi venne bruciato e le ceneri vennero disperse dall'acqua, dal vento e dalla terra...
[...]
Solo il 4th Hokage non fu d'accordo ma la stessa notte perì.
Il villaggio ha cancellato la sua macchia.
Aka non esiste più...
Ma la bambina è ancora viva.
Spero solo che il villaggio abbia fatto la scelta giusta...

Sarutobi
Quando Yuriko finì di leggere guardò Naruto con le lacrime agli occhi...
Spostò il suo sguardo su ogni compagno: Shikamaru era indifferente, Ino disgustata, Hinata sconvolta, Sakura preoccupata, Choji sorpreso, Rock lee, sensibile, piangeva silenziosamente, Neji mi squadrava con sguardo duro... Kiba la osservava dolcemente.
Appena gli occhi della ragazza incontrarono quelli dell'Inuzuka rifugiirono a quello sguardo impietosito.
Lei non voleva la pietà dei suoi amici.
Era macchiata, e ferita.
Sentì Naruto alzarsi, rovesciando la tazza del Ramen:
- Ke montagna di stupidate!-
Ecco, di nuovo, un dolore forte, lancinante ti passa nel  petto facendoti vacillare e singhiozzare...
Tutti ti fissano con sguardi strani...
Non lo sopporti.
L'unico tuo desiderio è scappare, scappare lontano e nn voltarsi indietro.
Ti alzi Yuriko, ti alzi e corri. Non sai dove, non sai per quanto.
Sai solo che vuoi andare via.
- Yuriko!- Le voci di Kiba e Naruto ti raggiungono ma tu non le ascolti...
Scappi via perchè stai male...
Hai scoperto la verità e hai scoperto che fa male...
Da morire.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: principessa IRETH