Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: itsover    30/08/2013    0 recensioni
Emily è una ragazza come tante altre, ma un giorno due esseri cambieranno la sua vita trasportandola in un mondo parallelo dove tutti sono sotto l’effetto di un incantesimo; tutti ad eccezione di un ragazzo, Chris.
Lui, l’accompagnerà nell’avventura per scoprire la verità legata a sulla morte di sua madre. Tra loro nascerà qualcosa tanto forte da sconfiggere la paura di morire.
Dal sesto capitolo:
-“Per favore... Fallo per il tuo ragazzo.”
-“Scusa, cosa hai detto?”
-“Per favore.”
-“D’accordo. Ma non sono la tua ragazza né ora, né mai.”
Questo lo dici tu, pensa Chris.
-“Perché sei così con i maschi? Anzi, con me?”
-“Non mi fido più, tutto qua.”
REVISIONATA.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                 
Emily è una ragazza come tante altre, ma un giorno, due esseri, cambieranno la sua vita, portandola via dal suo mondo e trasportandola in uno parallelo dove tutti sono sotto l’effetto di un incantesimo; tutti ad eccezione di un ragazzo, Chris.
Lui, l’accompagnerà in un’avventura, che la ragazza dovrà compiere per scoprire la verità legata a sulla morte di sua madre. Tra loro nascerà qualcosa tanto forte, forte sopra ogni cosa, anche sopra la morte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: itsover