Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    31/08/2013    4 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. "Questa scena non mi è nuova!" Pensò Marco (...) "Sei cresciuta in fretta rossa!"
....
"Non ci sarà nessun re, ma una regina, e quella sarò io."
"No sarò io il re dei pirati! Farò di tutto per riuscirci!" (...) Si piegò verso di lui appoggiò la fronte sulla sua e guardandolo fisso negli occhi disse: "Bene, bene, bene! Vuoi la guerra?! E che guerra sia moccioso!" (...)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

La battaglia continua...

 

L'odore del sangue regnava nell'aria. Tanti marine caduti a terra, tanti pirati stesi al loro fianco. Urla di rabbia e dolore premevano con forza nelle orecchie di chi ancora poteva sentire. Lo scontrarsi di spade e gli spari facevano da colonna sonora a coloro che col viso rivolto verso l'alto guardavano per l'ultima volta il cielo.

Kizaru e Aokiji avevano dato filo da torcere alla ciurma di Cappello di Paglia. Stremati ormai dalla battaglia gli uni di fronte agli altri si guardavano senza dare segno di cedimento.

<< Sotto a chi tocca! >> Urlarono i due ammiragli.

Senza dar tempo di rispondere ai suoi compagni, Zoro, che con un colpo aveva fatto svenire la povera Tashigi, si scagliò contro di loro.

<< Roronoa! Quanta fretta, cosa pensi di fare? >> Disse Kizaru mentre schivava il colpo dello spadaccino.

<< VORTICE DELLE TRE SPADEEE! >> Zoro non aveva alcuna intenzione di fermarsi, cercava di non dargli tregua.

Il resto della ciurma nel vedere il loro compagno combattere, si fecero forza e ripresero anche loro lo scontro.

<< SEIS FLEUR CLUTCH! >>

<< COLLIER SHOT!>> Sanji e Robin si buttarono contro Aokiji.

<< Ehi Ehi! Due contro uno non è leale! >> Disse l'ammiraglio rispondendo ai colpi.

 

Nel frattempo Akainu osservava soddisfatto quello che era riuscito a fare.

Colorati del loro stesso sangue, Barbabianca, la sua ciurma e i tre fratelli, barcollavano cercando di rimanere in piedi. Nonostante fosse solo Akainu, aveva messo in grande difficoltà tutti i suoi avversari. Ancora non contento, chiamò al suo fianco dei marine e riprese la sua battaglia contro Barbabianca.

Ace, Ania e Rufy si davano le spalle, cercando di difendersi a vicenda, quando ad un tratto Ace cadde a terra. Il suo corpo era sudato e sporco del sangue che usciva dalle sue innumerevoli ferite. Era caldo, quasi bruciava, doveva assolutamente fermarsi, non ce l'avrebbe fatta ancora per molto. Ania cercò di aiutarlo a rialzarsi, ma proprio in quel momento, quel vigliacco di Akainu ne approfittò e sferò uno dei suoi attacchi. La rossa strinse forte a se il ragazzo ed insieme vennero scaraventati in aria e poi caddero violentemente a terra. Gli occhi di Rufy si riempirono di rabbia, i due erano immobili, non davano segni di vita. "Non può succedere, non lo permetterò, non posso perderli entrambi!" Pensò il ragazzo volgendo lo sguardo poi su Akainu.

<< Gear Second ... >>

<< Che pensi di fare moccioso? >> Rise l'ammiraglio.

<< Non toccare mai più mio fratello e mia sorella. Hai capito? >> Scandì Rufy.

<< Cosa? >>

<< HO DETTO, NON TOCCARE MAI PIU' MIO FRATELLO E MIA SORELLA, HAI CAPITO ADESSOOO??? >> Con tutta la sua forza e la sua rabbia il ragazzo si scagliò contro l'ammiraglio che in un attimo si ritrovò steso a terra. Afferrò al volo il braccio di Rufy << Adesso ti faccio vedere io cosa significa mettersi contro un ammiraglio! >>

 

Ania aprì gli occhi e vide Ace svenuto a fianco a lei.

<< Ace svegliati! Acee!! >> Era immobile, cercò di scuoterlo, ma niente, non si svegliava. I suoi capelli neri gli incorniciavano il viso, " Com'è bello! " Pensò Ania. Ad un tratto il ragazzo aprì gli occhi. << Ehi... Sei tu! Ania! >> Sussurò con voce debole.

<< Si Ace sono qui, non preoccuparti! >> Gli accarezzò il viso. Ancora non le sembrava vero di essere di nuovo al suo fianco. Un urlò straziato di dolore distolse Ania dai suoi pensieri.

Rufy era a terra con un enorme ferita al petto, con Akainu pronto a dargli il colpo di grazia.

<< RUFYYYYY!!!! >> Lo chiamò Ace.

<< E' la tua fine Cappello di Paglia! >> E proprio quando stava per sferrare il colpo una mano fermò il suo braccio. << Non credo proprio! >>

<< Garp che diamine stai facendo??? >>

Il nonno era arrivato in soccorso del nipote.

<< Quel vecchio finalmente si è deciso a darci una mano! >> Disse Ania. Lei non aveva mai sopportato Garp, lui era stato molto cattivo con lei quando era piccola ed abitava sul Monte Corvo. Solo perchè era la figlia di Shanks la trattava malissimo, poi ancora la rossa si chiede quale motivazione ci sia dietro questo odio verso suo padre, non aveva mai avuto il coraggio di chiederglielo, anche perchè se il loro cammino si incrociava entrambi cambiavano direzione. Ora, però il vecchio Garp si era guadagnato un pò del suo rispetto, correndo a salvare il nipote. La ragazza si alzò di scatto << Ace rimani li, non muoverti torno subito! >>. Afferrò la sua inseparabile spada << Colpo della Rosa Rossa. >> Il fendente trapasso deciso la spalla dell'ammiraglio che stremato si accasciò a terra. << Ma..male...maledetta... >> Sussurò, Ania sfilò la spada dal corpo di Akainu e piano di rialzò. << Pensi di farmi fuori con così poco? >> La rossa posò lo sguardo terrorizzato sul uomo che teneva il pugno teso verso di lei << CANEE OSCURO! >>

<< SPOSTATI ANIAAAAA! >> Urlarono in coro Barbabianca e Marco che guardavano sconcertati la scena.

Un flusso di magma incandescente travolse Ania, ma quando questo svanì la rossa non c'era più. Era rimasto solo il fumo.

Ace cercava con lo sguardo il corpo della ragazza. Non poteva crederci, Akainu l'aveva uccisa. Il suo volto si riempì di lacrime. Finalmente dopo tanto tempo l'aveva riabbracciata. Davanti ai suoi occhi passarono mille ricordi dei momenti passati con lei.

 

" Camminava da ore insieme alla ciurma di Rufy sulla sabbia cocente di Alabasta. Il caldo lo aveva intontito, forse così tanto da fargli credere di vedere in lontananza la figura di Ania. Scosse la testa Ace, << Forse è meglio se ci fermiamo un pò ragazzi! >> Propose.

<< Già stanco Pugno di Fuoco? Ti facevo più resistente! >> Una voce femminile catturò l'attenzione di tutti. Ace conosceva bene quella voce, era sicuro, era lei. Si voltò e vide Ania in tutto il suo splendore. I capelli rossi come fiamme le sfioravano i fianchi, sul volto aveva impresso il suo solito ghignò presuntuoso, lo faceva impazzire quando lo guardava così. Si perse ad osservarla, era da quando aveva lasciato il Monte Corvo che non la vedeva.

<< SORELLONAAA!! >> La ragazza aprì le braccia a Rufy che contento le salto addosso facendola cadere a terra. << Sorellona?!? >> Disserò in coro i suoi compagni.

<< Capitano sei pieno di sorprese! >> Disse Sanji accendendosi una sigaretta.

<< Rufy tesoro, da quanto tempo che non ti vedo, sei cresciuto! Ma sicuramente sei rimasto la schiappa di sempre! >> Rise Ania stringendo a se il ragazzo.

<< Ragazzi lei è Ania, la figlia di Shanks! E' cresciuta con me ed Ace sul Monte Corvo, siamo come fratelli noi tre.>> Disse fiero il capitano.

<< Sisi >> Confermò la rossa. << Provate a far star male il mio Rufy e giuro vi faccio fuori! >> Continuò per poi sfoggiare un meraviglioso sorriso a trentadue denti.

Fatte le dovute presentazioni si andarono a riposare. Quando tutto fu un pò più tranquillo la ragazza si avvicinò ad Ace << Ehi vieni con me! >> Il ragazzo la seguì un pò incuriosito. Ania si assicuro che nessuno potesse disturbarli. << Dim.. >> Il moro fu interrotto dalle labbra della ragazza che si erano posate sulle sue. << Da quanto tempo volevo rifarlo. Mi sei mancato fiammifero! >> Ace senza risponderle la strinse a se e la baciò, come d'altronde anche lui voleva fare da tempo. Quel bacio sembrava durare un'eternità, almeno a loro sembrava così. Si fecero trasportare dalla passione e si ritrovarono stesi sulla sabbia. Ace si fermò di colpo e si perse nel guardare gli occhi di Ania << Ti amo >> Sussurò. Lei sorrise e ricambiando lo baciò. L'emozione di un momento così era enorme in loro. Avevano sempre sognato di passare tutta la vita insieme, ma il caso ha voluto dividerli, ma dentro di loro sapevano che un giorno il loro sogno si sarebbe realizzato."

 

Il ricordo di quell'incontro fece crollare Ace, non poteva finire così. Non poteva perderla in quel modo, dovevano realizzare il loro sogno, dovevano vivere la loro vita insieme. Alzò lo sguardò verso il punto in cui Akainu aveva sferrato il colpo. La nube di fumo si stava dissolvendo lentamente, nel mezzo di questa Ace notò un ombra. << ANIA! >> Urlò. La nube era ormai scomparsa. La rossa era in bracciò ad un uomo con un lungo mantello nero. Il ragazzo cercò di alzarsi, quando una mano si posò sulla sua spalla.

<< Fermò Portuguese, adesso ci pensiamo noi. >>.


Angolo dell'autrice:

Ciauuuuu!!!
Premessa.... Sono brava a creare la suspance???? Mi sono impegnata tanto e spero di non aver creato uno schifo di capitolo. (Sicuramente è così, ne sono più che certa -.-") Diciamo che mi sono messa un pò alla prova. Coooomunqueeee... ricapitolandolooo...

La ciurma di Cappello di Paglia si è incacchiata un pò tanto, soprattutto Zoro (povera Tashigi, è una cacca, sempre pensato e sempre lo penserò).

Rufy ha dato il meglio di se quando Akainu il vigliacco ha attaccato i suoi adorati fratelli, però ha fatto una finaccia (scusa Rufy!), ma il nonno è arrivato in soccorso ( e che soccorso poi, guarda poteva stare dov'era! Mhaaa... ) Ci ha rimesso Ania infatti, che presa dalla rabbia era corsa anche lei ad aiutare il piccolo Rufy. Però chi è che ha salvato Ania dal terribile colpo di Akainu? E chi ha fermato Ace posandogli una mano sulla spalla? Lo scoprirete nel prossimo capitoloooo! :D Non linciatemi vi prego! Fatemi sapere però che ne pensate! :D Naturalmente sono accettate le correzioni se trovate qualche errore o di battitura o di altre entità! :D Vi ringrazio tanto per le vostre recensioni e per le vostre visite. Ringrazio tanto anche a chi ha messo la mia storia fra le seguite, le ricordate o le preferite. MI fa davvero piacere sapere che la mia storia vi piaccia. Come sempre spero di non avervi deluso e vi ringrazio per aver letto fino in fondo anche questo capitolo! :D Per adesso vi saluto e vi mando un bacione grandee grandee! Fatevi sentire, a presto e buon week end Ro! Shshshshciauuu! xP
PS: Per farmi perdonare dell'orrendo disegno dell'altra volta, vi faccio una sorpresa, anzi un regalo per rifarvi gli occhi! Spero vi piaccia, ci ho messo tanto amore ed impegno per farlo. Avrò 50mila disegni suoi, questo è il migliore che abbia mai fatto! :D Spero vi piaccia! (Notare il mio smalto orrendo! xD)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor