Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesismyway_    31/08/2013    1 recensioni
'Non lasciarmi.' Dice afferrandomi la mano. 'Perché sono stanco di sentirmi solo.' E dicendo questo i suoi occhi si fanno lucidi. Davvero LUI stava piangendo?
Kate è la protagonista una ragazza semplice trasferitasi da poco a Brighton, ma il vero dilemma è... Chi le dice queste parole? Se continuate a leggere lo scoprirete. Un bacio, -J
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
 
Zayn’s pov
Mi sistemo un’ultima volta i capelli e scendo di sotto prendendo le chiavi della mia moto. Waliyha è ancora in cucina e appena scendo alza lo sguardo su di me.
Waliyha: ‘Zayn ho perso il pullman, devi portarmi tu a scuola?’
Zayn: ‘Non c’è il biondino che ti viene a prendere? Mi usi solo quando hai bisogno?’
Waliyha: ‘Zayn smettila, tu puoi avere tutte le ragazze che vuoi e io non posso stare con un ragazzo?’
Zayn: ‘Prima di tutto Matt non mi piace, secondo non mi piace il fatto che ti sta sempre appiccicato come un polipo.’ Dico distogliendo lo sguardo.
Waliyha: ‘Zayn…’ Dice avvicinandosi ‘ti voglio bene e ho sempre seguito i tuoi consigli ma ormai sono diventata grande. Non sono più una bambina. E ora andiamo che si sta facendo tardi.’ E se ne va scoccandomi un bacio sulla guancia.
Io e mia sorella Waliyha siamo sempre stati in buoni rapporti ma ora lei sta crescendo e vuole diventare indipendente anche se a me non va per niente giù questa situazione.
Arriviamo a scuola e noto Harry e Liam seduti su una panchina e mi avvicino a loro mentre Waliyha va dal suo ragazzo Matt.
Zayn: ‘Buongiorno ragazzi.’ Dico accendendomi una sigaretta.
Liam: ‘Ciao Zayn, problemi con Whaliya?’ Chiede curioso.
Zayn: ‘Il solito, lei dice che vuole essere indipendente.’ Dico sbuffando. Harry intanto sta in silenzio e si guarda intorno e capisco subito chi vuole trovare.
Zayn:  ‘Cerchi Tomlinson?’
Harry: ‘Cosa? Oh si, non l’ho ancora visto stamattina.’ Dice facendo una faccia triste.
Liam: ‘Ma anche se ci fosse stato tu non avresti avuto il coraggio di andargli a parlare.’
Harry: ‘Non è così semplice come pensi Liam. Vado lì e gli dico “Ciao sono Harry Styles e sono gay, è da quando sei arrivato in questa scuola che ti osservo, ti va di uscire con me?’
Zayn: ‘Non la devi fare per forza così tragica e poi non sei mai stato così imbarazzato con nessun ragazzo, perché con lui ti comporti così?’
Harry: ‘Non so… con lui è diverso.’ Dice abbassando la testa. Decido di cambiare discorso, ne riparleremo quando lui sarà pronto.
Zayn: ‘Ma dov’è Niall?’
Liam: ‘E con Liz e la sua nuova amichetta.’ Dice indicando con la testa il trio seduto al bar. ‘A proposito carina la ragazza.’
Zayn: ‘Mooolto carina direi.’
Liam: ‘Dite che uscirebbe con me qualche volta?’
Harry: ‘Tutti uscirebbero con te Liam, sei il ragazzo perfetto.’ Dice ridendo. In effetti ha proprio ragione.
Kate’s pov.
Kate: ‘Ragazzi io vado a posare i libri, ci vediamo dopo in aula.’ Dico alzandomi dal tavolo.
Entro nella scuola e vado al mio armadietto per posare i mille libri che ho nella borsa, accanto a me c’è il ragazzo di ieri, com’è che si chiama? Tomlinson? Comunque un ragazzo robusto e con la divisa di football di nome Michael Smallwood si avvicina a lui e gli dice:
Michael: ‘Hey Tomlinson non vieni a giocare? Pensi di poterti rompere le unghie?’ Dice buttandogli i libri a terra.
Kate: ‘Perché non giri a largo da qui e ci lasci in pace? Potresti far tardi alla partita.’ Dico intervenendo.
Michael: ‘Oh scusa bellezza, ce ne andiamo subito. Ciao Tomlinson.’ Dice dileguandosi con la sua combriccola. Io mi chino a raccogliere i libri e glieli porgo.
Lou: ‘Grazie mille, comunque io sono Louis Tomlinson.’ Dice imbarazzato. ‘Grazie per… sai…’
Kate: ‘Non preoccuparti, qualcuno gli deve dare una lezione qualche volta. Io sono Kate Fairman. Ma perché si comportano così?’ Chiedo curiosa, forse sto diventando invadente.
Lou: ‘Beh lo fanno da sempre, o almeno da quando hanno scoperto che sono gay.’ Dice abbassando la testa.
Kate: ‘Fanno così perché sei gay? Ma cosa c’è di male nell’esserlo?’ Dico infuriata.
Lou: ‘Non preoccuparti, ormai ci sono abituato.’ Dice facendo un sorriso timido.
K: ‘Penso sia una cosa orribile, e dovresti dirlo a qualcuno.’ Dico mentre ci incamminiamo alla lezione di francese che seguiamo insieme.
Lou: ‘Non ne vale la pena, si farebbero più casini di quanti già non ce ne siano.’
Arriviamo in aula e lui si va a sedere in prima fila mentre io mi metto nell’ultima aspettando che arrivi Liz, anche se non sono sicura che segua questa lezione. Dopo poco entrano in classe Liam e Zayn che subito va a sedersi ma Liam si avvicina a me e mi dice:
Liam: ‘Hey Kate, come mai tutta sola?’ Dice sorridendomi
Kate: ‘Sto aspettando Liz, anche se non sono molto sicura che venga.’ Ma proprio in quel momento entra Liz che si viene a sedere vicino a me.
Elizabeth: ‘Ciao Liam, scusate il ritardo ma ancora non ho imparato l’orario.’ Dice cacciando fuori il libro di francese mentre Liam va a sedersi vicino a Zayn.
La lezione di francese sembra non passare più, non fanno che ripetere verbi di cui non so neanche dell’esistenza mentre Liz segue la lezione molto attenta prendendo appunti. Mi giro verso Liam e Zayn e li osservo, Zayn sta disegnando non so esattamente cosa ma sicuramente non è inerente alla lezione mentre Liam ha la testa appoggiata alla mano e sta scarabocchiando sul banco. Lo osservo meglio e noto che è veramente molto carino, scommetto che un sacco di ragazze della scuola gli vanno dietro. Alza lo sguardo e incontra il mio e mi sorride e sento che le mie guance prendono colore.
Dopo quattro ore di agonia finalmente mi dirigo verso la mensa e vedo in un tavolo seduti Liz, Niall e la sua compagnia e in un altro c’è Lou che è seduto da solo. Decido di andarmi a sedere vicino a lui, così prendo il mio vassoio e occupo il posto accanto a lui.
Lou: ‘Non sei costretta a sederti qui, puoi andare a sederti con i tuoi amici.’ Dice indicando Liz e il suo gruppo imbarazzato.
Kate: ‘Nessuno mi costringe ho deciso io di venire e comunque non siamo proprio amici, conosco solo Liz ma con gli altri siamo solo conoscenti.’ Dico guardando verso di loro e noto che Harry ci guarda curioso.
Lou: ‘Beh, com’è andata la tua giornata?’
Kate: ‘Non molto bene, mercoledì prossimo abbiamo il compito di francese e io non ci capisco niente.’ Dico sbuffando.
Lou: ‘Se vuoi posso aiutarti io, insomma sono abbastanza bravo in francese ho sempre avuto voti alti.’ Dice sorridente
Kate: ‘Lo faresti davvero? Oddio, ti devo un enorme favore.’ Dico abbracciandolo.
Lou: ‘Lo faccio molto volentieri.’ Dice sorridente ‘Vieni a casa mia domani pomeriggio così ripassiamo tutto. Ti mando l’indirizzo per messaggio.’ Dice prendendo il telefono e segnandosi il mio numero.
Liam’s pov.
Zayn: ‘Sei sicuro che sia gay?’ Chiede a Harry mentre osserva Kate e Tomlinson.
Harry: ‘Beh io sapevo di si, però ha stretto subito amicizia con la ragazza nuova.’
Liam: ‘Dai ragazzi stanno solo parlando, niente di più. Non saltate a conclusioni affrettate.’ Dico distogliendo lo sguardo.
Harry: ‘Liam ha ragione, aspettiamo di vedere come va avanti la situazione. E voi due’ Dice indicando Niall e Liz che subito si staccano dal loro bacio appassionato. ‘Andate a fare le vostre porcherie in una stanza.’ Dice mentre io e Zayn ci mettiamo a ridere.
 
 
Salve a tutti, rieccomi che continuo a scrivere questa fan fiction che tra l’altro non se la fila nessuno :( nel prologo non ho avuto neanche una recensione, ma non importa spero che anche se non recensite la storia vi piaccia. Comunque in questo capitolo abbiamo visto che al nostro caro Hazza interessa qualcuno :D mentre Liam vorrebbe chiedere di uscire a Kate, cosa succederà? Spero che lo leggerete in molti e che mi lasciate qualche piccolissima recensione, mi fareste felicissima. Un bacio, la vostra J. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesismyway_