Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    31/08/2013    10 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Niall era appena andato via, aveva visto quella scena, era il segreto che non doveva scoprire, ma prima o poi si l’avrebbe scoperto ma non in questo modo almeno era quello che credevo e speravo, gli andai dietro cercando di raggiungerlo, almeno per parlare, almeno si poteva sfogare con qualcuno.
Ero arrivata da Niall, era seduto sulla fontana, e guardava l’acqua, gli andai incontro, mi sedetti vicino a lui e dissi “Niall possiamo parlare?” lui si giro verso di me e singhiozzando mi disse “Da quanto Giulia, da quanto va avanti questa storia?
Da quando io e Louis siamo partiti per Parigi, ma neanch’io sapevo niente, l’ho scoperto solo quando sono tornata a casa che l’ho vista con quello, credimi è cambiata, abbiamo litigato non siamo più amiche ha rotto i rapporti con tutti noi
Giulia, io sono ancora innamorato di lei, dimmi come posso fare per riconquistarla” o cavoli Niall, tu l’ami da morire,ma lei non ti merita “Niall credimi se lo sapessi te lo direi, ma proprio non so cosa consigliarti
Giulia era la tua migliore amica qualcosa devi sapere” Niall io te lo direi ma non so come potresti reagire “Niall io ti direi di farle delle sorprese, ma lei è cambiata non è più quella di un tempo, di solito quando lei era arrabbiata le facevo delle sorprese e risolvevo tutto e lo stesso lo faceva lei con me, solo che io so quanto le sorprese possano funzionare con lei
E scommetto che le sorprese con te funzionano ancora, glielo dirò a Louis” io arrossi e gli dissi “Non ci provare, tappati la bocca e non dire niente
Va bene te lo prometto Giulietta con Louis non dirò una parola promesso
perché aveva alzato la voce? Ma perché è cosi strano pff capirlo “Ma perché hai alzato la voce?
Voltati” io mi girai e vidi Louis, Harry e Charlotte, accidenti a Niall, lo avrei ammazzato adesso mi tocca anche dirlo a Lou.
Cosa mi stai nascondendo Niall?
Fatelo dire da lei” grazie Niall, non mi faciliti la vita, ma perché loro sono qua, non avranno mica intenzione di dirgli tutta la verità, però non mi ha chiesto niente riguardo alla pancia, meglio cosi.
Senti Giulia, mi sono dimenticato di chiederti ultimamente Mary ha messo su un po’ di pancia, tu ne sai qualcosa?” ma perché io penso una cosa e lui un attimo dopo la dice, va bene ma chi ha il coraggio di dirglielo io no, non ci riesco, ti prego Harry diglielo tu.
Tu vieni con me, e lasciamo i due innamorati che parlano con Niall io e te dobbiamo parlare d’altro
Io vado sennò non la smette di rompere, se ci sono problemi mi chiami ok
Si tranquilla vai Giulia”.

Harry pov

Era arrivato il momento della verità, si mi ero preso io il compito di dire tutta la verità a Niall, ma le ragazze avevano ragione non era semplice. Devo smetterla mi sono preso questo compito e lo devo portare a termine.
Niall se vuoi ti rispondo io alla domanda che hai fatto a Giulia
Va bene dimmi
Questo potrebbe facilitarti le cose per conquistare Mary, ma non è detto che tu ci riesca, vedi il fatto che Mary, insomma lei, centri tu, insomma tu e lei” ma che cavolo non era mai stato cosi difficile parlare, nemmeno in un interrogazione dove non avevo studiato niente.
Harry non girarci intorno e dimmi la cosa che devi dirmi
Mary è incinta e il padre..” non mi lascio finir di parlare che disse “Il padre è quel damerino con cui si è messa, adesso mi dici perché mi hai detto questa cosa? Per farmi sentire ancor di più uno schifo che non posso più raggiungerla
Niall, ma ti sei fuso il cervello, il padre non è Alex
Allora chi è?
Il padre sei tu” finalmente mi sono liberato di questo peso non c’è la facevo più, io e Niall avevamo alzato cosi tanto la voce che da seduti ci ritrovammo in piedi, dopo quella notizia vidi Niall accasciarsi a terra, mi inginocchiai anch’io e li dissi “Ehy bro tutto bene?
Come credi che stia, non potrò mai abbracciare mio figlio, non posso stare vicino a Mary perché lei mi odia ma la cosa peggiore e che non posso starle vicino in questo momento cosi delicato. Perché lei ha già trovato qualcun altro, ha trovato qualcuno migliore di me, qualcuno che si potrà prendere cura di mio figlio, lui sarà un padre 100 volte meglio di me, ragazzi io vi ringrazio per avermelo detto, ma devo rinunciare a Mary non riuscirò mai a riconquistarla
Niall, non dire cosi, tu sei il ragazzo che tutte le ragazze sognerebbero di avere, davvero se non avessi Harry, vorrei che ci fossi tu al mio fianco, credimi Niall, non abbatterti, se ti arrendi cosi alla prima difficoltà, gliela dai vinta ad Alex. Niall sono sicura, anzi ne sono certa che Mary sarà di nuovo tua. E poi Niall pensa un po’ cos’è che potrebbe far andar fuor di testa Mary per averti di nuovo al suo fianco
Farla ingelosire, ma non so se potrebbe funzionare
Niall, funzionerà e poi c’è una ragazza perfetta, una ragazza che Mary odia, che non la può vedere
Stai parlando di Sally?” annui, si Sally era la ragazza perfetta per questo lavoro, alla fine Josh aveva ragione, sua sorella sarebbe stata utile, molto utile.
Va bene la farò ingelosire con Sally però farò altre cose, vediamo se la signorina ha perso le sue vecchie abitudini!!” vecchie abitudini, di che cosa sta parlando, forse ci sono deve centrare con qualcosa che le ha detto prima Giulia.
Dai ora torniamo da gli altri, e poi una cosa, guarda che se non ci fai un sorriso dopodomani paghi tutto da Nando’s visto che compi gli anni
Va bene, tanto avrei pagato io ugualmente
Esatto, ora andiamo” ora Niall era tornato quello di una volta, quello che rideva scherzava con tutti noi. Anche se aveva un po’ il cuore spezzato, ma vederlo sorridere e scherzare con Liam e con Zayn mi rendeva felice. Eravamo tutti la tranne i due piccioncini, vicini al loro anniversario dove saranno finiti.

Louis pov

Avevo portato Giulia un po’ distante per parlare di una cosa che mi aveva incuriosito, visto che Niall aveva alzato la voce e mi aveva incuriosito quando aveva detto che non mi diceva niente, ma volevo sapere riguardo a che cosa, mi chiedevo che segreto avevano quei due.
Allora mi dici, quello che hai detto a Niall, sto morendo dalla curiosità, cos’è che sa Niall che io non so, ti prego Giu dimmelo” le avevo pronunciato questa frase un po’ a pezzi perché ogni tanto le baciavo il collo e facevo la voce dolce.
Mmm..Louis per favore non qui
Ma a me piace” detto quella frasi l’appoggiai al muro poco distante e la inizia a baciare con passione; quando mi staccai da lei, le dissi “Me lo dici, piccola, dai ti prometto che non lo dico a nessuno
Mi piacciono le sorprese, adesso sei contento?” le sorprese hai detto, mi hai dato la notizia più bella, e va bene vedrai che sorprese ti faccio per il nostro anniversario.
Si, si grazie, mi hai dato una bella notizia, ora ritorniamo da gli altri” lei annui, la presi per mano e ritornammo da gli altri.

Mary pov

La campanella era suonata, dovevo andare in classe, ritrovarmi in classe con loro, quanto avrei voluto cambiare classe in quel momento. Stavo per entrare nella mia classe quando vidi due occhi color oceano guardarmi, lo avrei riconosciuto quei occhi tra mille, erano i suoi. Niall mi stava guardando, cosa avrà da guardare, forse la pancia ma chi se ne importa, ormai lui l’ho dimenticato, si certo come no, dimenticato, mi è bastato vederlo solo un secondo e mi è tornato in mente tutta la nostra storia. Appena entrai in classe vidi Giulia seduta con Charlotte e Lola, perfetto avevano preso il posto a tre, io mi sedetti con un’altra ragazza, ma davanti avevo e i ricordi si impossessarono di me e dei miei pensieri.
Per fortuna quelle quattro ore passarono velocemente, fuori da scuola c’era già Alex che mi aspettava stavo per raggiungerlo quando mi senti fermare il braccio e senti una voce alle mie spalle dirmi “Com’è bello vederti, sai devo farti i complimenti, comunque so tutto è inutile che fingi soprattutto con me” cosa intendeva con quel so tutto, io mi girai e gli dissi “Cosa vorresti dire con so tutto?
Bè che sei fidanzata con un certo Alex solo una cosa come hai fatto a dimenticarmi cosi velocemente” perché doveva farmi questa domanda alla quale non so rispondere “Ti ho dimenticato e ora lasciami devo andare
Scommetto che ci sta guardando vero? Dai ammettilo che stai con lui per ripicca e vuoi solo farmi ingelosire
Si ci sta guardano e ora levati, lasciami andare dal mio ragazzo” mi scansai me ne stavo andando verso la macchina di Alex quando senti qualcuno che mi prese il braccio mi volto verso di lui e mi diede un bacio a stampo, cavoli Niall che cazzo fai. Duro pochissimo, lui mi sorrise e se ne andò cavoli, i suoi baci, le sue labbra quanto mi era mancato tutto questo.
Andai verso la macchina di Alex, mi diede un bacio e mi disse “Dai andiamo che devi riposare, era il tuo ex quello di prima?
Si era lui”.

Niall pov

Dopo il bacio veloce con Mary, sapevo bene di averla fatta uscire di testa, lo so bene anche perché ho sentito come le batteva il cuore quando l’ho baciata e stretta a me. Stavo andando verso casa quando incontrai Josh e Sally, ci salutammo e iniziammo a parlare, Josh mi disse “Bè se Mary è ancora innamorata di te, perché non la fai ingelosire
Ma non voglio usare tua sorella per riconquistare Mary
Niall, per me Mary si ingelosisce anche se andiamo a mangiarci un gelato insieme, se usciamo insieme, sai no le uscite da amici, per me basta questo per farla ingelosire
Hai ragione si potrebbe ingelosire vedendomi uscire con te, sei un’ottima amica
Grazie Niall, allora mi chiami quando hai voglia di andare a fare un giro
Certo, grazie di tutto Sally e grazie di tutto Josh, però Josh levami una curiosità non hai trovato ancora la ragazza ideale?
No, non ancora ma la troverò presto, deve essere una ragazza acqua e sapone, una ragazza semplice
Sono sicuro che la troverai, ascoltate venite a cena da me?” loro accettarono e ci salutammo, ci demmo appuntamento per le otto a casa mia e a quel punto ci dirigemmo verso casa.

Zayn pov

Era arrivata finalmente sera, ero a casa con Lola fin dal primo pomeriggio avevamo fatto qualche pazzia, ma con me è impossibile non fare pazzie, eravamo fuori in giardino, Lola era sdraiata sull’amaca, stava per addormentarsi quando la inizia a pitturare tutta, però lei si sveglio e mi inizio a colorare anche me, alla fine ci trovammo tutti coperti di pittura. Ci eravamo andati a fare la doccia, era andata lei per prima, ma poi mi chiamò dicendo che non trovava più il sapone, fatto sta che la signorina mi prende per la felpa e mi trascina con se in doccia, mi sorprendeva quello che aveva fatto ma era stata dolce. Mi levo in pochi secondi i vestiti che avevo, ora eravamo entrambi, senza vestiti sotto la doccia. Quando la passione si impossesso dei nostri corpi e il nostro pomeriggio da fuori in giardino si era spostato dentro quel bagno, dentro quella doccia. Non era mai successo tra me e lei in quel modo e nemmeno con tutta quella passione che sembra non finisse mai.
Tornando alla nostra serata eravamo in camera mia a mangiare la pizza, e un po’ di cioccolata con la panna, la panna era spray gliela misi sul suo viso e gli dissi “Non smetterò mai di dire quanto sei bella amore mio” la vidi arrossire nonostante la panna che aveva sul viso, la buttai sul tappetto e le dissi “Ti amo, piccola sai mi hai sorpreso oggi
Potremmo rifarlo più spesso anche se mi piacerebbe colorati una volta per tutte quel ciuffo
Accontenta che l’hai un po’ colorato
Si, ma non era quello che volevo, comunque amore vorrei fare una pazzia con te nei prossimi giorni
Dimmi quale e vediamo se la posso già far avverare questa tua pazzia” lei si avvicino di più a me facendo aderire il suo corpo al mio e la panna che aveva sul viso sporco un po’ il mio e mi disse “No, non si può fare qui” e mi tirò via la panna con una serie di piccoli baci.
Allora cosa vuoi fare? Qual è la tua pazzia?
Un giorno decido io quale, saltiamo scuola e tu mi porti dove voglio, e mi devi far impazzire e se mi farai impazzire come si deve riceverai un premio molto speciale” cosa aveva in mente, accettai la sua proposta e con la lingua le tirai via quella panna che aveva ancora sul suo viso.

Harry pov

Ero a casa con Charlotte, era dam poco che erano andati via Giulia e Louis, mi sembrava incredibile che era quasi un anno che quei due stavano insieme, ero felice per loro dopo tutto se lo meritavano erano veramente una coppia perfetta. Io e Charlotte eravamo fuori in terrazza ad ammirare le stelle, già era uno spettacolo, soprattutto poterle ammirare con la persona che si ama.











Zayn e Lola

Image and video hosting by TinyPic

Charlotte e Harry

Image and video hosting by TinyPic

Mary e Niall

Image and video hosting by TinyPic

Liam

Image and video hosting by TinyPic

Louis


Image and video hosting by TinyPic









Eccomi di nuovo qui :D
ecco a voi un nuovo capitolo di questa storia
Spero che anche questo capitolo vi piaccia come i precedenti :) io come sempre ho fatto del mio meglio per rendere il capitolo speciale
Io come sempre voglio ringraziare tutte quelle che leggono la mia storia e lasciano una recensione :D
anche quelle che la leggono e basta
Io vi ringrazio è solo merito vosto se sono arrivata quasi alle 200 recensioni per questa storia davvero io vi ringrazio di cuore
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto il sostegno e l'appoggio che mi date.
Cos'altro posso dire??
Non ne ho ideaa ma grazie ancora di cuore
Va bene oggi è la giornata dei ringraziamenti lol
Io mi scuso per gli errori ma cercherò di migliorare nei prossimi capitoli









Domande :
1) Vi è piaciuto il capitolo??
2) Immagine preferita?
3) Vi è piaciuto il piccolo momento Nary?
4) Che cosa può combinare Louis a Giulia, visto che tra poco è il loro anniversario?
5) Vi è piaciuto il momento tra Lola e Zayn?
6) Secondo voi qual'è la pazzia che Lola vuole fare insieme a Zayn?
7) Che ne pensate del piano di Niall, Josh e Sally?
8) Secondo voi Mary si è veramente dimenticata di Niall?
9) Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo?







Ora il mio lavoro è finito
io mi scuso ancora se c'è qualche errore
ci risentiamo nel prossimo capitolo
Baci dalla vostra
Tomma

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash