Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selenasvoice__    31/08/2013    0 recensioni
tutto incominciò per caso..ad una festa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non sapevo che rispondere..accettare? o no? risposi: io:non no..non ci conosciamo.. niall:potremmo conoscerci no? ahahha dai io:eh va bene.. hhahahh arrivò mia sorella,che mi vide ridere e per questo si preoccupoò. ramona:perchè ridi? io:non posso? sai questa è una delle poche volte che sono felice.. ramona:sisi che puoi ahahahha mi diverte vederti ridere,vabbè. io,mamma e papà usciamo ci sentiamo dopo ciao. chiuse la porta e dopo vari minuti uscirono lasciandomi da sola a casa. presi il pc e mi misi a chattare un po'. passarono 30 minuti e arrivò un messaggio. messaggio: sei sola a casa? ho visto i tuoi con tua sorella e tu non c'eri..sei a casa o fuori da qualche parte? nx. risposi: a casa sola. beax. altro messaggio: aprimi nx. andai alla porta,controllai dallo spioncino e lo vidi.mi sistemai e aprì.. niall:ciaao io:hei niall:posso entrare? io:vieni entrò e andammo in camera mia.vide una mia foto da piccolina. niall:che bella mamma mij. io:non guardare quello sgorbio perfavore ahahha niall:ahahahh no dai. io:cosa ci fai qui? niall.volevo parlare con te..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selenasvoice__