Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nichif_93    06/03/2008    7 recensioni
Una lacrima, una sola,scivola sulla guancia... scava tra i ricordi...
La guerra, ingiusta, crudele, spietata... dinuovo sola Sakura, ma per poco... ora nessuno potrà scalfire la vostra felicità...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attimo di ispirazione nato dalla disperazione

Attimo di ispirazione nato dalla disperazione! Spero vi piaccia!

 

Una lacrima, una sola, scivola sulla guancia…

Scava tra i ricordi… ricordi ora senza importanza…

…una lacrima, un dolore insopportabile che l’ha spinta ad uscire, a non nascondersi a non vergognarsi…

…una lacrima… ti porta ad un passato felice… ad un presente che non lo è più… ad un futuro in solitudine…

…una lacrima scivola via e nuovamente ti ritrovi Sola…

…una lacrima, perché non avresti mai pensato di piangere ancora… di amare ancora… di Voler amare ancora… di Voler piangere ancora per chi amavi…

…una lacrima, perché nonostante tutto tu lo hai fatto…

…una lacrima, perché di forza ti hanno ridato alla vita senza che tu lo volessi…

…una lacrima, perché la vita ti tradisce… di nuovo…

...una lacrima, perché già una volta eri morta, ma lui ti ha svegliata

…una lacrima, dall’incubo nato da quell’abbandono…

…una lacrima… perché lui non era l’unico, ma lo era diventato…

…una lacrima… il suo cuore smette di battere… ironico Sakura non trovi? Piangi anche dopo aver smesso di amare…

…una lacrima… lui ti aveva ridato alla vita e la vita stessa lo ha punito…

…una lacrima… perché adesso piangi pensando a lui e niente conta più…

…una lacrima, perché questa guerra deve finire…

…una lacrima, perché non è giusto…

…una lacrima, non lui… lui non lo meritava…

…una lacrima… non lui… forse lei…

…una lacrima… perché grazie a lui tu ancora respiri…

…una lacrima… l’ha fatto per te, perché ti amava…

…una lacrima… stupida… perché non lo hai capito prima!

…una lacrima… e solo ora capisci che anche tu… lo amavi…

…l’ultima lacrima… perché insieme a quegli occhi paradiso sei morta anche tu… dentro…fuori…

perché la guerra, alla fine, ha colpito anche te…

 

Accidenti tristissima, non so che mi è preso! Spero comunque vi sia piaciuta… grande illuminazione della mia migliore amica e di manu… insomma ragazze ve la dedico, la dedico a voi e a chi come me ha sofferto… per qualunque cosa… perché non è giusto soffrire…

 

Spero proprio che vogliate lasciarmi un commentucciolo, sappiate che se lo farete mi renderete immensamente felice! Baci8… Saku

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nichif_93