Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_00    31/08/2013    2 recensioni
"Tu,non vai via,questo è certo.."Disse il riccio,Avevo i polsi intrappolati tra le sue mani.
"Harry,voglio andarmene"Urlai,aveva un sorriso malizioso,dopo poco quelle labbra si trasformarono in un'espressione di pericolosità.
"No,tu rimani qui"Mi sussurò,Senti il suo respiro nell'incavo del mio,Gemei quando le sue labbra premevano su una parte di pelle,La toccai era umidiccia,poco dopo capì,che era un succhiotto.
----------
"Harry,dammi il mio maglione"Ero in reggiseno,Correndo per tutta la casa,sgnignazzando.."No,se almeno tu non diventi mia"Rise,quanto poteva essere bello?
"No"Sputtai,mentre cercavo di coprirmi..Aumentai il passo,mordendo il suo lobo,potevo sentire dei piccoli gemiti uscire da quella,splendida bocca.
"Tieni,tieni,ma stasera,tu e io,insieme"Annuì.
---------
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TADA'.
Juliet è la bellissima Vanessa Hudgens! AMATEMI.
5.Party Rock.
Harry's pov..

Erano già le 14:30,mi trovavo al parco.
Aspettavo Niall,al solo pensiero che lo vedevo,mi veniva da rimettere..
Lo vidi da lontano,era vestito in modo molto leggero,non credo che si possa vestire così dato il forte freddo... Arrivò insieme ad altri 3 ragazzi,anche loro come lui,riluttanti.
Vedo che sei in anticipo!StylesStrinsi i pugni..Arriviamo al punto Smith..Mi trovai una mano sulla spalla,stringeva sempre più.
Il punto e' che devi lasciare mia sorella..Risi Quindi..Tu mi stai chiedendo la tristezza di tua sorella?Mi dispiace,ma...No! I 3 ragazzi da dietro, gli sussuravano qualcosa ,percepì solo un... "è coraggioso il ragazzo!"  Niall si fece avanti,porgendemi la mano..Ti giuro che se la fai soffrire,io ti uccido.  NOI!  Urlò il moro dai occhi celesti,Risi alla battuta..
Noi siamo Louis,Zayn,E il biondo è Liam! Gli porsi la mano...Bè adesso devo andare..Stasera ci sarà una festa a Casa della Jess,mi ha detto che potevo invitare qualcuno,Quindi pensavo..Bè.. Il ragazzo dagli occhi oceano,puntò un dito nel ragazzo più o meno biondo,dicendo "Per voi va bene?" Tutti annuirono.. Un'attimo Niall,ci sarà anche Juliet !! Dissi con aria sorpresa.. Minchia,Devo fargli una sorpresa..    
5 minuti dopo..
Juli,sono a casa!Urlai dalla porta d'ingresso ma,non sentì niente..
Juliet?  La richiamai più volte,ma effettivamente non ebbi nessuna risposta..Entrai in camera da letto,quando vidi il paradiso..Come sto? Disse lei rotando su se stessa,continuavo a guardarla senza sosta..Era bellissima quel vestito bianco gli stava a pennello,come se fosse creato solo per lei, solo per Juliet.Faceva avanti e indietro,toccandosi la punta del bacino..  Sapevo che non dovevo indossarlo.
disse sbuffando.. No. Mi tappai la bocca,parlo sempre nei momenti sbagliati Dio cristo. 
No? Disse alzando un soppracciglio No?In senso che...Che Juliet sei il paradiso con quel vestito. Un sorriso si apri,nella sua bocca,così...così bella. Era di mia mamma,bello eh?  Bellissimo,poi a te sta d'incanto  Stavo per baciarla.. SMETTILA! Alzai le mani in senso di difesa... Di cosa?  Di essere così...così..  DILLO!  La implorai.. Minchia,Harry così....SCOPABILE,Contento?  Risi alla sua risposta...L'abbracciai da dietro sussurandogli  In molti me lo dicono! Farla ingelosire mi dava la possibilità di vederla innervosire quelle poche volte... Umh..capito! Fece un finto sorriso,Come per dirmi "Vuoi un cazzotto tra i denti"..La tenevo ancora fra le mie braccia,mentre lei  osservava le punta delle sue scarpe!  Che mi consigli di mettere questa sera? Magari incontrerò qualche bella ragazza!Quel fare malizioso la fece ridere,ma nello stesso tempo ritornò seria.. Quello che ti pare! Si allontanò da me,pronta per andare in cucina..Vieni qui,minchiona! Risi così tanto che dovetti mettermi la mano nello stomaco..La sollevai da terra,e la trasportai in camera da letto.. Minchia Harry,il tuo sedere spacca! Risi ancora.. GENTE IL CULO DEL MIO RAGAZZO SPACCA! Quella ragazza mi feceva sempre sorridere,Juliet era perfetta.Appena arrivati la tirai giù,dicendole di rimanere dove lo lasciata per pochi minuti....
Che vuoi fare?Ah si dimenticavo,vuoi prepararti per incontrare qualche bella troia.  Che vuoi dire?A scuola tutte mi scoperebbero! Già,ieri c'era quel biondino,si..LIAM!Era davvero carino! Risi ..Non sai dire le bugie piccola  Ma io non non ne dico,è la verità...Gli ho dato anche il mio numero. 
Mi spostai dall'armadio,diregendomi verso di lei.. Che minchia hai fatto?  Gli ho dato il mio numero Disse tra una risata e l'altra..Ritornai all'armadio,con speranza che mi seguisse.. Il caro Harry styles,è geloso da matti eh   Io di te? Sai cavartela da sola..Sotterata. BRAVO!Così si fa!  Disse putnadomi il fdito contro! 
Non pottì fare a meno di ridere..rise anche lei..Si avvicinò a me. Katy è molto carina,perchè non ci provi.. Sapevo che stava morendo di gelosia Un pò me,insomma.. Umh..Pensadoci bene! Misi un dito tra le mie labbra.. Mi sa che oggi avrai un pugno in faccia! Risi..Mi avvicinai ossessivamente a lei,abbracciandola.. 
Ancora non capisci! Dissi ridendo,si sciolse da me..diregendosi verso l'armadio Perchè stasera non indossi,quella maglia tremandamente sexy?  Zitta!C'è tempo per stasera!   Hai ragione!Che si fa? Film?  Propose lei..Mi tolsi lentamente la camicia.. Hai ragione tu,è un pò troppo stretta  Osservava i miei tatuaggi,da cima a fondo,era splendida..Mi addentai tra le sue labbra,la presi tra le mie braccia..avvighiandola su di me..
Una troia,non potrà mai essere come te,tu sei juliet Mi baciò. Pensaci bene,Liam non è male! Rise Adesso ti uccido! Ah si! E come ? Di baci!

17:50

Pov's Juliet.
Dai,Harry devo prepararmi! Mi lemantai del fatto che Harry,non volesse lasciarmi..Non gli andava tanto a genio la festa,non lo biasimavo..Ma era la mia migliore amica,non potevo mancare.Le sue dite erano intrecciate nelle mie,Il calore della sua mano feceva sudare la mia,ma per niente al mondo l'avrei tolta.Dormiva ancora beato tra la mia pancia,ad Harry piaceva così.Gli accarrazzai i suoi ricci,quando mi fiondai tra le sue labbra,lo alzai da me..Coprendolo di baci,Mi feci trasportare dalla voglia di baciarlo,e assoparai le sue labbra dandogli un castro bacio.Aprì i suoi occhi incontrando i miei,sorrise..Io ero sopra di lui,mentre gli asopporavo ancora una volta la sua bocca,saporita,un sapore dolce ma nello stesso tempo salato. Dovresti farlo più smesso questo modo di svegliarmi,mi piace molto! sussultai quando mi i ruoli si capovolsero,era lui sopra di me. Adesso tocca a me,mi ha svegliato e devi pagare.!  Ma io...   Improvissamente un bacio,zittì le mie parole.Non era uno dei soliti,era diverso,Harry ci aveva messo molta più passione,La sua mano si trovava dietro la mia schiena.Entrambe le nostre mani,sia la sinistra sia la destra,erano intrecciate tra le nostre,Harry sciolse la mia coda,in modo  di poter toccare con più facilità i miei capelli.Gurdai l'orologio al mio polso erano le 18:30,Ed ero in estremo ritardo nel prepararmi. Cazzo,Harry è tardissimo  Si,stacco da me..guardandomi confuso Che ore sono? Mi domandò,sbuffando.. Le 18:30 e..Ancora devo farmi la doccia,sistemarmi..Minchia!  Rise per poi dirmi.. Hai suoi ordini principessa!  Fece un'inchino.. Nah,chiamami scaracatrice di porto! Rise,gli tappai la bocca..Sapendo che potesse svegliare i vicini,vi chiedete"Ma chi sto sti pazzi,che vanno a letto alle 6 e mezza?"? Vivo in una palazzina di tutti vecchi,non mi dite che è una fortuna....La sua lingua s'infilo tra le mie dita,di me sputtò una frase che schifo Harry!   Che merda ti lamenti?! La nostra saliva sta a contatto giorno e notte.

Camicia nera o bianca? 

Stavamo li a rifflettere su che colore scegliere... HARRY! Non stiamo andando ad un matrimonio,ma ad una festa..FE-STA.FESTA. Ringraziamo,tutti i santi dal mondo per aver scelto.  Ok,vada per la bianca,Porca puttana già le 19:30,potevi dirmelo prima! Rise...  Vado a vestirmi,sennò qui r'iniziò a baciarti! Entrai in camera ridendo...Era spettacolare.Posizionai il vestito sul mio corpo,misi le mie vans,feci la mia coda,un pò di eyeliner,lucido trasprente e fui pronta.Harry aprì la porta,era bellissimo camicia bianca,jeans neri,e stivaletti in camoscio. Sei bellissima! Arrossì per poi dire.. Sei meraviglioso,anche tu.. Fece un sorriso a 32 denti,prima di prendere la mia mano è intrecciarla.Arrivati in macchina.. Che musica ci sarà a questo party? disse muovendo entrambe le mani.. Classica,ci sarà musica classica.  La sua bocca prese la forma di un "o" Coglione,musica house.. Risi,tenendo ancora la mano intrecciata a quella di Harry Preferivo la lirica! Disse arricciando il naso! Vuoi dirmi che tu questa sera non ballerai...Emh..emh con me?   Ballerei con te anche senza musica,certo sembrerei un coglione,ma lo farei! Adesso che sono stato dolce baciami!   E' un ordine?   Diciamo di no,ma so che vuoi farlo quindi... Lo baciai sorridendo.
20:00
La macchina di Harry,era fra le prime file,si poteva vedere benissimo,si poteva vedere anche molto bene il decoltè di Katy.Ok,stai calma juliet,promettilo?No. Oh ma Hei harry! Minchia,minchia.. Ciao katy..  Vedo che sei da solo!   Si,è io sono un 'unicorno. No!Non è da solo,è si lui non vuole condividere il suo pisello con te! Oddio,lo detto sul serio?Si,l'hai detto sul serio. Sentivo Harry seduti nelle panchine laterali,che rideva da matti...Il suo sorriso. Si,ok ok ho capito ormoni calmi  Ancora qua stai?Lì ci dovrebbe essere il tuo ragazzo settimanale,vacci aspetta la tua pussy!   Ok,adesso può bastare..  PUSSY,PUSSY ODDIO BASTA. La voce di Harry mi fece ritornare alla realta,stava ancora ridendo...Stavo ridendo anchio insieme a lui.. Vedo che sei felice sorellina!  No.NO.Niall? Mi girai,velocemente..Notai subito i suoi capelli biondi e i suoi occhi celesti,era ancora più bello dall'ulrima volta che l'avevo visto,era splendido..  BROOOO.Dio Niall   Corsi da lui abbracciandolo,non lo vedevo da 1 settimana e feceva,tanto forse anche troppo.Mi sentì sussurare a uno degli orecchi Ti giuro che ha fatto tutto Harry!  Sorrisi ancora di più al sentire quel nome!Harry e Niall si conoscevano?C'è puzza di bruciato,ma in quel momento non m'importava.. Sai dov'è jess?   Wè,minchiò E chanel?  Harry,ma una domanda,così proprio per capire!Ti sei scelto una Bordellara di quelli potenti?Che anche un camionista?  A quel ragazzo gli verrà qualcosa se continuerà a ridere.. E nel retro!Pure il mazzo di fiori,minchia Niall innamorato.. Sputtò Harry.. Salutammo tutti,compreso Liam,zayn,louis,Lauren e Jess..
I need your love..
Muovi il culo amore e balliamo Dissi con poco garbo,presi la sua mano,e andammo nella pista...La sua mano era sul mio fianco,mentre i miei polsi erano all'estremità del suo collo,La camicia di Harry soleticò la mia guancia,presto invasa dal suo profumo,Io ed Harry eravamo alla distanza,se si può chiamare così,di 2 mm. Le nostre bocche si unirono,alla presenza di tutti.La pista era affolata,ma nella mia mente esisteva solo "Me e Harry"  "Harry e me".


 
AMATEMI.
Sul serio!lol
Il capitolo,è stralungo.Quindi ruttattemi pure,la smetto giuro.

Grazie a tutte per le recensione e per aver messo la storia preferite\
seguite\ricordate.

Me piaserebbe muolto,siè quialcunia mì metesse
Trà le autririci perferneriti.Ok,non so parlare in bimbo minchise.
Vi amo come la cartegenica ama la cacca.
HAHAHAHHAHAHAH basta.
Baci Marti xX
ps:MINCHIA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_00