Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    31/08/2013    2 recensioni
"Cos... cosa sei tu?"
"Sai cosa sono"
"voglio sentirmelo dire da te , ho una speranza che ciò che penso io sia falso"
lo guardai negli occhi.
"Harry sono.. sono un Vampiro!"
----------------------------------------------
Questa è la storia di Mia Gilbert .
Questa è la storia di Harry Styles.
Questa è la storia di Niall Horan.
Questa è la storia di Michael Gilbert.
Ma sopratutto è la LORO STORIA
Mia & Harry
Lei un vampiro
Lui un umano.
Non è la storia di un semplice amore
Non è solo una storia d'amore
Non è solo una storia sui VAMPIRI
Questa è la STORIA .
FOREVER...
Trailer della storia fatto da questa meravigliosa ragazza:Life is a rollercoaster
Vedetelo è bellissimo: http://www.youtube.com/watch?v=Rze5Lay1mJ0&feature=youtu.be
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

MIA, MICHAEL , NIALL , HARRY



Il mio nome è Mia . Mia Gilbert e questa è la mia storia.
La storia di come  sono diventata un VAMPIRO.
E' dal 1845 che ho 18 anni.  Vi racconto come sono diventata una vampira . Io e mio fratello eravamo piccoli , nostro padre per potreggerci dal male , ci trasformò in  vampiro. Uscivamo solo di notte , così  che il sole non ci ucidesse , ma non ci ha protetti dal male ma ha creato solo del male più grande. Incominciammo ad uccidere , cambiavamo ogni 10 anni città perchè all'improvviso la gente si chiedeva perchè non invecchiavano mai. Mio padre ci abbandonò , lo avevamo deluso , eravamo diventati un pericolo per l'umanità. Facendoci bere il suo sangue  e poi uccidendoci , aveva solo fatto si che gli altri avessero timore della notte. Un anno fa , quando io e mio fratello Michael eravamo in America , incontrammo una strega , Jasmine , che ci fece due anelli , così potevamo camminare al sole, quindi adesso sono pronta per andare al liceo. 
Mi andai a vestire http://www.polyvore.com/senza_titolo_217/set?id=95754870  scesi sotto e vidi mio fratello intendo a cucinare una colazione , anche se eravamo vampiri , potevamo dormire e mangiare cibo umano , il nostro punto debole è una pianta molto rara la verbena , ma personalmente a me non fa niente perchè sono stata abituata a berla e la indosso anche , la verbena se tu la inghiotti o la indossi , annulla i poteri del vampiro che ti vuole ipnotizzare , quindi se qualcuno mi avrebbe detto di essere la sua schiava io non l'avrei fatta perchè indosso la verbena . Essa è una pianta che non si trova più , i miei discendenti , ovvero i vampiri originari , l'hanno bruciata tutta.
"Mia non credi che questo abbigliamento sia troppo volgare per la scuola?"
"cosa? no , vado a fare colazione"
"Mia!"
"che c'è?"
"non uccidere"
"gli farò dimenticare tutto , adesso vado ciao"
"ciao"
Mio fratello è un rompi palle , cioè sono un vampiro è la mia natura uccidere non posso farci niente. 
Se esistono altri come me e mio fratello? certo , c'è un altro rompi coglioni della famiglia il suo nome è Niall Horan , mi obbliga a non bere sangue e se ne ho bisogno mi da quello degli animali , ma scherziamo?.
Incontrai una preda molto succulenta , una ragazza con la figlia . Mi avvicinai a loro.
"signora ho bisogno di aiuto"
"non ti preoccupare non piangere che è successo?"
"mi hanno investito l'auto e a tre 3 km da qui , la prego! mi aiuti"
dissi facendomi uscire dell lacrime
"certo certo"
incominciammo a camminare , poi la bloccai.
"che sta facendo?"
"non urlare"
dissi guardandola negli occhi , subito dopo la morsi , stavo nel punto di ucciderla quando.
"MIA!"
potevo riconoscere quella voce tra mille , mi girai e vidi Niall , lasciai la preda , ma prima feci dimenticare tutto.
"che vuoi Niall , come mi hai trovato?"
"non è stato difficile , ci sono una scia di corpi che partono da Roma e arrivano a Londra"
mi pulì la bocca.
"si , quest'estate mi sono divertita un po'"
"devi smetterla"
"perchè scusa?"
"perchè fai del male a te"
"sai ho spento i sentimenti da 2 secoli , non provo niente"
"lo so  , lo so , almeno promettimi che per una settimana non berrai sangue umano"
"ok."
"grazie"
"sai Niall , tu non sei venuto qua , per farmi la predica , che succede?"
"la famiglia Styles è arrivata in città"
"e allora?"
"come non capisci?"
"no"
"dobbiamo proteggere il figlio , Harry Styles , ti ricordi? avevamo fatto quel patto che se sarebbe nato un maschio l'avremmo protetto"
"si ma non mi importa niente , vedetevela tu e mio fratello"
"hai firmato col sangue"
"questo prima che succedesse quella cosa"
Arrivammo a scuola , quel biondo tinto me lo dovevo sopportare pure là. Andai alla mia prima lezione , Storia. Entrai nella classe , tutti mi squadravano dalla testa fino ai piedi , coglioni arrapati , pensai , diedi alla prof l'iscrizione con tanto di firma del preside.
"bene signorina Mia Gilbert ci racconti qualcosa di se"
"em no grazie"
"come scusi?"
"no grazie adesso vorrei andarmi a sedere e dormire grazie"
"signorina Gilbert non so chi si crede di essere ma questa è una scuola e ci sono delle regole..."
mi scadrò , adesso critica il mio abbigliamento , se lo fa la uccido.
"e vedo che lei non le sta rispettando"
"ah davvero prof?"
"si"
"si rimangi tutto"
"o sennò?"
stavo per ucciderla , anche lì davanti a tutti , ma entrò qualcuno.
"mi scusi prof"
"Styles sempre in ritardo?" appena sentì il cognome mi girai , dentro me era successo qualcosa.. qualcosa di.. di... non so come chiamarla , i nostri occhi si incrociarono , mi sorrise , un sorriso , un sorriso... 
"signorina Gilbert può sedersi anche tu Styles!"
ancora scossa tornai al mio posto , mi sedetti e pensai , mi sforzavo nel capire cos'era ma quella cosa svanì subito dopo e io tornai la solita. La lezione finì , il corridoio affollato , cercavo una testa bionda e tinta ma mi ritrovai il riccio davanti a me.
"ehi"
"ehi"
dissi con nonchalance , chiusi l'armadietto e camminai per raggiungere la classe di spagnolo.
"hai spagnolo adesso?"
"si"
"anche io"
"ok"
"em io sono Harry Styles"
disse mettendosi davanti e porgendomi la mano.
"Mia Gilbert"
dissi senza stringergliela e lo superai.
"ti va di mangiare a pranzo insieme?"
disse , sembrava un bambino , anche se non lo era , perchè sapevo chi era. Era un donnaiolo , ricco  , con la puzza sotto il naso.
"allora?"
"emm no!"
dissi smerdandolo lì davanti a tutti. Mi sedetti nel banco e il biondo tinto si sedette accanto a me.
"non mi seguire"
"sai ho ascoltato , devi uscirci così starà con te e lo proteggerai"
"perchè non ti fingi gay e ci esci tu!"
"perchè non ho affatto l'aspetto da gay"
"non rompere"
"non c'è rimedio per farti tornare come prima?"
"come ? come una bambina che piangeva sempre?"
"no quella ragazza che se qualcuno stava male lei stava male insieme ad essa che se c'era un patto di mezzo , lei lo avrebbe rispettato!"
"LE PERSONE CAMBIANO"








 

Spero vi piaccia 
L'ho voluta fare diversa dal solito
Almeno spero che esca diversa.
Allora parliamo dei personaggi:
Mia Gilbert: vampira ed ha spento i sentimanti
Più in là scopriremo perchè.
Harry Styles: ci prova con lei , mh non è una novità.
Niall Horan: il beniamino.. riuscirà a non far più bere sangue a Mia?
Michael Gilbert: più in là sarà importante.
Comunque ringrazio la pagina Facebook
Pirates-of-the-graphics
https://www.facebook.com/pages/Pirates-of-the-graphics/516593658412756
per il banner..
Che dire
Recensite e adesso vi lascio le immagini dei personaggi.
 



MIA




Michael



Niall



Harry



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45