Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    01/09/2013    1 recensioni
"Cos... cosa sei tu?"
"Sai cosa sono"
"voglio sentirmelo dire da te , ho una speranza che ciò che penso io sia falso"
lo guardai negli occhi.
"Harry sono.. sono un Vampiro!"
----------------------------------------------
Questa è la storia di Mia Gilbert .
Questa è la storia di Harry Styles.
Questa è la storia di Niall Horan.
Questa è la storia di Michael Gilbert.
Ma sopratutto è la LORO STORIA
Mia & Harry
Lei un vampiro
Lui un umano.
Non è la storia di un semplice amore
Non è solo una storia d'amore
Non è solo una storia sui VAMPIRI
Questa è la STORIA .
FOREVER...
Trailer della storia fatto da questa meravigliosa ragazza:Life is a rollercoaster
Vedetelo è bellissimo: http://www.youtube.com/watch?v=Rze5Lay1mJ0&feature=youtu.be
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I don't feel anything
 


 

Anche spagnolo finì , non vedevo l'ora , quel biondo mi perseguitava e quel riccio era un rompi palle , adesso c'era il pranzo , avrei tanto andare a cacciare , ma il biondo mi seguiva , persino in bagno , pensava che avrei ucciso una cheerlder. Comunque per essere una ragazza "normale" come dice Micheal dovrò entrare nelle cheerleder e questo non mi dispiace. Quindi nel pomeriggio avrei partecipato alle audizioni.
"ehi! Harry ciao"
"ehi ciao.. Niall giusto?"
"si sono io , possiamo sederci con te e i tuoi amici?"
"certo!"
"perfetto"
"stronzo"
gli dissi a Niall , lui mi fece solo la linguaccia , gli avrei staccato il collo un giorno di questi! presi una mela , l'addentai e mi venne da vomitare , mai e dico mai , in tutta la mia vita , da quando sono un vampiro ho assaggiato il cibo umano , dice Niall che aiuta a rallentare la voglia di sangue , ma sinceramente a me viene sempre più voglia di staccare la giugulare a qualcuno , magari alla prof di Storia. 
"da dove venite?"
"da Londra"
"ma non vi ho mai visti"
"si perchè io vivevo in Irlanda mentre questa qua viene da Londra ma ha girato tutto il mondo"
"che posso farci sono una nomade , ma ammetto che in Scozia le persone sono più buone"
Niall mi diede un Calcio per farmi stare zitta , mentre Harry mi guardò confuso.
"più gentili si dice MIA!"
disse scandendo il mio nome.
"si certo"
e feci un finto sorriso .
"tu e Niall state insieme?"
"chi io e questo biondo? ... si sono innamorata pazza di lui"
gli presi il viso e gli diedi un bacio appassionato , hahahhahaha troppo toga la faccia di Niall sbalordita e quella di Harry che c'è rimasto male. Il bacio durò un paio di minuti , un semplice insignificante bacio , dopotutto non era la prima volta 19 anni fa , prima che io perdessi la mia umanità , ero innamorata pazza di lui e lui di me , ma poi io non provavo più niente e lui si era messo in testa che mi avrebbe aiutato a ritornare quella che ero prima. Dopo essermi staccata da lui , presi la borsa , mi alzai e con tutti gli occhi puntati su di me me ne andai , ma prima mi girai verso Harry e gli feci l'occhiolino. Tornai a scuola e mi ritrovai Michael che mi accoglieva con un grande abbraccio.
"Mia , sono arrivati"
"o mio Dio non proteggerò quel morto di fica"
"non parlare così"
roteai gli occhi.
"Mia i suoi genitori hanno organizzato un ballo , per essere ritornati a Londra e sanno che siamo arrivati , quindi lo danno anche per noi , così potremo riconfermare il patto , tieni questo è il tuo biglietto"

Lo lessi

Carissima signorina Mia Gilbert , siamo lieti di invitarla a partecipare al
Ballo organizzato dalla Famiglia Styles , per il figlio Harry Styles 
Domani sera alle 20:00 Presso villa Reale

"o mio Dio ma vedono il figlio come un Dio? organizzano un ballo per lui? mah"
"Mia tu sei una ragazza stargli accanto"
"no!"
"si ti prego"
"non ci starò accanto ok? "
"ok"
"va bene adesso mi cambio ho i provini di cheerleder"
"non hai fame?"
"no è tornato in città lo stronzo"
"Niall? lo so"
"si si"
Presi un pantaloncino e una magliettina e mi cambiai. http://www.polyvore.com/senza_titolo_228/set?id=95970605 . Tornai a scuola , oltre alle cheerleder , c'erano anche le audizioni per i giocatori di football e Harry era il capitano. Non chè fidanzato di Amber il capo cheerlder. Toccava a me , Harry mi guardava così , feci la sensuale e tutti si fermarono , Niall mi guardava con sguardo severo , mentre gli altri con sguardo sognante , Mi avvicinai a Harry e mi strusciai a lui , feci una capriola in avanti e una in dietro , poi gli saltai a dosso a lo baciai , con la lingua un bacio appassionato. Mi staccai , mi girai verso Amber e le sorrisi , presi il borsone , sotto gli occhi indiscreti delle ragazza e la faccia stupida di Harry , me ne andai , sospettavo che Amber mi avrebbe seguita , era tutta una tattica per bere.
"brutta troia hai baciato il mio ragazzo!"
fece per afferrare il mio braccio , ma la feci girare , visto che io ero di dietro.
"ma come hai?"
non la feci finire che addentai i miei canini nel suo collo , la guardai negli occhi , le feci dimenticare tutto e le dissi  che mi doveva ammettere nella squadra e che ogni volta che avevo bisogno di sangue lei ci fosse stata , coprì la ferita con la sciarpa e tornò dagli altri , io mi cambiai e andai da loro.
"allora le nuove cheerleder sono Mia Gilbert , Sandra Person ..."
Niall mi guardò con uno sguardo omicidia , sapeva ciò che avevo fatto , mentre Harry continuava a fissarmi , non so perchè diventai rossa , mi girai verso di lui che mi sorrise e io ricambiai il sorriso , tornai normale e me ne andai , sapevo che Niall era dietro di me.
"la smetti di seguirmi?"
"vivo a casa tua"
"lo so"
"quando dicevo di uscire con Harry non intendevo , baciare Harry far venire Amber da te , succhiarli il sangue fagli dimenticargli tutto e sopratutto farti entrare nella squadra!"
"Oh Niall santo Dio quando capirai che sono un caso perso?"
"Mai , lo sai perchè Mia? perchè ti amo e so che dentro di te c'è ancora la persona di cui mi ero innamorato , reagisci ti prego"
"Niall , devi sapere che la vecchia MIA GILBERT è morta per sempre e un altra cosa , non mi ami tu ami il fantasma della vecchia Mia , ma apri gli occhi , è morta!"
Me ne ritornai a casa , entrai nella mia camera , mi buttai nel letto ,mi arrivò un messaggio.
*lo so che probabilmente quel bacio per te non sia significato niente e ti capisco , mi conosci da un giorno , ma non so  come dirtelo , a me è piaciuto , credo che mi piaci Mia e non smetto di pensare a te.
Ps. sono felice che sei entrata nelle cheerleder xx Harry*

Sorrisi , aspetta , sorrido? no no . Chi gli ha dato il mio numero? decisi di rispondergli con un semplice grazie , perchè ciò che mi aveva detto , non mi interessava. Mi alzai dal letto , andai in un ponte , me lo ricordavo , nl 1845 non era un ponte , era casa nostra , andai la , mi stesi nel terreno . Mi aiutava a pensare. 
Mi sforzavo. Ma non sentivo NIENTE. Ero uno di quei casi persi , uno di quei giocattoli difettosi. Avevo spento la parte migliore di me , quella che poteva darmi una speranza , una speranza per dire . SONO UMANA. Ma ormai non spero,  non amo , non ci tengo più. 
Ora sono solo un giocattolo rotto senza una speranza che si possa riparare.




Angolo Autore

Ecco il 2 capitolo 
Allora che ne dite? vi piace?
Recensite mi raccomando
Il banner è stato fatto da un altra pagina Facebook

The Middle of Nowhere ϟ gяαρнι¢ ϟ

https://www.facebook.com/pages/The-Middle-of-Nowhere-%CF%9F-g%D1%8F%CE%B1%CF%81%D0%BD%CE%B9-%CF%9F/379471442147297

 
VI ASSICURO è BRAVISSIMA







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45