Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: wrong girl    06/03/2008    1 recensioni
Sana ha lasciato Heric, senza un apparente motivo. Entrambi decidono di andare avanti, ma a volte i sentimenti sono ingombranti.. E non basta fare una scelta perchè il cuore la segua, lui se ne va per conto suo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehii! Ecco qui il secondo capitolo.. questo è un po' più lungo e movimentato del precedente per fortuna.. Dai, la trama si sta pian piano formando nella mia testa, speriamo di qiuscire a svilupparla bene :) beh, leggete e fatemi sapere se fa schifo..!

Sono passati tre anni da quel giorno. Certo, non è poi tanto tempo, ma quando si è giovani tre anni sono come una vita. Da quando per ragioni di lavoro si è trasferita a Osaka, la Sana volubile e indecisa ha lasciato il posto a una giovane donna determinata e piena di talento, la ragazza di Tokyo ormai non è che un ricordo che ogni tanto viene allontanato con fastidio. Nella mente della giovane attrice più famosa del Giappone non c'è spazio per i ricordi di bambina, solo cinema, pubblicità, serate mondane e interviste. E' invidiata in tutto il paese, sempre in forma smagliante, vestita di tutto punto e con al suo fianco Charles Lones, il divo più apprezzato del cinema giapponese!
"La mia vita è perfetta!" pensa Sana mentre prova allo specchio il nuovo abito che indosserà per l'incontro di stasera.
"Amore sei pronta?"
"Un attimo solo, Charles, mi devo solo sistemare il vestito"
Il ragazzo la guarda sorridendo, è veramente bella. Ed è sua! E di nessun altro! Non si stancherà mai di ripeterselo..
"Ok, possiamo andare"
I due salgono sulla limousine che li porterà alla presentazione del nuovo film di Ono, il regista con cui hanno tante volte lavorato. Appena scesi dall'auto vengono investiti da una serie di flash e di giornalisti, tutti vogliono sapere ogni minimo dettaglio sulla coppia più famosa dello spettacolo! Sana risponde pazientemente e con un sorriso a ogni domanda che le viene rivolta prima di entrare nella sala seguita dal suo compagno.
La serata procede tranquilla fino a tarda notte, quando il famoso regista annuncia la sua intenzione di girare un film sul karate.. che avrà proprio Sana e Charles come protagonisti! In quel momento un ricordo tenta di farsi strada nella mente della giovane attrice, ma lei lo scaccia via velocemente. Ancora non sa quello che l'aspetta..

****

Charles e Sana vengono convocati da Ono per ricevere nuove informazioni sul progetto in cui si impegneranno nei prossimi mesi: il film parla di una ragazza (Sana) che, a dispetto dell'opinione generale, diventa una campionessa di karate e sconfigge addirittura un famosissimo lottatore (Charles). Il regista sembra molto convinto e determinato nella realizzazione di questo progetto e, come sempre, pretende il massimo da ogni membro del cast, tanto che durante le riprese i due protagonisti saranno affiancati da un giovane campione di karate, proveniente direttamente dalla capitale: Heric Hayama!
A quella notizia gli occhi di Sana si spalancano, non è possibile. Si fa addirittura ripetere il nome dal regista sperando di aver capito male, ma non c'è niente da fare, è proprio Heric! Al solo pensiero di rivederlo lo sguardo dell'attrice si rabbuia, e la cosa non sfugge a Charles, che è perfettamente a conoscenza di quanto il ragazzo sia stato importante per lei.
"Sana tutto bene?"
Fingere ecco cosa deve fare. Anzi, perchè fingere? E' passato tanto tempo, lei non è più quella di una volta, ormai non è che un ricordo. Sfodera uno dei suoi migliori sorrisi e risponde al fidanzato preoccupato:
"Certo Charles, perchè non dovrebbe?"
"Beh, non l'hai più rivisto da quando vi siete lasciati, non sei preoccupata?"
"No, affatto! Anzi, è un'ottima occasione per tornare a essere buoni amici! Non credi?"
"Se lo dici tu.."
Il ragazzo non sembra convinto, però vuole fidarsi della sua fidanzata, se per lei è tutto a posto lo è anche per lui. In fondo il loro sarebbe stato solo un banale rapporto di lavoro, niente più. E poi sono passati anni, sembra che Sana l'abbia dimenticato sul serio. Sì, da come si sono svolti i fatti dev'essere per forza così. Realmente non sa nulla della loro storia, tranne che è stata importante, ma alla fine l'ha lasciato lei, quindi è piuttosto evidente che non prova più nulla nei confronti di quel biondino! Inoltre ricorda perfettamente che, quando aveva accettato di uscire con lui, era stata proprio lei a baciarlo per la prima volta, e conoscendola non l'avrebbe mai fatto se non fosse stata sicura dei suoi sentimenti. No?

****

Nello stesso momento un ragazzo biondo dagli occhi cupi si sta preparando a prendere un treno, un treno che lo porterà verso la sua più grande paura. Verso di lei. Se solo a causa di problemi economici non fosse stato in grado di non accettare la proposta del suo dojo (scuola di karate ndWrong) non si troverebbe lì, non ci avrebbe messo un secondo a rifiutare l'offerta. Ma la vita è dura per un 20enne che cerca di mantenersi da solo, quindi appena il suo maestro l'aveva scelto per aiutare Rossana Smith e Charles Lones (sotto ampia ricompensa^^ ndWrong) il ragazzo non aveva potuto dire di no. Chissà se è cambiata.. in televisione gli sembra sempre più bella ogni volta che la vede. E anche negli spot, e nei cartelloni pubblicitari, e sulle riviste.. lei è ovunque. Non che non abbia provato a dimenticarla, ha anche avuto un paio di storie, ma nessuna era alla sua altezza. E così tutte le volte era stato lasciato, e la cosa più triste è che per nessuna di queste storie fallite era stato male. Sì, si era dispiaciuto, essere scaricato non faceva bene al suo orgoglio, ma in tutta sincerità non gli importava più di tanto! A una ragazza si era anche affezionato, ma era un affetto fraterno, niente a che vedere rispetto a quello che lei provava nei suoi confronti. Eh sì, le era dispiaciuto averla fatta soffrire, quella volta Heric aveva seriamente provato a innamorarsi di nuovo. Si ricorda bene la sera in cui la ragazza, con le lacrime agli occhi, l'ha lasciato dopo l'ennesima dimostrazione di disinteresse da parte sua.

*inizio flashback*

Erano nel letto, dopo una delle tante notti che avevano trascorso insieme.
"Heric! Ti va di fare qualcosa oggi pomeriggio? Potremmo andare al cinema, che ne dici? E' una bella idea!"
"Non ne ho voglia" aveva risposto il ragazzo con tono annoiato.
"Ok. Perchè non mi porti fuori a cena qualche volta?"
"Cazzo Holly sai che odio queste cose" nonostante l'imprecazione il tono non era affatto cambiato.
"Va bene. Mi spieghi che cos'hai? E' da quando ci conosciamo che sei sempre cupo, non hai mai voglia di fare niente, ti alleni tutto il tempo e basta. Non esci nemmeno con i tuoi amici!"
"Non ho niente, lasciami in pace che ho ancora sonno!" disse lui, in effetti era sveglio da poco.
"Non ci credo. E' inutile che cerchi di mentirmi Heric! Una donna se ne accorge quando un ragazzo la guarda e.. ne vede un'altra" la voce di lei era carica di dolore e le lacrime avevano cominciato a sgorgarle dagli occhi azzurri. Lui non aveva detto niente, lei, sempre piangendo, aveva raccolto le sue cose e se n'era andata.

*fine flashback*

Sì, così si è concluso il suo ultimo fallimentare tentativo di andare avanti. La testa del ragazzo rimbomba ancora di quelle parole, che con la loro sincerità l'hanno ferito. Allora è proprio vero! Ma è così lampante che anche Holly se n'è accorta? E' così evidente che nonostante gli anni non abbia mai smesso di pensarla? Maledetta lei! Maledetta quella ragazza che, dopo essersene andata, ha continuato a invadere i suoi pensieri. E maledetto anche lui! Sì, maledetto anche lui che aveva permesso che se ne andasse senza dire una parola. Maledetto lui che non aveva nemmeno più il coraggio di guardarsi allo specchio tanto si faceva schifo. Un vigliacco, era stato un vigliacco. Non l'aveva fermata perchè aveva paura di sentire che il motivo (mai spiegato) per cui lei se ne stava andando era più che valido. Non l'avrebbe sopportato. Heric è perso tra i suoi pensieri ma un suono lo risveglia bruscamente, avvertendolo che è il momento. E' arrivato il treno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: wrong girl