Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    01/09/2013    1 recensioni
Il progetto “Hell’s haund”cominciò ben presto.
La creazione dei guerrieri perfetti, per completare le mire di conquista dell’imperatore.
i cani da caccia dell’esercito, più che soldati erano degli autentici mostri.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il progetto “Hell’s haund”cominciò ben presto.
La creazione dei guerrieri perfetti, per completare le mire di conquista dell’imperatore.
i cani da caccia dell’esercito, più che soldati erano degli autentici mostri.
Angelica e Daimon si presero la responsabilità di portare il progetto al compimento, le cavie erano i “loro figli”.
 

Il buio ancora teneva prigionieri i suoi occhi, un delicato dolore le attanagliava il collo.
“operazione completata con successo” esclamò una voce robotica.
Le bende le attanagliavano la testa rendendole impossibile vedere il proprietario di quella voce.
Lentamente la nebbia la abbandonò, attorno a lei c’era solo bianco e puzzo di disinfettante. Apparve all’improvviso un uomo bianco,
“soggetto sperimentale 57, procedura 4” disse con la stessa voce da robot che lei aveva udito in precedenza.
L’uomo cominciò a tastarla e ad esaminare nel dettaglio ogni cm del suo corpo da bambina.
“soggetto sperimentale 57…”
Capendo che si riferiva a lei disse: “sì?”
Ma non vi furono repliche. L’uomo le scompigliò i capelli, li guardò con attenzione, il loro colore azzurrato doveva incuriosirlo.
Completata l’esaminazione, prese una specie di pistola e le tatuò il numero 1 sul braccio.
“operazione completata con successo, proseguire con
archiviamento soggetto” detto ciò l’essere la scortò in una stanza e scomparve, solo dopo aver chiuso con cura la porta.
Lei non sapeva di essere il primo cane caccia, neanche che sarebbe stato meglio morire come i 56 prima di lei.
Nel silenzio delle tenebre di quella stanza, quella piccola creatura dalla mera esistenza, urlò la sua esistenza nel silenzio,dandosi
un nome “Miku”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger