Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    01/09/2013    2 recensioni
Caterina è una ragazza giovane, vulnerabile che però ha un carattere indomito e ribelle ma purtroppo è spesso costretta a dover nascondere per via di una società che non le permette di essere quello che vuole. A Firenze riuscirà a realizzare il suo sogno, essere se stessa e forse,anche se lo negherà a se stessa, a trovare anche l'amore, un amore impossibile dall'inizio, ma infondo era quello che gli piaceva di più in tutta quella faccenda.
Dedicata alla ragazza che per prima ha recensito la mia prima FF e per questo avermi dato quella sicurezza che mi serviva per scrivere questa storia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Nuovo personaggio, Sandro Botticelli, Un po' tutti, Vanessa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzo e innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Il finale della storia è nel capitolo precedente )


Con questo capitolo voglio ringraziarvi, chiunque abbia letto, seguito, recensito o amato questa fanfiction.

Chi ha letto questi capitoli in silenzio, chi ne ha letto anche solo uno.

Chi ha inserito la storia tra le seguite.

Chi tra le preferite.

Vi ringrazio tutte, anche se non siete molte in realtà, io mi sono impegnata al massimo e ora ne raccolgo finalmente i frutti. Questa è stata la mia prima long fic, e avevo una paura tremenda di non piacere, di ricevere solo critiche negative, e ne ho ricevute, ci sono stata anche male, ma poi, quando ho incominciato a iniziato a ricevere le mie prime recensioni, quelle di Riario1 e Vane(scusa se non metto mai i numeri ma non me li ricordo mai ;P ) ho provato una felicità incredibile.
Infatti, un ringraziamento speciale va a queste due persone.

Specialmente Vane, in cui ho trovato un'amica, sei una persona speciale. Non so cosa avrei fatto senza le tue recensioni, che mi mancheranno davvero tanto, e sbrigati con la tua fic, ho finito prima io che ho iniziato dopo di te! ( Ovviamente scherzo, prenditi tutto il tempo che occorre, basta sia spettacolare, e lo sarà, ne sono convinta )

A TUTTE VOI UN GRANDISSIMO GRAZIE

Perdonate il mio essere smielata, ma volevo chiudere questa storia come si deve.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir