Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    01/09/2013    1 recensioni
Una raccolta di Drabbles e Short-Fic, alcune basate sulla pairing HiratoxAkari.
Vari inserti con Tokitatsu, Gareki e Yogi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akari, Altri, Hirato, Tokitatsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jiki restò seduto sul divano del salotto della Prima Nave, senza muovere un muscolo, con il timore che potesse svegliarlo al minimo movimento. L’occasione era veramente d’oro. Tsukitachi oziava sbronzo sul divano, stavolta era la volta buona che imparava a non alzare più il gomito. Quasi provava un po’ di pena per lui, nel vederlo con una mano poggiata sul pavimento e l’altra sullo stomaco, la bocca aperta e la saliva che gli colava da un lato. Sembrava avesse avuto un piede nella fossa. Soffocò smaliziato una risata che si rivelò presto trasformarsi in un divertito grugnito.

Si alzò dal sofà e gli punzecchiò una guancia, per controllare che stesse ancora sognando profondamente. Nessuna reazione, oltre al solito russare imperterrito –sembrava non ne potesse più fare a meno. Si sfilò allora gli occhiali posandoli sopra il tavolino di vetro e, mentre avvicinava il suo volto a quello del comandante, faceva scivolare una mano nella sua tasca afferrando un pennarello ad inchiostro indelebile.

«Ora ci divertiamo un po’ comandante Tsukitachi…»
 

«Jiki! Jiki, dove diavolo sei! Ho bisogno delle tue tisane!»

Kiichi sbucò dall’arco del salotto, con la sua solita aria da bambina viziata, seminando scompiglio e confusione dovunque metteva piede dunque, individuato che ebbe il ragazzo, gli si avvicinò fulminandolo con un’occhiata: «Eccoti finalmente! Vai in cucina e preparami una di quelle tisane contro il mal di testa! Mi sta facendo impazzire!».

Se te ne vai in giro per tutta la Nave gridando la tua furia ai Quattro Venti, è normale che tu finisca per avere il mal di testa”

«Dammi cinque minuti e vengo a preparartela»

«No, io la voglio adesso»

«Adesso ho da fare», replicò freddo Jiki, facendole cenno con la mano di allontanarsi e stappando il pennarello.

«Ehi, che sta facendo?»

«Non ti deve interessare»

«Vuoi disegnare sulla faccia di Tsukitachi?»

«Fatti gli affari tuoi»

«Lo vuoi fare davvero?!», esclamò Kiichi sbalordita.

«Se ti dico di sì ti starai zitta poi?»


 

«TSUKITACHI! METTITI IN SALVO PRIMA CHE JIKI FACCIA DELLA TUA FACCIA UNA COPIA DELLA SUA!»

Jiki desiderò veramente strozzarla in quell’istante per avergli fatto andare in fumo un’occasione tanto preziosa quanto quella, occasione che raramente gli sarebbe capitata un’altra volta nella vita.

Tsukitachi aprì gli occhi atterrito all’urlo della ragazzina e si alzò di soprassalto, battendo con forza la testa contro la fronte del giovane e ricadendo sul cuscino più morto che vivo.

Forse non tutto era andato perso.

***
 

«Mi piace il tuo nuovo make-up, Tsukitachi», ironizzò Hirato porgendogli la borsa del ghiaccio e sogghignando compiaciuto. Il rosso la afferrò in un sospiro mentre, dall’altra parte del divano, Tokitatsu rincarava la dose: «Mi trovo ad essere d’accordo con Hirato, sai? E devo dire che quel bernoccolo ci sta proprio a pennello».

«Siete proprio vendicativi voi due…», si lamentò in un sospiro Tsukitachi, rivolgendo allora lo sguardo verso Akari, appoggiato, in disparte, allo stipite della porta, cercando in lui un briciolo di pietà e compassione. Ma Akari lo ignorò. Si limitò invece a guardare il comandante ed il ministro e fare spallucce.

La loro bastardaggine non aveva limiti.

Non c’era dubbio.

 

«Siete proprio fratelli voi due»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight