Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_MC    01/09/2013    0 recensioni
Ciao, mi presento: sono Maria Cristina, ho 18 anni. Sono una ragazza solare, simpatica, a volte timida (dipende dai casi eh). Spesso ho una visione della vita negativa, forse a causa delle delusioni che ho avuto, e della morte di mio nonno.. Non sono una di quelle tipe perfettine, anzi, sono un completo disastro.. Adoro mangiare, tanto! E amo la mia famiglia, non potrei fare a meno di loro.ah, un'altra cosa che amo è la musica!
La musica è indescrivibile, ti fa star bene, ti comprende; spesso è la miglior medicina per una persona! Felice, triste, o quello che sia.. Ognuno di noi ascolta un genere di musica o un cantante che ci fa star bene..
Io ho trovato chi mi fa stare benissimo.. sono cinque ragazzi stupendi, sono i One Direction! Il 23 luglio del 2010 ho iniziato a vivere davvero. Mi hanno aiutato tantissimo. Ascolto la mia canzone preferita: Little things! Guardo il video e mi soffermo su Niall; si lui è il mio preferito. È tenero, dolce, gentile, mangione come me, simpatico (mi fa morire dalle risate). Mi prendono per pazza quando lo dico, ma io sono innamorata di lui!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il tempo sta passando velocemente, tra pochi giorni partiamo. Sono in ansia. Chiamo Carmen.

Io: Ca vuoi venire con me a fare shopping? Non dirmi di no, sono sola.
Carmen: certo tesò perché no.. compro qualcosa anche io. Quando passi a prendermi?
Io: quando vuoi, anche ora.
Carmen: ok vieni tra 5 minuti.
Io: ok a tra poco.

Stacco. Metto un paio di shorts e una canotta e scendo da casa. Carmen già mi sta aspettando. Entra in macchina e iniziamo a parlare.

Carmen: allora come stai? Sei emozionata? Io lo sarei!

Era euforica.

Io: eh abbastanza bene. Mi sono abituata all'idea, però mi mancherai!!
Carmen: anche tu!! E ora con chi parlerò dei nostri amori??
Io: eh non dirlo a me, che al solo pensiero sto male.
Carmen: vabbe ora non ci pensiamo altrimenti ci deprimiamo.

Accende lo stereo e mette i nostri ragazzi come al solito: "one way or another", la cover che hanno fatto per beneficenza per i bambini del Ghana; la gente dice che sono dei bambini immaturi, ma se lo erano non facevano tutto questo, e non donavano tutti quei soldi o altro. Ma vabbè la gente parla a sproposito, si sa! È assodata sta cosa. Arriviamo al negozio, entriamo e proviamo un pò di tutto.. vestitini, magliette, shorts, pantaloni.. Iniziamo a fare le sfilate, una usciva dal camerino e l'altra commentava. Ridevamo con le cretine. Prendo parecchie cose. Paghiamo entrambe, e usciamo dal negozio soddisfatte. Prima di tornare a casa andiamo a prendere qualcosa al bar. Abbiamo "leggermente" fame.
Entriamo nel bar, ci sediamo ed ordiniamo.

Io: una pizzetta grazie.
Carmen: un caffé freddo!

Stiamo parlando un pò delle nostre cose, fantasie, desideri, illusioni ecc.. e vengono fuori come al solito loro.

Carmen: Mary promettimi una cosa.
Io: certo amò dimmi.
Carmen: Promettimi che se li incontri mi farai fare un autografo e mi farai seguire su twitter! voglio almeno questo, se non posso averlo.
Io: è il minimo! e la stessa cosa vale per me.. se non posso toccarlo, o abbracciarlo, questo lo pretendo!
Carmen: è logico!

A Carmen squilla il telefono. È la mamma, deve tornare a casa, deve andare a fare delle commissioni. La accompagno e poi torno a casa. Faccio vedere i miei acquisti a mamma.. le piace tutto. Quando sto a casa mi scoccio, però, dato che tra pochi giorni partiremo, siamo molto indaffarati..

Io: mamma ti aiuto a fare le valige.

Mi piace farle!

Mamma: ok grazie.

Abbiamo tutti e cinque due valigie ciascuno, molto grandi direi.. come avremo spostato tutta la nostra vita da un'altra parte? Non ci stava tutta in quelle valige.

Io: inizio a fare la mia, ci vuole più tempo lo sai.
Mamma: ok basta che non rompi.. almeno ora non dovrai scegliere cosa portarti.. devi solo mettere tutto in valigia.

Le faccio una linguaccia.. Quando partii per Dublino e per Londra ci fu il caos totale a casa.. vestiti ovunque, valige aperte, e mamma che urlava come un'esaurita. Se ci penso mi scappa da ridere.. inizio a mettere tutti i miei vestiti in ordine dentro la valigia.
Sembravano non finire mai! Da dove diavolo uscivano tutte quelle cose? La prima valigia era pronta finalmente!



 

Angolo Autrice

Non riesco a capire se questa fan fiction vi piace o no. Le visite ci sono ma di recensioni nemmeno l'ombra!! :( Recensite, vi prego!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_MC