Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: StellaDelMattino    01/09/2013    9 recensioni
"Un ballo con il nemico?!" disse la ragione.
"Sì, dai, un ballo non ha mai ucciso nessuno!" ribattè l'istinto.
"Ma un nemico sì!!"
Il mondo in cui vive Gemma è un mondo strano. È un mondo in cui i draghi parlano alla luna, i gatti sono parrucchieri e ci sono sfarzosi balli in cui i reali di ogni regno si incontrano.
È proprio durante uno di questi balli che la Guerriera di Tigerheart accetta di ballare con William, abitante di Secreteyes. Il problema è che tra i due regni sta per scoppiare la guerra e Gemma non ha nessun intenzione di rivelare dettagli sul suo regno. Quell'improbabile ballo fatto di bugie cambierà per sempre il destino dei due giovani, ma anche quello dei loro regni.
Oh, di certo non fu un colpo di fulmine, ma si sa, l'amore per i Guerrieri non è mai stato semplice.
Dal capitolo 1:
-E avete ragione. Eppure sono comunque intrappolato nei vostri occhi coraggiosi come quelli di una tigre.
-In effetti, io lo sono dai vostri profondi come i segreti.
William sorrise, non per niente era il Principe Guerriero di Secreteyes.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Imparerai a tue spese
che nel lungo tragitto della vita
incontrerai tante maschere 
e pochi volti

-L.Pirandello, Uno, nessuno, centomila
 

Il ballo era finito e William ne propose un secondo a Gemma, che era già sul punto di correre via. Ricominciarono a danzare, entrambi esperti e per nulla preoccupati dei passi o del ritmo. Era così naturale.
-Quindi, Gemma, voi siete figlia di un Lord?
-Sì, esatto, non un lord molto importante.
Era palese che stesse mentendo, ma continuava a sperare, magari l'aveva scambiata per Gemma Willow, alla quale non assomigliava per niente, ma chi le impediva di sperare?
-E voi, figlio di un Lord?
-Esatto, ma anche io di uno non troppo importante.
"Meglio non dire la verità al nemico" pensò William, analizzando la situazione.
Un William Lord doveva pur esserci! Ma lui non conosceva quasi nessuno dei Lord del suo e degli altri regni, figuriomoci i figli!
Forse avrebbe dovuto seguire storia con un po' più di attenzione.
Non sapevano che dire, ma la cosa certo non era strana, visto che stavano mentendo entrambi, e cosa puoi dire a una persona a cui menti?
La danza finì, ed entrambi fuorono felici di andare lontani l'uno dall'altra, anche se si tenevano d'occhio costantemente.
La piccoletta bionda saltellò allegra da Gemma.
-Chi era?- disse con sguardo indagatore.
-William, figlio di un Lord di Secreteyes, voleva ballare.
-Cosa ti ha detto?
-Niente di che, e sicuramente io non gli ho detto nulla sulla guerra o quant'altro. Tranquilla, Lilybeth.
Lilybeth si ammorbidì in un sorriso dolce come quelli che solo lei sapeva fare. Era la principessa artista e la migliore amica di Gemma. Un giovane biondo e abbronzato le raggiunse, abbracciando dolcemente Lilybeth e facendo l'occhiolino a Gemma. Era Frederick, principe mercante, fidanzato di Lilybeth e amico fidato di Gemma. Ben presto iniziarono a chiaccherare del più e del meno.

Gemma contava i minuti che la separavano dalla fine del ballo, non ne poteva più. Vide i suoi genitori accigliati che discutevano con due di Secreteyes, probabilmente re e regina gruerrieri. Decise di uscire e prendere un po' d'aria, molti dei draghi dormivano, ed altri vicini di parcheggio chiacchieravano amabilmente.
Gemma si avvicinò a Louise, il drago dei reali di Tigerheart, che ammirava il paesaggio compiaciuto chiacchierando con il vicino.
-Dovresti dormire un po' prima di portarci a casa, lo sai che è pericoloso se ti addormenti in volo.
-Gemma, la mia guerriera preferita, si preoccupa di un vecchio drago come me? Tranquilla, ho già dormito tre ore, e i draghi qui sono socievoli.
-E bravo il mio Lou che stringe amicizie!
Il drago sorrise compiaciuto, la luce della luna evidenziava la lucentezza del verde delle sue squame. Aveva gli occhioni arancioni rivolti verso la luna, ammirandola e parlandole in un dolce sussurro che Gemma non riusciva a capire. La lingua dei draghi le piaceva moltissimo. Era così melodiosa e dolce, come una ninnananna.
Lou diresse il suo sguardo verso Tigerheart, dove intravedeva un puntino indefinito: la reggia. Il Palazzo del Ballo si trovava esattamente sul confine tra Tigerheart e Secreteyes, ma non apparteneva a nessun reame, come gli altri Palazzi dei Balli, che erano sempre ai confini di due regni.
Il drago tornò a rivolgersi a Gemma.
-Quindi fra poco farai la patente. Sei un po' agitata?
-No, io amo i draghi e ne so ogni cosa, sono sicura di passare e non vedo l'ora di avere il mio!
-Io non ti basto?!
-Sinceramente Lou, non potrei andare da molte parti, mica ci sono molti posteggi per voi Maxi.
Scoppiarono entrambi a ridere, era evidente che si stavano prendendo in giro, ma Gemma avrebbe veramente voluto guidare Lou dappertutto. Il drago era così gentile e buono e le voleva bene con tutto il cuore, proprio come gliene voleva lei.
Finalmente gli altri reali uscirono dal palazzo. La metà erano brilli e due dei pricipi erano completamente ubriachi. Germont, il gigante che guidava Louise (ci voleva un gigante tanto era enorme), gli allacciò il porta-persone sulla schiena. Il porta-persone era pieno di seggiolini come quelli delle montagne russe, ben allacciato alla schiena di Lou.
I passeggeri salirono sul drago e Germont passò a vedere che tutti fossero allacciati bene e poi si mise a capo della comitiva, allacciandosi a un sellino ben più grande degli altri.
-Si torna a casa!- esclamò con la sua roca e gutturale voce.

Un altro drago stava partendo in quel momento, ma si dirigeva nella direzione opposta, verso Secreteyes.
 

 

Angolo dell'autrice

Ed ecco che siamo arrivati al secondo capitolo :D Questo era più che altro un intermezzo che chiudeva il ballo e incominciava il prossimo importante capitolo: i draghi. Saranno abbastanza importanti nel corso della storia e vedremo Gemma prendere la 'patente'.

Visto che non era il massimo come capitolo, il prossimo lo pubblicherò tra un paio di giorni se non domani.

Ringraziamenti! Innanzitutto ringrazio Vienne e Adhar per aver recensito e messo nelle seguite la storia e naturalmente ringrazio anche i lettori silenziosi :)

Recensite in molti, ho un urgente bisogno di pareri :3 Ho molti dubbi per questa storia e spero che sia tutto chiaro.

P.s: questa è la pagina delle mie storie:  https://www.facebook.com/StellaDelMattinoEFP?fref=ts

Alla prossima!

StellaDelMattino

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: StellaDelMattino