Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: V@le    07/03/2008    3 recensioni
Drabble sullo stesso tema, sulla stessa sera, sulla stessa gioia e sulla stessa tristezza, nel rimpianto di qualcosa di cui non ci siamo mai accorti e di cui possiamo godere solo una volta.
1-Team 10
2-SasuSaku
3-NaruHina
4-NejiTen
5-ShiTema
6-Gaara
7-Epilogo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN PRIMA LINEA


Fuori dalle mura della silenziosa Konoha di quella odiata mattina.
I ninja del villaggio schierati per la battaglia.
Mani che si sfioravano tremanti, occhi che si scambiavano gli ultimi sguardi.
Una macchia nera che si avvicinava minacciosa.
I cuori stremati per la fatica di cedere alla realtà.
Il coraggio di chi sa che, comunque vada, non resterà mai solo.
Non se è stato a Konoha.


Fine


N.d.A. Eccoci alla fine di questa raccolta. Accetto qualunque tipo di critiche e chi voglia discutere di qualsiasi cosa con me può contattarmi. Ho in programma altre raccolte, niente di certo, ma vedremo. Se avete apprezzato questa, sarò sicuramente incoraggiata a farne altre!
Ringrazio da ora tutte quelle che lasceranno recensioni per questo capitolo, visto che non avrò occasione di rispondere.

Ayumi Yoshida: Grazie davvero! Sono felicissima che ti siano piaciute!

Sweetgirl91: davvero caritatevole (ci vuole carità a leggere le mie scemate) da parte tua recensire ogni drabble! Spero, in caso ne faccia altre, che tu mi seguirai ancora.

WishfulThinking: non ci crederai, ma è un onore ricevere complimenti da una delle mie muse ispiratrici (sto parlando di te!^^) E poi l'ispirazione per la ShinoXTemari me l'hai data tu!

Yunie the Black Angel: Grazie tante! pensavo di par commuovere la gente per quanto facevo pena, invece a quanto pare... ^^"

vimar: ti ringrazio tanto! E anche per avermi inserito fra i tuoi auotri preferiti, lo apprezo tantissimo.

A presto,
V@le

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le