Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dvoice__    01/09/2013    1 recensioni
Sarà una ff piena di sogni e speranze spero vi piaccia
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono li avanti a me, non ci credo , tutta la mia vita avanti ai miei occhi.Le loro voci sono un qualcosa di stupendo.Prendo coraggio e decido di fare qualche passo avanti e mi metto avanti ai vetri per ascoltare meglio. Sono fantastici. Finite le prove escono ed io resto immobile avanti a loro mentre mi sorridono.Mi ritrovo subito tra le braccia di Louis poi Harry poi Zayn poi Liam e dopo Niall , è un'emozione indescrivibile. H:"Ciao bella come ti chiami" mi ha chiamata bella non ci credo IO:"Mi chiamo Cece" LO:"Che bel nome che hai" IO:"Grazie" divento rossissima, LI:"Sei tu la ragazza che ha vinto x-factor" IO:"Si sono io" N:"Hai una voce fantastica" IO:"Grazie mille ma mai quanto le vostre,sono perfette proprio come voi" ero molto esplicita non mi vergognavo come molte altre ragazze LORO:"Grazie". Continuavo a guardare Louis, i suoi occhi mi avevano stregata non riuscivo a smettere di guardarlo.Lui se ne è accorto e mi ha sorriso,mi sento il fuoco in faccia sono diventata rossa come un pomodoro, e ricambio il sorriso. X:"Cece devi venire a registrare" IO:"Arrivo subito" LORO"Possiamo venire ad ascoltarti?" IO:"Certo ne sarei felicissima" ci incamminiamo fino ad arrivare nella stanza della registrazione entro ed inizio a cantare la mia canzone. Resto tutto il pomeriggio ed i ragazzi sono rimasti lì ad ascoltarmi tutto il tempo, che carini che erano. Esco e mi fanno tutti i complimenti e ringrazio. N:"Ragazzi io ho fame andiamo da Nando's?Cece vieni anche tu con noi non accettiamo un no " scoppiamo tutti a ridere IO:"Certo e grazie per l'invito" entriamo in macchina ed ero vicino a Liam e Zayn, in macchina cantammo tutte le loro canzoni era il mio sogno che si stava avverando,cantare con i miei idoli.Siamo arrivati e scendiamo.Entriamo e ci sediamo,ero capitata vicino a Louis non ci potevo credere, lui è stato il ragazzo che mi ha colpito di più è un ragazzo molto dolce e simpatico ed io amo queste cose in un ragazzo.Scerzammo per tutta la sera stavo davvero bene con loro.Avevamo finito H:"Cece dove abiti?" IO:"Dall'altra parte della città" LO"Siamo stanchi per andare fino lì perchè non vieni a dormire da noi abbiamo delle stanze in più?"Sul seri mi avevano invitato,ok, devo stare calma. IO:"Certo mi piacerebbe molto". Arriviamo avanti alla casa ed era stupenda. Entriamo e mi mostrano la stanza in cui devo dormire. Z:"Ecco quì una mia maglia e un pantalone per dormire" IO:"Grazie Malik" mi sorrise ed io ricambiai,ma quanto era bello quando sorrideva. Mi cambio e mi infilo nel letto.Mi sveglio erano le 4:00 si mattina e non riuscivo a prendere sonno allora decido di scendere prendo un bicchiere di latte e inizio a berlo.Sento un rumore di passi e mi spavento molto mi giro di scatto e vedo Louis IO:"Mi hai fatto prendere un colpo" dico portandomi la mano sul petto LO:"Me ne sono accorto"dice ridendo, gli sorrido anche io,il suo sorriso è davvero perfetto. IO:"Vuoi un bicchiere di latte?" LO:"si,grazie piccola" mi sorride e anche io era talmente dolce, gli porgo il bicchiere ed inizia a berlo,mi siedo e lo guardo. LO:"Sai sei molto bella" IO:"Grazie anche tu lo sei" dico con un sorriso a 32 denti LO:"Grazie" dice sorridendo anche lui.Si avvicina un pò a me e mi guarda dritto negli occhi LO:"Hai degli occhi così profondi potrei perdermici dentro" arrossisco come non mai IO:"Grazie anche i tuoi sono stupendi oggi mentre ti guardavo sono rimasta incantata" sorride e anche io, si avvicina sempre di più, la distanza tra noi era di pochi centimetri quando si accende la luce, faccio unsalto per lo spavento , mi giro ed era Harry H:"Scusate ragazzi ho interrotto qualche cosa?" dice con un sorriso malizioso IO:"No niente stavo andando a dormire" LOeH:"Buonanotte bella" IO:"Notte ragazzi" salgo le scale e mi infilo nel letto pensando che stava per baciarmi forse potevo piacergli anche io come lui piaceva a me chissà...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dvoice__