Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauder_    01/09/2013    0 recensioni
Estate 1995, diario di Hermione Granger.
Ormai anche a lei è ovvio: si sta innamorando di Ron, che le manca da impazzire.
Un giorno Ron però, le chiede se può raggiungerlo alla Tana.
Tutti sappiamo cos'è successo durante il Torneo Tremaghi di quell'anno: Voi-sapete-chi è tornato.
Ci sarà tempo per pensare anche all'amore?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 giugno 1995

Caro diario,
Sono appena arrivata a casa dopo il lunghissimo viaggio da Hogwarts.
É stata proprio dura quest'anno, tra il Torneo Tremaghi e gli esami, ma per fortuna è andato tutto bene.
Quando 'sta mattina siamo scesi dall'Hogwarts Express, a King's Cross, è stato davvero triste salutare Harry e Ron; chissà per quanto tempo non riuscirò a rivederli.
Spero che mi manderanno qualche gufo, quest'estate: io sto già pensando a cosa scrivere nella prima lettera per Ron.
Credo che lui mi mancherà davvero tanto, a dire il vero credo proprio che mi mancherà più di ogni altra cosa.
Non so che cosa mi stia succedendo, so solo che mi ritrovo a pensarlo più spesso di quanto non vorrei.
Non credo di essermi innamorata di lui, se è questo che stai pensando.
Spero che durante l'estate mi si schiariscano un po' le idee.
Hermione


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_