Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DoyouknowDumbledore    01/09/2013    3 recensioni
La travagliata vita dei famosi personaggi di Harry Potter, fuori da Hogwarts.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius Black vuole uccidermi.
Ommerda Sirius Black vuole uccidermi!
Professor Lupin Sirius Black vuole uccidermi!
Ha tradito i miei genitori e adesso tenta di uccidermi!
SIRIUS BLACK VUOLE UCCIDERMI.

Remus non ne poteva più delle continue lamentele di Potter. Era famoso perchè la Lily gli aveva salvato il culo  quando era un batuffolo inutile di capelli e pannolini sporchi. Ma questo non voleva dire che tutti cercavano di ucciderlo.
Men che meno Sirius. 
Oh, Sirius... quante ne avevano passate insieme. Ad Hogwarts, nel dormitorio, nel letto di Sirius e poi in quello di Remus...
Si amavano come pochi. Altro che Piton e Lily.
Ora, aveva visto sulla Mappa del malandrino che Sirius si trovava con lo sfregiato e i suoi amici nella Stamberga strillante. 
C'era anche Peter Minus. Era l'occasione per rivedere il suo amante e dare un calcio in culo a quella pantegana di Peter.
Sfrecciò verso la vecchia casa abbandonata. Anche lì avevano avuto molte avventure. Ovviamente non nelle notti di Luna piena.
Entrato nella Stamberga, vide Potter armato.
-Expelliarmus!- urlò. Pericolo scampato. 
Si girò. Sirius era steso a terra, il che gli fece tornare in mente ricordi che lo fecero arrossire. Lo aiutò ad alzarsi, e si strinsero in un abbraccio caloroso, pieno di emozioni.
-Profumi di cioccolata- disse Sirius. E fanculo al momento romantico e alle emozioni.
-Tu puzzi di dodici anni passati ad Azkaban.- disse Remus
-Si ma devi ammettere che lo stile "bello e dannato" mi si addice!- disse Sirius, staccandosi dall'abbraccio e facendo una giravolta.
Porco Merlino. Ti si addice e come.
-Si, e io che profumo di cioccolato sono un dessert con le gambe.
-Sai...- iniziò Sirius -prima che scoprano che sono qui, vorrei tornare ai vecchi tempi in cui ci chiudevamo nel dormitorio. Solo noi due.
Reemus divenne rosso. Poi viola. Poi verde, blu, giallo, fino a che non sembrava aver ingerito un arcobaleno iridescente. Poi sbiancò. 
-Sirius... non davanti ai ragazzi...
Sirius si guardò intorno, notando che Lo Sfregiato, Pel di carota e SoTuttoIo erano ancora con loro.
-Andate via o giuro che vi crucio tutti. I grandi hanno da fare.- disse Sirius autoritario -Ah, Pel di carota. Ammazza quella pantegana.
così i tre uscirono senza troppe cerimonie, e finalmente Remus e Sirius poterono tornare ai bei tempi, dopo dodici anni di astinenza dai loro... amichetti.




Angolo dell'autrice
Ok erano secoli che volevo scrivere qualcosa sulla Wolfstar... e direi che mi sono lasciata andare.
Questo capitolo lo dedico al mio Moony/Moglio/Fratello Mimmo <3
Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè ci tengo tantissimo alle vostre opinioni. E soprattutto sono pazza per questa coppia.
Fatemi sapere cosa volete trovare nel prossimo capitolo!
Ah, e grazie a:
Chi ha messo questa ...cosa... tra le ricordate <3

Chi ha messo questa ...cosa... tra le seguite <3
Chi ha recensito i capitoli precedenti <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoyouknowDumbledore