Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    01/09/2013    1 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14: Rapimento

 

-MALEDIZIONE!-

-Calmati Sasuke. Vedrai che la ritroveremo.-

Kakashi cercava inutilmente di calmare un Sasuke infuriato che distruggeva ogni cosa gli si parasse davanti.

Naruto e Sakura, intanto, erano ammutoliti sul posto e non si muovevano: nonostante fosse accaduto davanti ai loro occhi, non riuscivano a capacitarsi del rapimento di Lein.

-PARLI FINCHE' VUOLE! TANTO NON HANNO RAPITO LA SUA RAGAZZA!- urlò Sasuke in preda alla collera.

L'uomo rimase impassibile.

-Non permetterò che accada qualcosa ai miei compagni di squadra: la salveremo.-disse risoluto.

Il ragazzo sembrò calmarsi un po'.

-Che cosa suggerisce di fare?-domandò impaziente.

-Prima di tutto, schiodare quei due dal terreno.-fece Kakashi.

A quell'affermazione, Naruto e Sakura si ripresero di colpo.

-E poi?-domandò ancora Sasuke.

-Devono avere lasciato una traccia, e niente più di un olfatto canino può essere in grado di scovarli.-spiegò l'uomo.

Poi tirò fuori da chissà dove un rotolo rosso ed evocò otto cani ninja.

-Sono al tuo servizio, Kakashi. Su, dimmi cosa devo fare.-fece il più piccolo.

-Ascolta, Pak, devi annusare questo e farci strada.- l'uomo tirò fuori un lembo del vestito nero di Lein.

 

Pensiero generale di Sasuke, Naruto e Sakura: “Ma quando la preso?”.

 

Uno alla volta, i cani lo annusarono, poi cominciarono a fiutare l'aria.

-Trovato!-esclamò Pac

-Seguitemi! La traccia si disperde in fretta!-

Tutti quanti presero a correre sugli alberi seguendo il cane.

***

Lein schiuse gli occhi e si svegliò.

Era l'alba.

Il sole sorgeva tra le nuvole rosa e viola.

Sarebbe stato bellissimo, se non si fosse ritrovata con mani e piedi legati, appoggiata alla parete rocciosa di una grotta.

Tentò inutilmente di spezzare le corde.

Non riuscendoci, si guardò attorno, non che ci fosse molto da vedere, in realtà: si trovava in una grotta abbastanza in vista, tanto che chiunque, dall'esterno, si sarebbe potuto accorgere della sua esistenza.

“Mi domando perché mi abbiano portato qui: non è un po' troppo ovvio?”fu il suo unico pensiero, prima di ricordarsi della sera prima.

“Se solo non fossi stata così stanca, non sarebbero riusciti a catturarmi... !”pensò con una nota di rimpianto.

-Finalmente ti sei svegliata. Lo sai che sei molto più leggera di quanto sembri?-fece una voce maschile quanto familiare.

Lein sussultò: conosceva quella voce.

-Che cosa vuoi da me?!-sbottò esternando tutta la sua rabbia e il suo odio.

-Da te non voglio nulla, se non la chiave... .-fece un uomo sbucando fuori dalla parte più oscura della grotta.

-Tu! Quanta gente vuoi uccidere ancora?! Non ti sono bastati i miei genitori?!-urlò la ragazza con gli occhi lucidi, ma non avrebbe pianto: no, non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla piangere.

-Per quanto mi riguarda, ucciderò chiunque mi impedirà di raggiungere il mio scopo.-disse l'uomo impassibile.

-Il “tuo”scopo? E dov'è finito il tuo compagno?! Non dirmi che sei tanto spregevole da... !-

Lein non volle continuare la frase.

-Oh, non preoccuparti per Whim: lei è una pedina che ancora non posso sacrificare. Ma passiamo agli affari, o se preferisci, alle cose serie: dammi la sfera, e sei libera di andartene... .- fece tranquillamente l'uomo.

La ragazza lo fissò indispettita.

-Cosa ti fa credere che accetterò?-

-Di solito, gli umani preferiscono la via più semplice ed avendo tu vissuto in mezzo a loro per anni... .-

-Allora, io non sono tra questi!- gridò lei.

L'uomo si chinò.

-Ora che ci penso, non ti ho ancora detto come mi chiamo: piacere, sono Flam.-

-Il piacere è tutto tuo! Liberami!-

-Spiacente, non posso: rimarrai qui finché non mi darai la sfera.-

-Se ci tieni così tanto, prendila da solo!-

-Lo farei, ma non posso levarti la sfera dal collo, a meno che non sia tu a darmela.-

-Scordatelo!-

-In questo caso... .-Flam non continuò, si voltò e sparì da dov'era venuto.

Lein chiuse gli occhi e tentò di calmarsi, ma c'era qualcosa che non tornava.

“Perché ha chiesto solo della sfera? E il sigillo? Come pensa di fare? Ti prego, Sasuke, aiutami... !”pensò disperata.

***

Flam camminava nell'ombra.

Lein si rifiutava di consegnargli la sfera: un bel problema a cui doveva trovare rimedio.

Torturarla?

Meglio di no: il sigillo avrebbe potuto danneggiarsi.

Forse doveva semplicemente aspettare, ma in un modo o nell'altro, avrebbe raggiunto il suo scopo.

Ne era sicuro.

***

-Quanto manca Pak?-

-Ancora qualche giorno di viaggio Kakashi. Mi dispiace, ma non è possibile metterci meno tempo.-

-Sono veramente curioso di sapere come hanno fatto a spostarsi di così tanto in una sola notte... .-fece Kakashi.

-L'importante è ritrovare Lein! Non lo dimentichi maestro!-

-Certo Sasuke, certo... .-

Correvano ormai da un giorno intero, ma ancora nessuna traccia della loro compagna. La stanchezza cominciava a farsi sentire, così decisero di accamparsi in una radura. Sasuke non poté certo opporsi, perché crollò nel sonno appena poggiò i piedi per terra.

Sakura lo guardava dormire con tenerezza: aveva capito che, ormai, per lei non c'era più speranza con Sasuke, perciò si limitava a cercare Lein come tutti gli altri e a soffrire in silenzio per un amore che non le sarebbe mai appartenuto.

 

DALL' AUTRICE:

Eccomi ancora qui! Ma voi ve lo immaginate Sasuke fare il diavolo a quattro per una ragazza? Io sinceramente no. Grazie a Fray per la recensione!

Baci.

By Noemina2001

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu