Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    01/09/2013    4 recensioni
Il quinto anno di Hermione si dimostra più impegnativo del previsto per la ragazza, tant'è che dovrà affrontare da sola una delle menti più malefiche della scuola:Fred Weasley.
Il suo rompi bolidi di ogni giorni da quando è entrata ad Hogwarts.
Come gestirà la situazione?
E se George e Ginny li aiutassero a metterli di fronte ai loro sentimenti?
Se in verità le frecciatine, le occhiate maliziosi, le sgridate alla Molly Weasley fossero solo un modo per attirare l'attenzione l'uno dell'altro?
Si è mai sentito Fred Weasley innamorato di Hermione Granger? E il contrario? Alcune fonti da parte di Hogwarts dicono di si, insomma hanno visto TUTTE le litigate per ogni scemenza del rosso, perchè non potrebbero essere innamorati?
Ed ora si ritroveranno in mondi a loro sconosciuti, visiteranno posti mai visti, e impareranno qualcosa?
Starà al corso della storia decidere!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred ghignando si stacca dalle labbra di Hermione, mentre lei arrossisce e si porta le mani al seno. –Non tentarti più, Granger.-
Si allontana per svegliare George.
Lentamente svegliano anche gli altri, e dopo un paio di battutine squallide da parte dei gemelli con Ron, si incamminano lungo la spiaggia desolata.
-L’ho baciata di nuovo.- Fred ridacchia. –Prima di svegliarvi.-
-Ecco perché è rossa come un pomodoro.- George scoppia a ridere. –Immagino che non si sia opposta .. ribaciala fino allo sfinimento.-
-Assolutamenteeeee!-
-Un'altra passaporta guardate.- Ginny indica la mela posata tra la sabbia, la prende e li guarda. –Tenetevi.-
-Il foglietto!- Hermione tira su il foglietto, e con una mano poggiata sulla mela, legge il contenuto. –E così il Leone si innamorò dell’Agnello.-
Caddero a terra con un tonfo, chi a pancia in su e chi a pancia in giù.
Hermione con il viso affondato nell’erba si sollevò su, disgustata si ripulì guardandosi intorno, mentre Ron accorreva in suo aiuto. –Tutto apposto?-
-Si, Harry sta bene.- Ron diede un occhiata all’amico, che fece un saluto con la mano per invitarli a raggiungerlo. –Andiamo, penso abbia trovato qualcosa.-
-Cos’è questa .. casa?- Sbottò George. –E’ troppo in mezzo alla natura secondo me.-
Un movimento degli alberi dietro di loro li fece avvicinare ancora di più alla casa.
-Chi c’è?- Urlò Fred.
-Chi siete voi?- Chiese una voce dolce.
Dal verde uscì una ragazza minuta con corti capelli castani e occhi color castano dorato si presentò. Lentamente avanzò, e sorridendo parlò nuovamente. –Io sono Alice Cullen, molto piacere.-
-Piacere mio!- George le fece un bacio a mano, e ridacchiando si allontanò per dare spazio al fratello gemello.
Ma a quanto pare il fratello gemello era troppo impegnato a contemplare un'altra ragazza, Hermione. –Freddie, presentati!- Lo incitò il gemello.
-Io sono Fred Weasley, lui è il mio gemello.- Fred indicò il fratello, scorrendo sugli altri, arrivando fino a Hermione.
-Alice tutto apposto?- Un ragazzo uscì dalla casa.
Capelli biondi, fisico asciutto e viso contratto in una smorfia, che scrutava i ragazzi da cima a fondo. -Chi sono?-
-Non penso siano umani, non hanno lo stesso odore. E neanche licantropi.- Disse Alice. –Lui è il mio compagno, Jasper.- Si avvicinò al ragazzo, posandogli un bacio sulle labbra. –Venite, vi presento la famiglia!- Prese per il polso Ginny, trascinandola dentro.
Hermione ridacchiò, e la raggiunse, mentre i ragazzi di fronte alla casa rimanevano fermi a parlare con Jasper.
-Vostra sorella sempre una piccola peste.- Disse Jasper.
-Lo è.- Ribadì George.
-Quella riccia sta qualcuno di voi?-
-No, è la nostra migliore amica.- Rispero in coro Ron e Harry. –Scusa, ma voi cosa siete?-
-Entrate, vi spiegheremo tutti.-
Entrarono in silenzio.
La casa era enorme. Una cucina si ergeva da un lato, un salotto pieno di poltrone e oggetti babbani, e un paio di scale che conducevano alle camere dove di sicuro i due vivevano.
Arrivarono nel salotto colmo di gente.
Un uomo sulla trentina, biondo e con un sorriso sul volto. Il camice addosso doveva indicare che fosse un medico, o un chirurgo.
Una donna con capelli castano e il viso dolce a cuore, le labbra carnose, fasciata in un vestito che poteva dar sfogo al fisico asciutto.
Una bionda ragazza seduta sul divano, le labbra rosee, e il fisico perfetto. Per non parlare poi, della bellezza che emanava.
Il ragazzo seduto accanto a lei ridacchiava. Capelli castano scuro, petto ampio e alto molto probabilmente quanto i gemelli.
Ginny e Hermione in disparte guardavano la famiglia.
-Siete davvero tanti! Come noi!- Disse Fred, indicando George e Ron.
-Noi non siamo una vera e propria famiglia.- Disse l’uomo dai capelli biondi. –Io sono Carlisle Cullen, e lei è mia moglie Esme.- Disse, presentando la donna dai capelli castano accanto a sé.
-Cosa siete?-
-Vampiri.-
 
Nel mondo dei maghi si era parlato tante volte di vampiri, ma vampiri vegetariani, chi gli avrebbe mai creduto?
Insomma, alla fine bevevano sempre sangue anche se animale!
I Cullen, conosciuti così.
I Cullen che a parere di George avevano fisico mozzafiato e carnagione meravigliosa, per non parlare delle ragazze ben .. equipaggiate.
E meno male che gli piaceva la Bell!
Fatto sta che tutti loro avevano un età compresa tra i centocinquanta anni e i duecento anni, proprio come Silente.
Alcuni di loro avevano perfino dei poteri!
Alice prevedeva il futuro.
Jasper calmava l’umore dei presenti.
Rosalie faceva sbavare come un cammello il povero George Weasley, che ci provava notevolmente e si rimbeccava delle occhiatacce da parte del compagno.
Emmett, compagno di Rosalie e con particolare forza in sé.
Esme e il suo amore materno.
Carlisle con la sua gentilezza, e la calma in corpo.
Gli unici che mancavano all’appello erano Edward Cullen e Isabella Swan, che a quanto pare erano in Luna di Miele.
Isabella, il nuovo acquisto della famiglia che presto o tardi, avrebbe sarebbe tornata vampira. Il giovanotto vampiro che si era innamorato di un umano, che cosa ambigua.
-Wow.- Disse Fred. –Cosa intendevate che non siamo licantropi?-
-I licantropi sono dei lupi con elevata temperatura corporea.- Disse Hermione, la so-tutto-io era ancora lì.
-Non è esatto. Qui a Forks i licantropi sono dei ragazzi di La Push, proteggono la zona nel caso noi dovessimo attaccare.- Disse Esme, con la sua voce dolce. –Diciamo che ci danno i permesso di bere il sangue degli animali, ecco, dividiamo il territorio.-
-Mm, wow.- Disse Fred, nuovamente.
-Smettila di dire le stesse cose.- Sbottò Hermione.
-Senti so-tutto-io faccio quello che voglio, okay?
Vuoi essere punita come prima?- Fred ghignò.
Hermione indietreggiò, nascondendosi dietro Ron e Harry. Mentre il primo faceva domande di troppo all’amica, il secondo ridacchiando dandosi il cinque con la sorella del rosso.
-Siete fidanzati?- Chiese Alice, ridacchiando divertita. –Lei è proprio carina!-
E’ più che carina, è stupenda.
-Non è la mia fidanzata.-
-Rose, Esme perché non offriamo qualcosa ai nostri ospiti? Saranno affamati immagino.- Disse Carlisle.
Ron, Ginny, e George li seguirono in cucina, mentre Hermione si appoggiava al muro e mugugnava parole senza senso.
Fred si sedeva accanto a Emmett, parlando del più e del mondo. Ovvero, Hermione.
-Te la fai fuggire così? Ha un bel visino e poi è molto .. ha forme.- Emmett ridacchiò.
-L’ho già baciata due volte.- Disse Fred.
Poggiò i gomiti sulle ginocchia, guardando Hermione poggiata sul muro che ora chiaccherava con Jasper e Alice. –La bacerò ancora, e poi sarà mia.-
-Sei innamorato?-
-No, è .. solo attrazione fisica.- Fred sbuffò.
Si soffermò a guardarla.
Hermione fasciata nella sua divisa scolastica.
La cravatta rosso-oro che spuntava dal maglioncino troppo grande per il suo fisico, la gonna lunga, e le gambe sottili coperte dalla calze nere. I capelli scomposti dove aveva messo per due volte la mano, e le labbra rosee ..
E’ dannatamente eccitante solo baciarla.
Alice ridacchiò, stretta nell’abbraccio di Jasper e posta di fronte a Hermione che stringeva le labbra. –Ti ha baciata?-
-Chi?-
-Fred, chi altri?-
-Si, due volte.- Sussurrò Hermione.
-Siete proprio perfetti insieme!- Rise Alice, posando un bacio sulla guancia a Jasper. –Io e Jasper ci siamo trovati grazie al mio dono, e ora guarda come siamo felici!-
-E’ diverso.- Disse Hermione.
Fred è diverso.
 
-Hogwarts, che posto è?- Chiede curiosa Esme, mentre mette davanti a tre Weasley piatti colmi di cibo.
-E’ una scuola di Magia e Stregoneria, ci vanno tutti i maghi e i mezzosangue.- Rispero Ginny, inforchettando un uovo.
Harry che li ha raggiunti poco dopo, ora sta seduto accanto a Ron ridacchiando, mentre Esme gli sta porgendo un piatto colmo anch’esso di cibo.
-Cosa sono i mezzosangue?- E’ Rosalie a parlare stavolta.
-Sono persone che non hanno parenti magici.
Cioè, nasci in una famiglia babbana come Hermione e però nel tuo sangue scorre la magia, non so se mi sono spiegato.- Disse George.
-Voi siete ..?-
-Io sono mezzosangue come Hermione, i miei genitori erano diversi. Se così si può dire, ovvio.
Mia madre era una mezzosangue, e mio padre un purosangue.- Disse Harry.
-Purosangue?- Chiese Carlisle.
-Si, figli che hanno entrambi i genitori maghi come noi.- Ginny indicò sé e i fratelli maggiori.
-Capisco.- Disse Carlisle, con una mano sul mento. –Quanto pensate di fermarvi qui?-
-Non vogliamo essere di disturbo.- Disse Harry.
-Non lo sarete, e poi voglio scoprire qualcosa su di voi.
Vedete, noi vampiri abbiamo un udito, una forza e una vista molto più sensibile di quella umana e in più non siamo costretti a mangiare.
Se lo facciamo è per sembrare normale come tutti, oltre a questo bè .. non dormiamo.
Siamo ben disposti a cedervi qualche camera.- Disse Esme.
-Grazie mille!- Disse Ron, mandando giù altro cibo.
Harry rise scuotendo la testa.
Ginny e George si scambiarono un sorriso ghignante, il momento adatto per quei due.




Angolo autrice
Mi piace questo capitolo, sono riuscita a farlo venire proprio bene!
Cosa accadrà ora ai nostri personaggi? Fred e Hermione?
Scopritelo!
E grazie mille per le recensioni!
P.s In caso qualcuno non abbia capito dove si trovavano nel precedente capitolo i personaggi, ci tengo chiaro a dirvi che erano capitati nel film "The Island"!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_