Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    02/09/2013    6 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vidi mia madre avvicinarsi a me dicendo:-“Forza Maggie,torniamo a casa,si è fatto tardi”
Così mi alzai di scatto e seguii mia madre con la mia busta in mano,fino ad arrivare al parcheggio.
Non appena a casa mi diressi nella mia stanza per posare ciò che avevo comprato nell’armadio.

Finii di asciugarmi i capelli,ricontrollai i libri nella mia cartella e mi misi nel letto pronta per dormire.
Mi girai più volte in quel letto che quella notte sembrava essere più scomodo rispetto alle notti precedenti.
Trovai una posizione comoda abbracciata al cuscino e finalmente dopo minuti mi addormentai.
 
Aprii di colpo gli occhi. Un rumore improvviso mi aveva fatta svegliare. La mia sveglia aveva appena iniziato a suonare.
Allungai il braccio verso il comodino per spegnerla. Non avevo voglia di svegliarmi ma dovevo. Quello sarebbe stato il mio primo giorno di scuola del quarto anno del liceo.
Mi alzai dal letto risistemandolo. Misi le pantofole e andai al piano di sotto dove mia madre stava già facendo colazione.
“Buongiorno mamma”-dissi avvicinandomi al frigorifero.
Preparai del latte e dei toast con burro e marmellata di fragole per colazione.
“Jonny non è ancora sveglio?”-chiesi
“No,vado a chiamarlo altrimenti si farà tardi”-disse alzandosi dalla sedia
Prima che mio fratello scese a fare colazione,tornai di sopra per vestirmi.
Misi il nuovo paio di jeans,con la nuova T-shirt e le mie amate converse lilla.
Legai delle ciocche di capelli che mi finivano sul viso lasciandoli sciolti dietro,poi andai a sciacquarmi prima di uscire.
Tornai nella mia stanza,raccolsi lo zaino da terra e mi diressi verso la porta d’uscita.
Mi sedetti alla fermata dell’autobus finché il mezzo di trasporto che mi avrebbe dovuto portare a scuola non arrivò.
Entrai al suo interno e mi sedetti su uno dei primi sedili.
C’erano ragazzi ai sedili posteriori che chiacchieravano e ragazze che si davano gli ultimi ritocchi al trucco specchiandosi.
L’autobus si fermò. Dovevano salire altri ragazzi della terza fermata. Ci sarebbe stata un’ultima fermata prima dell’arrivo a scuola.
Notai salire gli scalini,un ricciolino dagli occhi verdi,che non appena incontrò il mio sguardo,iniziò a sorridere.
Venne a sedersi accanto a me dicendo:-“Hey Maggie”
Io ero una delle sue amiche,la sua migliore amica dall’asilo.
Mi ero sempre distinta dalle altre ragazze per il mio look ed il mio modo di pensare.
Odiavo indossare le gonne ed adoravo giocare alla play station;ma nonostante questo adoravo i miei capelli lunghi e sistemati e gli smalti anche se mangiavo le mie unghie e non potevo mai metterli.
“Buongiorno Harry”-sorrisi abbracciandolo
Dopo l’abbraccio tutte le ragazze iniziarono a darmi attenzione per farsi notare dal mio amico. Odiavo quando lo facevano così le ignoravo.
 
Dato che eravamo in anticipo al suono della campanella,io ed Harry rimanemmo a parlare nel corridoio vicino gli armadietti.
Un ragazzo comparve dietro di Harry dandogli una pacca sulla spalla:-“Hazza!”
“Hey Tommo!”-disse Harry riconoscendo la sua voce
“Ciao Louis”-dissi sorridendo
Lui mi abbracciò dicendo:-“Maggie!”
Era uno degli amici di Harry. Ne aveva circa tre di amici veri oltre a me: Louis quello simpatico,Liam quello timido e Niall quello adorabile.
Harry naturalmente aveva altri amici oltre a loro,amici in tutta la scuola,ma loro erano quelli che preferiva,quelli con i quale passava intere giornate assieme.
La campanella suonò ed Harry disse:-“Andiamo”
Così tutti e tre entrammo nell’aula pronti per la prima ora di lezione.
Naturalmente i primi giorni di scuola si parlava più o meno di ciò che avevano fatto gli alunni durante le vacanze e si ripassavano gli argomenti in generale.
Louis si sedette accanto ad Harry che vedendomi scrutare qualche posto libero tra i banchi,mi fece segno di andarmi a sedere proprio avanti a lui.
La mia amica Katherine aveva invece trovato un posto accanto ad una ragazza nuova.
Il signor White entrò in aula con un sorriso a trentadue denti dicendo:-“Buongiorno ragazzi”-si sedette alla cattedra
Noi alunni allora rispondemmo quasi in coro:-“Buongiorno signor White”
 
Dopo essersi accomodato dietro la cattedra iniziò a fare domande agli studenti uno per uno,per sapere cosa avessero fatto durante quel’estate.
In media,la classe aveva trascorso più tempo a casa con gli amici e la famiglia che viaggiando in giro per il mondo.
Qualcuno bussò alla porta,tutti puntarono gli occhi ad essa  incuriositi dal fatto che quel qualcuno aveva appena interrotto la lezione.
Il professore,che stava segnando le percentuali del suo sondaggio sulle vacanze estive alla lavagna,posò il gesso e disse serio:-“Avanti”
La porta si aprì lentamente producendo un suono sgradevole alle nostre orecchie.
“Mi scusi signor prof per il ritardo;mi hanno appena assegnato il numero dell’aula. E’ la numero 12 giusto?”
“Certo ragazzo. Non preoccuparti,infondo è solo il primo giorno,però la prossima volta vedi di arrivare in orario”-disse serio il professore
Ci volle ben poco prima che lo riconobbi. Lui era il ragazzo che avevo incontrato il giorno precedente. Il ragazzo al quale avevo fatto cadere la spesa.
Ero ancora dispiaciuta ma nello stesso tempo ero arrabbiata per come mi aveva trattata nonostante gli avessi proposto di aiutarlo.
“Ah. E lei è il signor?”-disse il professore aspettando una risposta
“Malik.”-rispose il ragazzo togliendosi il cappello ricordandosi di averlo in testa
“Bene signor Malik,si accomodi,così posso continuare la lezione”-disse indicando il banco vuoto accanto al mio
Il ragazzo senza dire più nulla,si sedette accanto a me ed iniziò a prendere i suoi libri da dentro la sua cartella.
Chissà se ce l’aveva ancora con me? Si era sicuramente già dimenticato di quello che era successo o forse no?

***
Ciao a tutti,eccomi qui con il secondo capitolo. 
In questo secondo capitolo possiamo vedere Maggie che torna a scuola riincontrando i suoi amici e scoprendo che c'è un nuovo ragazzo nella sua classe. Il ragazzo 'idiota' incontrato al centro commerciale.
Lasciate qualche piccola recensione;vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questo capitolo e di quello precedente e della storia di per sè. 
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente ed aggiunto nelle seguite la mia storia :) Grazie :) 


Un bacione a tutti 
❤       

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe