Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashton_dimples_    02/09/2013    1 recensioni
"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi."
Questa è una fan fiction sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer (non ci sono sin dall'inizio ma compariranno più avanti)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Ecco il quarto capitolo, buona lettura :)


La mattina dopo mi svegliai prima del solito per prepararmi con calma.
Nessun incubo!! forse mi fa bene stare con Jacob...spero di non soffrire. Mi sto fidando. Dopo un sacco di tempo mi fido di nuovo di qualcuno.
Jacob suonò poco dopo, io piombai alla porta sotto lo sguardo incuriosito di Niall al quale non avevo raccontato ancora niente.
Ci salutammo con un lungo e dolce bacio.
                           
Niall: "Ma quindi voi due…"                                                                                
Jacob: "Sì"


Mi sorrise stringendomi la mano.
Poco dopo ci raggiunse anche Alison e tutti insieme andammo a scuola.
El mi venne subito incontro.

Eleanor: "Siete carinissimi insieme!"                                                                                                                                                                              
Effie: "Grazie…oddio ancora non ci credo di stare con lui!"                                                                                                                             
Eleanor: "Certo è successo tutto così velocemente!"                                                                                                                                              
Effie: "Te invece? Superata quella cosa di Luke?"
                                                                                                                       
Eleanor: "No, mi piace ancora tantissimo…"                                                                                                                                                                         
Effie: "Ieri sera stava a casa mia… "                                                                                                                                                                                 
Eleanor: "Tuo fratello ti ha detto qualcosa su cosa si sono detti?"                                                                                                                                            
Effie: "No, però ho sentito che parlavano di una certa Grace."                                                                                                                                        
Eleanor: "Si chiamerà così… che palle!"                                                                                                                                                                         
Effie: "Mi dispiace…io devo parlare con Harry…"                                                                                                                                                                                                          
Eleanor: "Già…chissà come la presa! Di solito non è abituato ad essere rifiutato da una ragazza." 
Effie: "Lo so. Oggi non c’è vero?"                                                                                                                                                              
Eleanor: "No…mi sa proprio che non viene." 


Dicendo questo la campanella suonò e noi ci preparammo a entrare. Entrai in classe seguita da Jake.

Mary:  -urlando- "Sei una troia!"                                                                                                                                                                                              
Effie: "Vedi di calmarti! Che ti ho fatto??"                                                                                                                                                           
Mary: "Ti sei messa con Jacob!"                                                                                                                                                                                    
Effie: "Perché ti piace?"
Mary: "Si!!"                                                                                                                                                                                                                         
Effie: "Ma io che ne sapevo?!"                                                                                                                                                                                          
Mary: "Era evidente che mi piaceva e sarei riuscita a conquistarlo se tu non ti fossi intromessa!"                                                                                       
Effie: "Ma che cazzo dici! Se gli piaccio io non è che all’improvviso si innamora di te!"                                                                                     
Mary: "Intendi dire che non ho speranze?! Ma chi ti credi di essere??"                                                                                                                 
Efie: "Senti io non lo sapevo che a te piaceva, e poi non hai fatto la stessa cosa con Patrick?                                                                         
Mary: "Non so di che stai parlando…"                                                                                                                                                                     
Effie: "Invece lo sai! A me piaceva da ben due anni e tu lo sapevi benissimo!!"                                                                                              
Mary: "Ma lui ha preferito me a te!"                                                                                                                                                                                  
Effie: "Certo perché Patrick è uno di quei ragazzi che va da chi gliela dà più facilmente!"                                                                                       
Mary: "Sei una stronza!"        
Effie: "E tu una troia. E con questo non mi rivolgere più la parola."


Nel frattempo entrò la professoressa di francese che mi mise una nota perché ovviamente aveva sentito solo me che dicevo le parolacce.
Vaffanculo!! E che cazzo. Non posso essere felice che deve andare qualcosa storto...
Jacob mi stette vicino tutto il giorno cercando di farmi calmare.
Uscii da scuola incazzata nera.
Raccontai tutto a Niall che mi diede subito ragione e mi disse che se avevo bisogno di qualcuno lui c’era sempre.
Jake aveva atletica perciò lo dovetti salutare e andai a casa con Niall.                                                                                                                                                                        

Effie: "Mary è una stronza!"

Stavo iniziando a piangere così mi sedetti sul divano e mio fratello mi abbracciò.

Niall: "Hai ragione. Ma non devi piangere per quello che ti ha detto. Le persone così le devi solo lasciare perdere…"
Effie: " Ti sembra facile? Ho paura che Jake si stufi di me e si metta con lei. Ho paura di soffrire di nuovo…"                         
Niall: "Jake ha occhi solo per te, fidati. E stai tranquilla non soffrirai più, questa volta ci sarò io con te."                                                  
Effie: "Grazie…"                                                          
Niall: "Mary non sa niente di quello che successo a Liam, vero?"                                                                                                                      
Effie: "No e non glielo voglio dire. Fa ancora male parlarne."                                                                                                                           
Niall: "Sì, ti capisco."


Ci abbracciammo.
Mio fratello era la persona più dolce al mondo, potevamo parlare di tutto.
Era la mia famiglia, il mio migliore amico, il mio rifugio.
Avrebbe sempre avuto un momento per me e io per lui.
Mi rinchiusi in camera.
Niall era uscito con Luke quindi ero sola.
Cercando di dimenticare la discussione di quella mattina iniziai a fissare il numero di Harry indecisa tra il chiamarlo o no.
Alla fine provai ma nessuno rispose.
Mi ero stufata di quella situazione così presi tutto il coraggio che avevo e decisi di andare a casa sua.
Arrivai davanti alla villa ma non riuscivo ad entrare.
Rimasi lì a fissare la porta per dieci minuti quando all’improvviso si aprì.
Uscì un ragazzo con gli occhi celesti e i capelli spettinati che aveva un’aria familiare.
Mi sorrise, aveva un sorriso fantastico.

X: "Ciaooo! Te sei Effie, la ragazza che si è sentita male alla festa, giusto??"                               
Effie:
-cercando di ricordare- "Si…tu sei…."
Louis: -sorridendomi- Louis…                                                                                                
Effie: "Ah, sì! Il pazzo che ci ha dato un passaggio!"
Louis:
-ridendo- "Bel modo per ricordarmi!"                                                                 
Effie: "Scusa, ma all’inizio proprio non avevo capito chi sei! Te invece come hai fatto a ricordarti di me?"                                            
Louis: "Non sei una che passa inosservata…"                                                                                                                                                       
Effie: "Cosa negativa?"                                                                                                                                                                                             
Louis: "Per niente! Dove ci sei tu c’è luce…"


Mi fece un altro di quei sorrisi fantastici.

Effie: -imbarazzata- "Oh…grazie…non me l’aveva mai detto nessuno"

Lui mi guardò per un po’.

Louis: -cambiando discorso- "Ma perché sei qua?"                         
Effie: "Giusto! Devo parlare con Harry…"                                                                                                                                                    
Louis: "Ah…mi ha parlato tanto di te!"                                                                                                                                                                 
Effie: "Lo conosci da tanto?"                                                                                                                                                                                                                                            
Louis: "Sono suo cugino."                                                                                                                                                                                                                                           
Effie: "Ah, non lo sapevo!"                                                                                                                
                                                                                                                                      
Louis: "Vabbè…io ora devo andare. Comunque questo è il mio numero, chiamami se ti va."

Mi fece l’occhiolino e io sorridendogli gli diedi il mio numero.
Dopo che se ne andò suonai al portone e mi aprì la madre di Harry che mi disse che stava in camera sua.
Salii al primo piano pensando a cosa gli avrei detto.
Entrai in camera sua titubante.
Nirvana...Bei gusti musicali il ragazzo! Beh, oltre a essere bello lui...NON. DEVO. PENSARE. QUESTO!

Effie: "Ciao Harry…"
Harry:
-girandosi e spegnendo lo stereo- "Ciao…che ci fai qui?"                                       
Effie: "Volevo parlarti…"                                                                                                                                                                                                                                            
Harry: "Di cosa?"                                                                                                                                                                                                                                            
Effie: "Beh…non volevo che la nostra amicizia si rovinasse per…quella cosa…"
Harry: "Quindi…"                                                                                                                                                                                                                                            
Effie: "Quindi non lo so…"


La situazione si faceva imbarazzante e non vedevo l’ora di andarmene da lì.

Harry: -Guardando da un’altra parte- "Ho saputo che stai con Jake…"
Effie: "Già…e…tu?"
Harry: "Io niente…"                                                                                               
Effie: "Ma sei arrabbiato con me? Sai quel giorno mi hai colto di sorpresa, non sapevo che dirti e…"
Harry:
-interrompendomi- "No, non ce l’ho con te…l’unica cosa che mi dà fastidio è che non riesco a dimenticarti…"
Effie: "…Davvero?"                                                                                                                                                                                                  
Harry: "Si…ma tranquilla prima o poi mi passerà…"                                                                     
Effie: "Quindi…"                                                                                                                                                                                                                                            
Harry: "Quindi tutto come prima…beh, forse non proprio tutto…"                                                                                                                                                             
Effie: "Però puoi tornare a casa nostra e ci possiamo parlare senza problemi, ok?"                                                                     
Harry: "Ok. A patto che quando vengo io non ci sia anche Jacob"


Mi sorrise mostrando le sue magnifiche fossette.

Effie: -Sorridendogli- "No tranquillo."

Lo salutai e mi fiondai all’uscita.

                                                                                                                       HARRY'S POV                                                                                                                                           

La vidi fiondarsi giù per le scale e un senso di vuoto mi avvolse.
Avrei potuto benissimo fermarla dirle di non lasciarmi solo, di stare con me…e invece rimasi seduto nel letto.
Quella ragazza si era impadronita dei miei pensieri.
Cosa avrei potuto fare? Ormai c’ero cascato…al gioco dell’amore.
Harry Styles innamorato.
Come suonava male.
Perché sono così idiota? Lei non prova lo stesso…lei sta con Jacob. E io? Io non ho nessuno, come sempre.
Mi alzai dal letto e presi la giacca mimetica di mio padre.
Me la misi e mi sdraiai sul letto.
Accesi lo stereo e alzai il volume al massimo.
Basta pensieri.
Basta Effie.
 

                                                                                                                       EFFIE'S POV                                                                                                                                               

Corsi fino a casa arrivando quasi senza fiato.
Quella giornata sembrava non finire più.
E i problemi nemmeno.
Quando entrai trovai Alison in lacrime e mio fratello rosso in viso.

Effie: -Preoccupata- "Che è successo?"                                                                                                                                                                                                     
Niall & Alison:
-all'unisono- "Niente che ti riguarda"                                                                                                                                                             
Effie: "Invece sì che mi riguarda! Tu sei mio fratello e la mia migliore amica, quindi…"
Alison: "Ti posso parlare da sola?"                                                                                                                                                                                                                        
Effie: "Certo."


Guardai Niall e gli feci cenno di stare tranquillo.
Salimmo in camera mia.
Alison si mise a singhiozzare e si sedette sul mio letto.

Alison: "Mi sento uno schifo…"                                                                                                                                                                                                                                            
Effie: "Che è successo?"                                                                                                                                                                                                                                            
Alison: "Niente di che, però l’ho trattato male."                       
Effie: "Raccontami…"                                                                                                                                                                                                                                            
Alison: "Praticamente stasera avevo promesso ai miei genitori che l’avrei portato a cena da noi. Però io non voglio che venga perché mio padre finisce sempre a litigare con i miei ragazzi…ti ricordi Tom?"
Effie: "Sì…"                                                                                                                                                                                                                                            
Alison: "Hanno fatto a pugni e lui mi ha lasciata."
Effie: "Oddio…"                                                                                                                                                                                                                                            
Alison: "Già, mio padre è molto possessivo. Perciò a Niall gli ho detto che non volevo che lui venisse perché ci tengo davvero a lui. Ma tuo fratello ha capito non volevo portarlo perché mi vergogno di lui. E quindi abbiamo litigato. Ora mi sento a pezzi…"                                             
Effie: "E’ il vostro primo litigio è normale che sia così."                                                                                                                                   
Alison: "Tu con Jacob ci hai mai litigato?"                                                                                                                                                             
Effie: "Ancora no…dai ora asciugati le lacrime e aspetta qua mentre vado a parlare con Niall."                                                                              
Alison: "Ok."


Uscii e chiusi la porta alle mie spalle facendo un respiro profondo.
Scesi giù e mi sedetti vicino a lui.

Niall: "Che cos’ho che non va?"                                                                                                                                                             
Effie: "Niente, sei perfetto così."                                                                                                                                                                                                                                            
Niall: "Allora perché si vergogna di me?"                                                                                                                                                             
Effie: "Lei non si vergogna di te! Lei non vuole che tu vada perché ogni volta che presenta i suoi ragazzi ai genitori la lasciano!
Niall:"Perché?"                                                                                                                                                                                                                                            
Effie: "Il padre è un tipo violento e molto possessivo…"                                                                                                                                                             
Niall: "Io non la potrei mai lasciare…la amo."
Effie:
-abbracciandolo- "Questo non lo devi dire a me…"                                                                                                                                                        
Niall: "Non credi sia troppo presto?"
Effie: "Forse…allora rassicurala e basta, ok?"                                                                                                                                                             
Niall: "Ok. Grazie, da quando sei diventata così matura?"                                                                                                                                                             
Effie: "Non lo so. Sono successe tante cose che mi hanno segnata. E anche a te.
"

Gli sorrisi e andai a chiamare Alison che appena scese giù saltò al collo di Niall e lo baciò chiedendogli scusa.

Niall: "Tranquilla, è tutto ok. Sappi che non ti potrei mai lasciare come hanno fatto gli altri. Sei tutto per me."

Ero riuscita a farli risolvere.
Alison andò via e la cena con i suoi la rimandò al prossimo sabato alla quale sarei dovuta andare anch’io.
Salii in camera mia dopo aver raccontato a Niall cos’era successo con Harry.
Mi stesi sul letto e guardai il cellulare. Trovai due messaggi:
uno di Jake:
” Non vedo l’ora di rivederti, mi sei mancata oggi. Ti va di uscire questo venerdì?”
e uno di Louis:
“Ciao bellissima! Harry mi ha detto che avete chiarito, te come stai?”.
A Jacob risposi:
“Non vedo l’ora! Dimmi dove e a che ora <3”.
A Louis ci misi un po’ a trovare le parole ma alla fine gli scrissi:
“Grazie per il bellissima :). Io tutto bene anche se sono stanca morta, te?”.
Lo inviai e subito dopo piombai in un sonno profondo.                                                                                                                                                                                                
Mi risvegliai alle dieci e mezza.
Finalmente era arrivato sabato.
Scesi al piano di sotto e trovai Niall intento ad aggiustare il tavolo.

Effie: "Buongiorno…che è successo?"                                                                                                                                                                                            
Niall: "Ma che ne so!"


Imprecò contro il tavolo mentre continuava ad avvitare. Risi e dopo aver preso una mela salii al piano di sopra per vestirmi.
Dopo aver scelto un vestito lilla chiamai Jacob chiedendogli se gli andava di uscire quel pomeriggio, lui accettò e mi disse che sarebbe passato a prendermi verso le quattro.
Scesi al piano di sotto per vedere in che situazione era Niall. Il tavolo era tornato alla sua forma originale e lui mi sorrise

Niall: "Ce l’ho fatta!"                                                                                                                                                                                            
Effie: "Bravo! Da oggi in poi ti chiamerò Niall Tuttofare"                                                                                                                                                                                            
Niall: "Non ci provare!"
Effie:
-ridendo- "Questo pomeriggio esco con Jake, te che fai?"                                                                                                                                                                                            
Niall: "Esco con Alison. La porto a prendere un gelato."


Gli sorrisi e iniziammo a preparare il pranzo.
Il tempo passò velocemente e Jacob arrivò alle quattro in punto.
Quando suonò mi precipitai ad aprire la porta e gli saltai addosso baciandolo.
Lui ricambiò facendomi girare.

Jacob: "Indovina dove andiamo?"
Effie: "Dove??"
Jacob: "Sarà una sorpresa."


Mi prese per mano e mi portò davanti a un taxi.                                                                                                                                                                                            

Effie: " Quanto lontano dobbiamo andare?!"                                                                                                                                                                                            
Jacob: "Un po’…"


Entrammo e dopo circa mezz’ora, nella quale provai a indovinare la fatidica meta fallendo clamorosamente, arrivammo a destinazione.

Effie: "Il luna park?! "                                                                                                                                                                                           
Jacob: "Esatto!! Sei felice?"                                                                                                                                                                                           
Effie: "Tantissimo!! Andiamo!"


Corsi verso l’entratacome una bambina con Jake che mi urlava di aspettarlo.
Facemmo tutti i giochi del parco: dalle montagne russe alla casa degli specchi, dalla casa dell’orrore all’autoscontro.                                                                                                                                                                                             
Jacob: "Prendiamo lo zucchero filato?"

Mi propose abbracciandomi.                                                                                                                                                                                             

Effie: "Si!"

Dopo aver preso due grandi nuvole rosa salimmo sulla ruota panoramica.
Passammo il tempo baciandoci usando i nostri zuccheri a velo per coprirci.
Prima di andare via ci fermammo alla macchinetta delle fototessere per farci delle foto.
Durante il viaggio di ritorno nel taxi ridemmo guardando le facce buffe che avevamo fatto.
Mi accompagnò fino al portone di casa e mi baciò cingendomi in un suo dolce abbraccio.
Rientrai a casa e passai la serata con Niall come sempre.
La domenica passò troppo velocemente e prima che me ne accorsi era già arrivato lunedì.
L’unica gioia di entrare in quel maledetto posto era Jake e grazie a lui anche quella settimana infernale piena zeppa di interrogazioni passò in fretta.

 

Questo capitolo è lunghissimo! E finalmente dopo questo inizia la vera storia. Continuate a leggere!
Un bacione, Chiara xxx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashton_dimples_