Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    02/09/2013    2 recensioni
flash fic senza pretese riguardo i sentimenti di kakashi hatake dopo una possibile morte di Sakura in missione.
A causa dell'ultima frase metterò l'OOC ma solo per sicurezza.
A ele nuvola che mi ha ispirata con la sua fic kiss kiss
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era appena morta e lui era davanti alla tomba di Obito a chiedergli scusa per non essere riuscito a mantenere la loro promessa.                                                                                                                            
Ma d’altronde sapeva che era colpa sua e i discorsi dell’amico-rivale Gai non lo sfioravano nemmeno.                                                                                                                                                                 
Più lui cerava di fargli capire che non era colpa sua se Sasuke aveva fatto quello che aveva fatto,più lui si sentiva in colpa.                                                                                                                                  
In colpa perché proprio come Rin,lei era un ninja medico e in quanto tale aveva il preciso dovere che non le accadesse nulla;in colpa perché Naruto ora reclamava vendetta e aveva così paura di non riuscire a proteggere il figlio del suo maestro.                                                                                                
–Kakashi io ti sfido!-Gai era apparso dal nulla.                                                                                              
–Non è giornata Gai-rispose invece Kakashi indifferente.                                                                              
Gai ignorandolo,continuò:-Ci sfideremo in un duello…è da tanto che non lo facciamo!-                     
Un duello.                                                                                                                                                           
Sorrise…lui sapeva che questo era il modo di Gai per tirarlo su di morale,perché sapeva che non c’erano parole adatte per alleviare quel genere di dolore,non con lui,almeno.                                    
Con una lentezza inaudita si voltò tenendo quel-secondo Gai(e non solo)-maledetto libro tra le mani e gli rispose:-Fai strada,
amico.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89