Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bananapower    02/09/2013    1 recensioni
5 drabble per 5 coppie:
Harry/Hermione
Silente/Mcgranitt
Fred/Pansy
Molly/Arthur
Bellatrix/Voldemort
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Arthur/Molly, Bellatrix/Voldemort, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Li unisce solo il male, la cattiveria, la voglia di uccidere che hanno dentro. Forse c'è altro? Voldemort era seduto su una poltrona di Villa Malfoy, accanto a lui c'erano il vigliacco Lucius, sua moglie Narcissa, e forse l'unica sua serva fedele, Bellatrix, era sempre stato affascinato da quella donna, bhè affascinato come può essere il mago oscuro più potente di tutti i tempi, non lo aveva mai tradito, forse tra loro c'era più di un rapporto di fedeltà....ma non diciamo sciocchezze, lui non può provare emozioni, non può provare nulla, tranne l'odio e la rabbia, solo che quando è con Bellatrix si sente più vulnerabile. -Eccolo lì, il suo signore, il suo dio, il suo tutto, l'unico che riusciva a capirla, la sua anima gemella....nel profondo della sua anima, sapeva di essere innamorata di Voldemort, però non riusciva a capirlo e ad accettarlo, perchè persone come lei e il signore oscuro, non hanno mai conosciuto l'amore. *Angolo dell autrice* Così finisco queste 5 drabble, spero vi siano piaciute, le ho scirtte in meno di 4 ore, e mi sono divertita moltissimo, grazie a voi che le avete, lette, se volete recensire fate pure, e se vi va, scrivete anche quale è stata la vostra drabble preferita fra le 5. un bacio, alla prossima storia!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bananapower