Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Silvy08    02/09/2013    1 recensioni
[BanGaze]
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio [..] Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico.
**
La mia prima Fanfiction su una coppia che onestamente adoro! Spero che vi piaccia!
Silvy
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: come nel precedente capitolo la parte iniziale è un piccolo flashback. Buona lettura.



Nagumo se la ricordava ancora così bene la prima volta..

Ormai per i due bambini il calcio era diventata una passione, ogni pomeriggio si trovavano con gli altri dell'orfanotrofio per giocare insieme.
Quel pomeriggio come sempre si erano divisi in squadre e come sempre Fuusuke e Haruya erano in squadra insieme.
In quel momento la palla ce l'aveva un bimbo dai capelli biondi di nome Shigeto Atsuishi, quello che poi sarebbe diventato Heat , centrocampista della Prominenece. Era uno dei bambini più affezionati a Haruya e ai tempi non era molto bravo a giocare, era molto maldestro, ma adorava giocare a calcio quindi si impegnava sempre con tutto se stesso.
-Fuusuke prendi- urlò il bimbo calciando la palla intenzionato a passarla a Suzuno. Purtroppo la palla non prese esattamente la direzione voluta da Atsuishi e andò verso Haruya che stava scattando per il campo per preparare l'azione di attacco insieme all'albino, quindi distratto com'era non riuscì ad evitare la palla che finì dritta in testa al rosso.
Tutti si fermarono a fissare la scena preoccupati, non tanto per la salute di Nagumo ma più per la sua reazione. Tanto che il piccolo Shigeto sul volto aveva un'espressione sorpresa e impaurita e cominciò subito a scusarsi.
Il rosso si girò lentamente pronto ad urlare addosso al colpevole, ma non riuscì a fare ciò che aveva in mente, rimase bloccato per la sorpresa.
Suzuno Fuusuke il bimbo solitario si stava tenendo la pancia dal ridere. Fuusuke stava ridendo! Il rosso dimenticò tutto e cominciò a ridere come un matto insieme all'amico.
Questa fu la prima volta in assoluto che Haruya vide ridere Fuusuke e non se lo sarebbe mai scordato.

Mentre passavano gli anni il rosso aveva visto poche volte l'amico ridere, ma ogni tanto accadeva e quelle rare volte Nagumo rideva con lui.
Adorava le risate dell'amico, forse perché essendo rare riusciva ad apprezzarle meglio.
Ma da quando erano entrati nell'Aliea Burn non aveva mai visto nemmeno una volta ridere Gazel, non si lasciava sfuggire neanche un sorriso, mai.
 
***
 
Erano appena tornati dalla loro missione. A causa dell'arrivo di Gran la partita tra Raimon e Chaos non si concluse. Ma sicuramente la Chaos avrebbe avuto la meglio. Stavano vincendo 11 a 7 e il tempo era quasi finito.
-Quello stupido ha rovinato tutto!!- Burn era fuori di se. -Perché ci ha interrotto? Forse perché sapeva che avremmo vinto noi e non lo poteva accettare! Deve essere lui a vincere! Quanto lo odio! Lo farei a pezzi- il rosso stava prendendo a calci tutto ciò che si trovava sotto la sua portata.
Gazel rimaneva fermo, immobile a fissare Burn. Anche lui era pieno di rabbia, delusione e un filo di paura. Ma non poteva mostrare nessun sentimento, nemmeno a lui, il suo migliore amico.
L'albino rimase con il rosso qualche oretta, giusto il tempo di lasciarlo sfogare e calmarsi.
Ora Burn era seduto sul suo letto calmo, per lo meno questo era il massimo che Gazel poteva sperare di ottenere. Sarebbe stato impossibili calmare i bollenti spiriti dell'amico in un solo giorno. Decise allora di andarsene.
-Aspetta Gazel- Burn si era alzato e gli si era avvicinato. -Si può sapere cos'hai?-
Per tutta risposta l'albino alzò un sopracciglio. Non capiva davvero cosa intendesse il capitano della P
-Oh dai. Ormai ti conosco! So quando qualcosa ti turba. Anche se cerchi di nascondere le tue emozioni con me non ci riuscirai tanto facilmente-
Gazel rimase scioccato. Non pensava che Burn riuscisse a comprenderlo così bene, che riuscisse a vedere lo smarrimento nei suoi occhi. Credeva di essere diventato troppo impassibile ormai.
-B..Burn...Io..io- non riusciva a parlare. Ma come mai? Il coraggioso Gazel che titubava?
Il capitano della Prominence capì che per Gazel dopo tanto tempo non era semplice liberare le sue emozioni, così fece una cosa del tutto inaspettata. Si avvicinò all'albino e lo abbracciò cercando di infondergli tutto il calore.
-Dimmi Fuusuke..-
Il capitano della Diamond Dust rimase ancora più scioccato. Burn, l'arrogante e sbruffone capitano della Prominence lo stava abbracciando. E per di più lo aveva chiamato con il suo vero nome! Da quanto tempo non sentiva il suo nome. Da quanto tempo non sentiva il suo nome pronunciato da quelle labbra.
L'albino non resistette più e una lacrima gli uscì prima ancora che riuscisse a fermarla.
Il rosso se ne accorse, ma non lo derise come avrebbe fatto Burn, semplicemente intensificò l'abbraccio come avrebbe fatto Haruya.
-Io, ho paura- disse infine Gazel con la voce rotta -ho paura che ora che siamo inutili per l'Aliea facciano lo stesso che hanno fatto con Reize. Non voglio che ci cancellino la memoria. Non voglio dimenticare. Non voglio dimenticarmi di te.>> la lacrima scese lentamente dalla guancia di Gazel fino a cadere sulla spalla di Burn.
Il rosso conosceva bene i sentimenti dell'amico, perché erano gli stessi che provava lui. Gli stessi che aveva provato per tutta la partita contro la Raimon. Paura. La paura di perderlo. Per questo quella partita era così importante, certo non volevano perdere per non dover ammettere che Gran era più forte di loro, ma prima di tutto non volevano perdere per paura di quello che sarebbe accaduto dopo.
-Sta tranquillo. Questo non accadrà. Perché nemmeno io voglio dimenticarti-
***



Angolo dell'autrice:
Questo flashback non è direttamente collegato al capitolo. Ma l'ho messo perché nel capitolo scorso avevo descritto i sentimenti di Suzuno dicendo quanto gli mancasse il vero carattere di Haruya, con questo flashback volevo far capire che anche a Nagumo mancava molto il vero Fuusuke e le sue rare risate.
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo..
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio, Silvy
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08