Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alis Grave Nil    02/09/2013    1 recensioni
“Alla morte del sole tu farai vendetta, un lupo ti vedrà piangere. Le tue lacrime cadranno su colui che sarà ucciso. Troverai un vecchio ricordo ma ne lascerai altri. Il tuo sangue la vita di qualcuno macchierà. La sorgente mai più guarirà. Abbraccerai la fine. Ne ucciderai l’origine. Uno zaffiro morirà. Un diamante annerirà. Un cuore si sgretolerà. La fonte del dolore sparirà. La battaglia guidata da te sarà. La vittoria ti aspetterà, la delusione e la sconfitta con lei. La solitudine mai ti coglierà. Il freddo ti snebbierà. L’odio ti corroderà. Il nero ti coprirà. Diventerai dolore. Ti trasformerai in fame. La vita ricomincerà. Nulla si ricorderà. Solo la sorgente non guarirà”.........
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svoltò a destra, cercando di sfuggire alla cosa che lo inseguiva. Era da millenni che non si vedeva qualcuno così potente da dare la caccia a lui, il capo di Ankervalley, un luogo sconosciuto in cui tutti vivevano come in un qualunque paese della terra, tranne il fatto che lì la magia era infusa in ciascun abitante. Magia. Sempre la solita storia, penserete. Ankervalley stava attraversando un momento di sottomissione a una creatura di nome Morgana. La soluzione la diede una profezia, che si avverò alla nascita dell’erede al trono, una bambina dagli occhi grigi e tempestosi, con i capelli di un blu scurissimo. Nacque dalla rosa azzurra della dea della guerra, Siryndes, legata a una spada argentata con un grande zaffiro a forma di drago incastonato sull’elsa. Secondo la leggenda, la bimba avrebbe seguito una vita piena di pericoli, … ma ne parleremo dopo. Torniamo al nostro capo fuggente. Kal, il re, fuggiva con il fagotto della bimba fra le braccia. Raggiunse il luogo nel quale si trovava il portale, e lo aprì, gettandovi la bimba e la spada. Le recitò una preghiera nell’Antica Lingua dei Padri, e la lasciò attraversare la porta incantata. Richiuse in fretta il varco e fece finta di ritrovarsi in un vicolo ceco. – Dammi l’erede.- la voce sibilante della donna lo fece sobbalzare. Si voltò, guardandola negli occhi di vipera. – Non esiste alcun erede. Sei stata ingannata. Era stata predetta, ma la profezia non si è mai compiuta- rispose Kal – Che spreco di energie. Era troppo bello per essere vero. Pazienza! Mi accontenterò di una tazza di tè al mio ritorno- la creatura si trasformò una bellissima donna, dai capelli castani e dal sorriso contagioso. – Arrivederci, mio promesso sposo. La tua promessa è vincolante, o sbaglio?- ridendo si allontanò, mandando un bacio al capo. Nonostante avesse più di trecento anni, Kal sembrava ancora un giovane: aveva gli stessi capelli bronzei di quando aveva diciassette anni, e il suo viso non era solcato da neanche una ruga. Non era invecchiato per la potente magia che i Padri gli avevano infuso in lui. Per il resto della sua vita sarebbe rimasto un ragazzo, per aiutare il popolo. Un re vecchio non aiutava nessuno. La bimba intanto aveva raggiunto una famiglia che viveva in un appartamento di New York, vicino al centro. Avevano un figlio molto piccolo, Peter, e quando arrivò la bambina dal cielo, in una culla d’oro, i genitori ne furono entusiasti. Fecero un sacco di foto, raccogliendo la nuova venuta come se fosse una loro figlia. Le assegnarono in nome di Andrew Marilyn Jackson. Siccome Andrew era un nome da maschio, tutti la chiamavano con il suo secondo nome abbreviato a Mary. Mary passò molti anni in compagnia della sua nuova famiglia, trascorrendo i suoi più bei momenti assieme a loro.



Ciao a tutti!!!! Fin qui niente di problematico... Ho inserito l'avvertimento arancione perchè più avanti ci saranno delle scene un po' violente, quindi vi preparo già a fiumi di sangue e arti che volano!!! Bene, ho detto tutto... Vi auguro una buona lettura, a presto!!!!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alis Grave Nil