Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    02/09/2013    4 recensioni
Era sera e mi ritrovavo a camminare al parco poco dopo una solita discussione avvenuta con mio padre. In questi momenti desidero avere la mamma accanto, ma purtroppo un giorno quando papà era malato e io ero accanto a lui per guardarlo mia madre mi ha detto che doveva uscire un attimo ma non è più tornata. Così da quel giorno mio padre si è sempre preso cura di me, solo che è diventato super protettivo. All'improvviso mi sentii afferrare per il polso e venivo attirata verso una persona ma con il buio non riuscivo a scorgere il suo viso, era troppo scuro. Da quello che riuscivo a vedere era robusto e con quel poco di luce soffusa data dalla luna appariva perfetto. Iniziai ad agitarmi per liberarmi dalla sua presa ma era inutile lui era molto più forte di me.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana passò velocemente, ma la situazione tra me e Zayn non cambiò di molto. Lui mi cercava spesso e ci provava sempre ma io l'ho sempre trattato come prima nonostante le sue attenzioni. Non è che non mi piacciono, solo mi mettono a disagio, ho paura e non tanto stare attaccata a un ragazzo, anche se du lui mi fido, so in qualche modo che prima o poi mi farà soffrire. Lui mie mi chiede sempre il perchè del mio distacco ma non gli ho mai detto il motivo, e non ho intenzione di farlo, anche se glielo avrei detto, avevo comunque paura che lo raccontasse in giro e la voce si sarebbe sparsa o mi avrebbe presa in giro. Ho sofferto molto e non volevo che capitasse di nuovo. In quei periodi mi ero chiusa in me stessa, non cercavo la compagnia di nessuno, più la gente mi stava lontana e meglio era, facevo così anche con mio padre, che per me è la persona più importante, ma quando vedevo che lui soffriva più di me per il mio distacco nei suoi confronti, il mondo mi cascò addoso. Non sopportavo vederlo triste, vedere che si avvicinava a me perchè volava dirmi qualcosa o chiedermi qualcosa, così apriva la bocca per iniziare a parlare però la richiudeva subito, sospirava e andava via gesticolando. Di sicuro se ho iniziato, nonostante tutto, a prendere in mano la mia vita è stato per lui, perchè ci tenevo tropo. Così un giorno quando è ritornato da lavoro gli ho preparato il caffè, penso che quel giorno si sia fatto coraggio e si era deciso a parlarmi ma prima che potesse pronunciare una singola parola lo abbracciai e dal giorno dopo tutto era ritornato come prima.

Andai a scuola, quella mattina, era lunedì ed era il giorno della presentazione del quadro a coppie. A causa di imprevisti da parte di entrambi abbiamo utilizzato tutta la settimana del progetto,e io non vedevo l'ora di mostrarlo a Miss Laura così non avrei dovuto passare del tempo extra con lui. Andai in classe dopo pranzo e trovai Zayn già seduto su uno sgabello, ansioso di sapere cosa pensava Miss Laura del nostro dipinto. Qualche giorno fa ci ha detto che per quanto riguarda questi lavori in coppia ci sarebbe stato un vincitore e avrebbero ricevuto una bella sorpresa. Ma ha detto che ce lo avrebbe riferito solo al giorno stabilito della presentazione.

"Già sei in classe, non ti facevo così studioso" dissi avvicinandomi a lui

"Oh ciao piccola, sono molto ansioso di sapere cosa ci riserva Miss Laura" disse torturandosi le mani

"Si ma prima di tutto dobbiamo vedere chi è il vincitore, e poi bisogna vedere la sorpresa" dissi accennando a un sorriso.

La campanella suonò ponendo fine all'ora di pranzo e si sentivano provenire nel corridoio tanti voci distinte e i nostri compagni entrare in classe seguiti da Miss Laura.

"Buongiorno ragazzi!" disse Miss Laura entusiasta

"Buongiorno Miss Laura" dimmo noi in coro

"Oggi è il gran giorno. Allora volevo dirvi che il voto di questo quadro farà media e inciderà maggiormente alla coppia vincente. Inizio subito a vedere i quadri e analizzarli uno ad uno, e solo alla fine vi dirò il vincitore e la sorpresa che andrà ai fortunati." disse prendendo il suo registro e una penna in modo da annodarsi tutto. Iniziai ad agitarmi e a guardarmi intorno e iniziai a torturarmi le mani così Zayn se ne accorse e mi fermò le mani stringendomele con le sue.

"Tranquilla piccola, non ti mangia Miss Laura" disse lui guardandomi

"Lo so, ma comunque un pò di ansia ce l'hai anche te!" dissi guardandolo

"Si hai ragione!" replicò lui sorridendo

"Allora chi abbiamo qui?" disse intromettendosi Miss Laura

"Fray e Malik" disse Zayn parlando per entrambi

"Uh bella coppia, spero che il vostro lavoro sia bello quanto voi" disse Miss Laura scoprendo il nostro quadro. Guardai Zayn e lo vidi sorridere

"Grazie Miss" rispose Zayn e io mi limitai a sorridere

"Allora in vostro quadro è fantastico si riesce a vedere stili differenti ma si capisce perfettamente ke si tratta di amore in ogni sua sfaccettatura. Troviamo confusione, agitazione, delusione, gelosia sentimenti che percepiamo dal mare e dattata dai suoi colori. Ma troviamo anche passione, spirituale e carnale, data dalle mani che si uniscono al centro di questo cuore e anche catturari dal bianco e nero in tutte le sue sfumature" disse lei analizzando il dipinto. Aveva alle spalle molta esperienza e sapeva capire come nessun altro i quadri, e questo la rendeva unica

"Di chi è stata l'idea?" disse dopo aver analizzato il tutto

"Io ho pensato al mare mentre lei alle mani che si incrociano, quindi penso che abbiamo ricavato quest'idea insieme Miss" disse Zayn

"Fantastico! Come ho detto prima siete incredibili insieme e non mi stupirei se faceste coppia fissa. A mio parere siete nati per stare insieme" disse lei riflettendo

"Miss, se la convince lei..." commentò Zayn. Un commento rivolto più a se stesso ma che riuscì a sentire comunque

"Bene un 8 lo meritate di sicuro, anche se il vostro lavoro è fantastico ci sono dei tratti dove ci sono state diverse correzioni di pennellate e il colore è troppo spesso ma nell'insieme è meraviglioso! Complimenti ragazzi!" disse fiera e poi se ne andò per ritornare alla cattedra.

"I fortunati avranno l'onore di passare cinque giorni nella prestigiosissima accademia di arte a New York. Dove seguiranno dei corsi insieme a studenti e impareranno tecniche nuove." disse orgogliosa, e l'ansia in noi cresceva eravamo rimasti di sasso perchè non ce lo aspettavamo e era una grandissima opportunità, purtroppo c'era solo un problema: se avrei vinto dovevo passare cinque giorni con Zayn.

"Solo che ci devo riflettere un pò, quindi ora io esco e devo cercare di prendere la decisione giusta, mentre voi rimanete seduti e non fate casino. Ci vediamo tra un pò" continuò poi e uscì dall'aula.

"Che facciamo mentre aspettiamo Miss Laura? Ti va di parlare?" mi chiese Zayn e io mi voltai a guardarlo.

"Scherzi vero?" dissi guardandolo sbalordita

"No non scherzo, sarebbe bello vincere" dissi sorridendo

"Si ma c'è un problema..." dissi senza riflettere a ciò che dicevo

"Cioè?" disse perplesso

"Niente!" dissi guardando perterra

"Jade dimmelo!" disse Zayn alterandosi un poco

"Niente Zayn!! Madonna sei davvero fastidioso" replicai sbuffando

"Scusa, solo che non capisco perchè mi tratti così male, non riesco a capire che ti ho fatto!" disse con una nota di delusione

"Perfetto ragazzi! Ho deciso e vi ho facilitato le cose chiamando i vostri genitori che hanno accettato ed erano molto lieti dell'opportunità che avete ricevuto" dissi Miss Laura entrando in classe e io sospirai per avermi salvato da quell'interrogatorio.

"E' arrivato il momento di annunciare i vincitori. Siete tutti bravi, ma ho mischiato tante volte i ragazzi e le ragazze per vedere cosa riuscivano a comunicare attraverso la pittura e ho creato per questo progetto gruppi assolutamente diversi e c'è tra di voi una coppia che ha creato un mix perfetto ed è per questo che li proclamerò vincitori. Un applauso alla signorina Fray e al signorino Malik, ragazzi vi avevo già detto che siete una coppia meravigliosa. Complimenti" continuò Miss Laura iniziando ad applaudire e io spalancai la bocca in un evidente segno di stupore. Mentre tutta la classe si girò per guardarci e applaudire. Poi mi girai per guardare Zayn e aveva un'espressione contenta e un sorriso a trendadue denti e mi fissava, e io mi lasciai sfuggire un sorriso. In fin dei conti era un'oppurtunità rara e non l'avrei rovinata solo perchè dovevo passare cinque giorni con lui.

"Miss quand'è la partenza" chiese Zayn e io mi voltai a guardare la professoressa.

"Allora il preside è già conoscenza di questo fatto e vi da l'autorizzazione di uscire adesso per tornare a casa a preparare tutto perchè la partenza è fissata per domani alle otto all'aereoporto, dove voi una volta atterrati verrete accolti da uno dei professore dell'accademia che vi accompagnerà al vostro alloggio e vi spiegherà tutto. Quindi ragazzi raccogliete le vostre cose velocemente e andate a salutare i vostri amici perchè dovete preparare tutto per questa settimana" disse Miss Laura e noi iniziammo a posare nei nostri zaini tutto l'occorrente che avevamo messo sui banchi e poi ci alzammo.

 

Eccomi qui... Questo capitolo non mi fa tanto impazzire comunque spero che vi piaccia! Ringrazio per le recensioni e per chi ha messo la storia nei preferiti/ricordate/seguite. Davvero grazie tantissimo! Chiedo solo un piccolo minuto per recensire, vorrei sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete critiche o consigli, ditemi tutto io accetto tutto. Alla prossima. Un bacio! Vi voglio un casino di bene!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices