Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    02/09/2013    3 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


LIZ

Mi sveglia in una stanza che non era mia, con tre paia d’occhi su di me preoccupati. Solo dopo un po’ capii che erano i miei genitori e mio fratello.
M:-Come stai piccola?
Io:-Meglio mamma.

Parlai un po’ con i miei, poi mi lasciarono sola con mio fratello e i ragazzi che erano appena entrati.
Li:-Ci hai fatto preoccupare sorellina sai?
Lou:-E anche tanto, non farlo mai più.
N:- Come stai?
Io:-Meglio

Sorrisi.
H:-Mannaggia ora tornerà la rompi scatole di sempre.
Presi un cuscino e, con le poche forze che avevo, glielo tirai sopra.
Ridemmo e scherzammo per un po’ di tempo, ora stavo notevolmente meglio. L’operazione era andata benissimo. Quando Louis, Harry, Liam e Niall uscirono entrarono le ragazze.
Ho:-Va meglio Liz?
Io:-Si ora sto meglio, in che lingua ve lo devo dire?
Dissi scherzando.
Io:-Tu Alex?
A:-Io? Sei tu quella che è stata operata, non io.
Io:-Che centra? Sei tu quella che aspetta un bambino. Oggi non avevi l’ecografia?
A:-Ah sisi.
Io:-E allora?
A:-Procede tutto bene.
C:-Sapete il sesso?
A:-Si è una femminuccia.
Ha:-Sapete già il nome?

Disse più emozionata lei che Alex stessa.
A:-Sinceramente no. Non abbiamo ancora deciso.
Ha:-Oh-
sembrava delusa.
Continuarono a parlare della bambina, io invece mi persi nei miei pensieri. Pensai a Zayn e al suo comportamento di questa mattina. Non aveva fatto lo stronzo, anzi si era preoccupate per me. Questo pensiero mi fece sorridere.
Ma ora dov’era? Era tornato a casa? Prima dell’operazione, mentre mi portavano in sala operatoria, l’avevo visto fuori la mia stanza. Però non era entrato con i ragazzi, perché? Era tornato a fregarsene di tutti e aveva pensato che io non avevo più bisogno di lui ora che stavo meglio e c’erano tutti gli altri? Ma non era così io avevo bisogno di lui, lo volevo al mio fianco. Ero stata una stupida a lasciarlo, avevo solo paura di innamorarmi di qualcuno. Già, avevo lasciato Zayn per paura di potermi innamorare. Avevo lasciato un ragazzo fantastico solo per paura di essere di nuovo ferita, non era solo colpa di Tomas se avevo paura di innamorarmi. Lui non era stato il primo ragazzo a deludermi, era stato semplicemente la goccia che aveva fatto traballare il vaso. Per colpa di tutti quei ragazzi, avevo lasciato l’unica persona che aveva dimostrato di tenerci a me. Avevo paura di affezionarmi a lui e poi essere ferita, per questo l’avevo lasciato. Eppure alla fine me ne ero innamorata lo stesso, mi ero innamorata di quel ragazzo e me ne ero accorta troppo tardi.
Ho:-Liz? Liz ci sei?
Io:-E cosa?
C:-A che pensavi? Ti eri imbambolata.
Io:-Oh niente, niente d’importante.

Ormai il sorriso che avevo da quando erano entrati i ragazzi era sparito, non c’era più traccia. Mi sentivo una stupida ad aver perso l’unico ragazzo che provava veramente qualcosa per me.
C:-Vabbè noi andiamo, se hai bisogno di qualcosa ci sono i tuoi e Liam fuori.
Annuii, fuori lui non c’era. Se ne era andato senza salutarmi, senza sapere come stavo.
Quando chiusero la porta, mi stesi meglio e chiusi gli occhi. Non avrei pianto, non questa volta. Era solo colpa mia, mia e della mia stupida paura. Qualcuno entrò nella stanza, speravo tanto che fosse lui, ma era solo l’infermiera. Mi misurò la febbre e mi diede un antidolorifico e poi uscì fuori.

ZAYN

L’infermiera era appena uscita dalla stanza di Liz, si avvicinò a me e Liam.
L:-Come sta mia sorella?
i:-Ha decimi di febbre ma è normale dopo un’operazione. Per il resto tutto bene, ha avuto una ripresa incredibile.

Annuimmo e l’infermiera ci lasciò da soli. I ragazzi erano tornati a casa e i genitori di Liz erano andati a casa per farsi una doccia e riposare. Liam avrebbe passato la notte in ospedale con la sorella.
-Perché non entri?
-Perché dovrei entrare?
-Perché so che provi ancor qualcosa per lei, ti conosco bene Zayn.
-E anche se fosse? Non credo che lei vorrebbe vedermi.

Non volevo andare da lei per paura di essere rifiutato ancora, in questi mesi mi ero comportato come uno stronzo con tutti. Perché avrebbe voluto vedermi?
-Siete uguali, entrambi testardi. Se ti piace veramente mia sorella, va da lei e chiarite.

LIZ

Mi girai lentamente, nonostante la stanchezza non riuscivo a prendere sonno. Continuavo a pensare a Zayn. Avevo capito già da qualche mese che mi piaceva, ma solo stamattina mi ero resa conto di quanto fosse forte quello che provavo per lui. Presi il mio telefono che era sul comodino per vedere l’orario. Le 7:50 pm. L’orario delle visite era quasi finito. Allungai il braccio per posare il telefono da dove l’avevo preso, ma allontani il comodino e il telefono cadde a terra.
-Vaffanculo.
Provai a piegarmi ma non ci riuscii. I punti in testa cominciarono a tirare ed io fui costretta a ritrarmi subito per il dolore chiudendo gli occhi e poggiando la testa sul cuscino. Gli riaprii solo dopo che sentii qualcuno poggiare qualcosa sul tavolino e poi spostarlo. Non credetti a ciò che vidi. Non poteva essere vero, non poteva essere veramente lui. L’orario delle visite era finito. Chiusi gli occhi, forse era mio fratello o l’infermiera ed io mi stavo immaginando tutto. Quando gli riaprii lui era ancora lì.
-Come stai?
Mi chiese, non mi guardava.
-Meglio.
Finalmente si girò verso di me e mi fissò. Improvvisamente sentii un caldo tremendo e sicuramente le mie guance avevano assunto un colore diverso dal normale.
Prese una sedia e la collocò vicino al letto. Dopo essersi seduto calò di nuovo il silenzio nella stanza. Lui guardava ovunque tranne che me. Mentre io non riuscivo a smettere di fissarlo, non riuscivo a smettere di fissare quei linimenti perfetti. L’infermiera fece capolinea nella stanza.
i:-L’orario delle visite è terminato, signorino dovrebbe andarsene.
Zayn si alzò e si avviò verso l’uscita. Non so con quale coraggio lo riuscii a chiamare e a chiedergli di rimanere con me.

ZAYN

Aveva ragione Liam, dovevo tentare di sistemare le cose con Liz. Entrai nella sua stanza.
-Vaffanculo.- imprecò Lizzie per qualche assurdo motivo.
La vidi piegarsi per cercare di prendere qualcosa ma poi si alzò subito chiudendo gli occhi e poggiandosi sul cuscino. Mi avvicinai io e presi quello che lei stava cercano di prendere poggiandolo sul tavolino e sistemandolo più vicino a lei. Sentendo dei rumori riaprì i suoi occhi marroni. Distolsi lo sguardo, non ero più abituato a reggere il suo.
-Come stai?
Le chiesi fissando il soffitto.
-Meglio.
Incominciai a fissarla, ma non per molto tempo. Mi girai in cerca di una sedia. La trovai poco dopo, la presi e mi sedetti accanto a lei continuando a guardare il pavimento. Mi sentivo osservato, sapevo che mi stava guardando in silenzio. Non aveva fatto altro da quando ero entrato. Il suo sguardo bruciava su di me. Avevo tante cose da dirle ma mi mancava il coraggio. Non mi ero mai trovato in una situazione simile. Il silenzio che c’era in quella stanza fu spezzato dall’arrivo dell’infermiera che mi disse che sarei dovuto andare via. Mi alzai dalla sedia, deluso di non aver risolto niente.
Quando arrivai alla porta mi chiamò. Mi voltai verso di lei.
-Rimani qui?
Ecco lo sapevo, era così perso tra i miei pensieri che avevo lascia.. aspetta mi ha chiesto di rimanere?
-C’è Liam qui fuori.
Ma sono stupido per caso? Lei mi ha chiesto di rimanere ed io le dico che suo fratello è fuori. Ma che mi passa per la testa?
Uscii dalla stanza.
-Allora avete parlato?
Scossi la testa sconfortato.
-L’infermiera mi ha cacciato prima che potessimo iniziare un discorso.
Mi avviai all’uscita ma Liam mi bloccò.
-Che è successo?
-È successo che sono uno stupido.
-Oh finalmente te ne sei accorto-
disse beccandosi un’occhiataccia da me.
-Liam sono serio.
-Che hai fatto?
-Lizzie... mi ha chiesto…mi ha chiesto di restare con lei.
-E tu?
-E io gli ho detto che c’eri tu.
-Ok, tu non sei normale. Allora facciamo così, al posto mio rimani tu stasera con lei. Avviserò l’infermiera io.

Sorrisi e dopo aver ringraziato il mio amico rientrai in camera di Lizzie.


 
Ecco il nuovo capitolooooo guyssss allora Liz si risveglia dopo l'operazione e tutto è andato bene c: È felice di trovare tutti i suoi amici e i suoi genitori, però poi conmicia a pensare a Zayn. Solo in quel momento si accorge che lui non è entrato a vedere come stava e ci rimane male. In questo capitolo scopriamo anche perchè Liz ha lasciato Zayn, lei aveva paura di innamorarsi ( da questo deriva il titolo) però alla fine si è immaorato lo stesso e l'ha capito troppo tardi. Zayn invece entra nella sua camera per cercare di chiarire anche con lei ma gli manca il coraggio e quando l'infermiera caccia Zayn e Liz gli chiede di rimanere lui che fa? Dice che c'era suo fratello. chi lo capisce il ragazzo. Intanto abbiamo scoperto anche il sesso del bambino ed è una femmiuccia. lol contente? AHHHAHAHAH

ora vado alla prossima settimana <3

ps. avevo detto che forse dopo questa avrei fatto un'altra storia.. beh non credo la farò per il momento non ho idee... forse più in là si chi lo sa....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013