Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Roland Dilligham    02/09/2013    2 recensioni
Carpe Diem
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E si, devo ammetterlo, l'avventura dell'asilo era finita, era iniziata la scuola, io non ne vedevo l'ora, i tempi della scuola iniziarono, non per vantarmi ma ero bravino, me la cavavo, il primo giorno di scuola, mi sono seduto accanto ad una bambina che si chiama Miriam, la ammiravo, la ritenevo una genia, era speciale, sapeva leggere e scrivere, per me chi lo sapeva fare era un genio vero e proprio, poi col passare dei mesi, imparai a leggere anche io ed ero riuscito anche a superare Miriam, leggevo molto meglio di lei.. Ero felicissimo, avevo problemi con la scrittura, sapevo scrivere si, ma non avevo una bella calligrafia, a me ciò non importava tanto perché ero della teoria che col passare degli anni la mia calligrafia sarebbe migliorata. Purtroppo c'era la signora che non la pensava come me, infatti quando scrivevo un po' male la signora se la prendeva molto, appena non scrivevo bene una lettera la signora, mi faceva c cancellare tutto il rigo anche se era scritto in modo perfetto. Tutto questo iniziava stressarmi, fino a quando non ho raggiunto il livello di non potercela fare più, c'erano giorni in cui non volevo tornare a casa , poi giorni in cui non riuscivo a dormire per lo stress, e giorni in cui, desideravo o che il tempo si fermasse, di addormentarmi, e di non risvegliarmi mai più, o di avere le ali per volare via, e l'unica cosa che mi consolava, era la pioggia.. C'erano giorni in cui pensavo di scappare, ma c'era sempre un problema, quando mi avvicinavo al cancello, mi dicevo: E dopo dove andrò? Poi se scappavo io, doveva venire con me mia sorella, che vedevo solo quando ero a cena.. Noi, in quella casa eravamo quelle tipo di persone che era come se fosse Natale il giorno in cui ad esempio ci preparavano un dolce, basta quello per renderci una giornata migliore, sarebbe anche bastato un abbraccio, un sorriso, un bacio, dalla signora, e tutto sarebbe diventato più bello. Ma purtroppo c'era buio totale dentro me, io non vivevo più ero solo una sagoma animata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Roland Dilligham