Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: ChiakiAkito    08/03/2008    6 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bibite Prompt: 0.96 “Pub” (Scelta Libera)

Subtitle: “... Hai per caso la ragazza, tu?”

Rating: Giallo aranciastro? Arancio giallastro? XD

Note: shonen-ai, idiota, scandalosamente AU, senza un senso logico XD, guest star Shaoran e Sakura!

Before you begin… Mi scuso per il grosso ritardo che ha costretto Pucchy a postare due volte di fila, ma mi ha colto un attacco di influenza... ò_ò ho passato due giorni piegata sul water a vomitare, brutta esperienza! Comunque... Questa COSA mi è venuta in mente giovedì, perchè sono stata trascinata a Milano da mia sorella e ci siamo fermate a un bar... Dove il barista continuava a sfottere la cameriera... E la cameriera gli urlava dietro alla Kurogane... XD E da qui nacque questo scempio.


-Benvenuti al Cat's Eye, signori! Come posso servirvi?-

La voce squillante del barman gli giunse alle orecchie forte, chiara e fastidiosa come sempre. Ma non poteva gridare un po' di meno?

Sbuffò irritato, Kurogane, mentre ripuliva un alto bicchiere che non molto tempo prima era stato riempito di uno dei cocktail colorati che Fay amava tanto inventare. Il biondo gli dava davvero sui nervi. Passava tutto il giorno con quel sorriso idiota stampato in volto, a lanciargli stupide frecciatine al solo scopo di farlo urlare in pubblico; ormai una buona metà dei loro clienti abituali veniva lì solo per godersi lo spettacolo della sua umiliazione!

-Kuro-drink, se continui ancora per molto mi consumi il bicchiere!-

Si accorse all'improvviso che stava strofinando la stessa stoviglia da cinque minuti buoni, e ormai quella brillava sotto le luci artificiali del posto come se fosse fatta di cristallo. Con un borbottio seccato -il dannato si infiltrava anche nei suoi pensieri, e che cavolo!- la ripose tra la roba pulita, e stava per passare alla prossima quando si ritrovò davanti l'oggetto delle sue lamentele.

-Kuro-gin, hai la facciotta arrabbiata... Guarda che così mi spaventi la clientela!- E accompagnò il rimprovero tirandogli le guance, con una risatina troppo acuta perchè potesse appartenere a un normale maschio adulto. Non che quel tipo fosse normale, ma si poteva sempre sperare...

Prima che potesse tirargli addosso lo straccio bagnato, quello gliel'aveva preso di mano e lo stava tranquillamente strizzando nel lavandino.

-Al tavolo sei ci sono Sakura-chan e Shaoran-kun. Vogliono il solito. Corri, su!-

-Perchè non li servi tu, invece?- mugugnò Kurogane.

-Ma è ovvio. Lo so che il mio Kuro-chan si annoia se lo tengo troppo a lavare i piatti, deve divertirsi...- Gli rispose l'altro, con un sorriso che non prometteva nulla di buono.

-E al bancone chi c'è, idiota di un barman, se tu te ne stai qui a pulire?-

-Oh, Kuro-rum, dubiti della mia intelligenza? Ci ho lasciato Chii! Adesso và!- Ecco, ora era certo che Fay fosse un pazzo. Quella ragazzina che avevano assunto, nonostante tutta la sua buona volontà, era buona solo a servire! Non per essere scortese, ma persino lui sapeva preparare un cocktail meglio della poveretta.

Di nuovo fu interrotto prima che potesse ribattere, stavolta da una spinta stranamente energica per uno di quella costituzione. Si avvicinò al ripiano e prese i due bicchieri che il barista aveva preparato per i loro clienti migliori, ignorando il girdo di Non scordare gli ombrellini! da parte del biondo, poi sbuffò e si avvicinò al tavolo dove una coppia di ragazzini aspettava le sue ordinazioni. Sperava vivamente che quell'idiota di Fay non avesse di nuovo messo della vodka nei bicchieri di nascosto... L'ultima volta che l'aveva fatto, Sakura si era messa a scorrazzare per il locale imitando un gatto, mentre il ragazzino -che all'inizio gli era parso perfettamente sobrio- si era inchinato profondamente davanti a una delle piante dell'ingresso e le aveva chiesto di insegnargli l'arte della preparazione del Cosmopolitan, Kurogane-san!

-Tenete- esordì, posandogli di fronte i due drink. Sakura gli sorrise, gentile come sempre, mentre Shaoran si limitò ad un cenno di saluto prima di afferrare il bicchiere e prendere un sorso.

-Andateci piano... Non ho visto cosa ci ha messo, lì dentro. Potrebbe esserci del gin, per quello che so.- Il giovane mise giù il bicchiere immediatamente- non si era ancora ripreso del tutto dall'incidente con la pianta.

-Sono sicura che Fay-san si è semplicemente sbagliato, quella volta...- Subentrò l'altra, in sua difesa.

-Quel tipo è semplicemente pazzo! E poi, nemmeno lui è così svampito da scambiare del succo di fragola per vodka.- Lasciò volutamente perdere il fatto che, probabilmente, Fay era così svampito.

-... Ammettendo che si sia sbagliato, poi, cosa avrebbe potuto distrarlo tanto?-

-Bè... Magari ha dei problemi con la sua famiglia... Lei non ne sa niente, Kurogane-san?-

A quella domanda, il cameriere rimase spiazzato. Il pazzo non gli aveva mai detto nulla sui suoi parenti, nè tantomeno dei suoi problemi. Non che avesse torto, Kurogane dopotutto non gli aveva certo parlato dei suoi, ma gli dava davvero fastidio non sapere qualcosa di così fondamentale su quello che, nonostante tutte le litigate, era un suo amico -non che l'avrebbe mai ammesso davanti a lui. E che cavolo, solo perchè gli urlava sempre contro non voleva dire che non potesse aiutarlo!

-Kurogane-san?- La ragazzina ora lo guardava interrogativa. Si era imbambolato di unovo, dannazione!

-Non so nulla della vita privata di quell'idiota.-

Sakura si chiuse in un silenzio pensoso, mentre Shaoran ispezionava attentamente il proprio cocktail come se potesse accertarsi della presenza di alcol solo osservandolo. Proprio quando stava per andarsene, visto che entrambi lo stavano ignorando, la ragazza lo osservò sorridente.

-Forse Fay-san è innamorato di una ragazza e stava pensando a un modo per conquistarla!-

-Ma che idiozia.- Ignorò lo sguardo scandalizzato della giovane alla quasi parolaccia. Lo era davvero. Fay, quello che indossava abiti super aderenti e stivali di pelle alti alla coscia, quello dal visino d'angelo che flirtava con lui in ogni momento possibile, con una ragazza? Se non fosse stato per la rabbia ingiustificata che gli era montata al pensiero, si sarebbe messo a ridere.

-Non dica così, Kurogane-san!- S'infervorò quella, con le guance leggermente gonfie al modo brusco in cui aveva rifiutato la sua tesi. -Fay-san è una persona molto romantica, l'amore...-

-Hyuu, Kuro-vodka~ Ci sono clienti in attesa!-

Kurogane si alzò immediatamente, guardando male il biondo che stava spargendo acqua su tutto il ripiano agitando lo straccio bagnato, per attirare la sua attenzione.

-E perchè non li servi tu, visto che sei così impegnato a sporcare in giro?- L'unica risposta fu una sventolata più energica delle altre, accompagnata da un altro degli irritanti sorrisi del pazzo. Sospirò, seccato, e si avviò verso il bancone in soccorso della povera Chii, alle prese con il mixer.


***


Kurogane poggiò i gomiti sul bancone, osservando pensieroso il barman intento a chiudere il locale. Era esausto; quella era stata una serata terribile, e non solo per la ressa tipica del sabato sera; anche la mezz'ora passata a cercare di fermare Sakura, di nuovo misteriosamente ubriaca, e le lamentele di un paio di clienti che si erano ritrovati il drink sbagliato non erano abbastanza a giustificare il suo stress. No, era tutta colpa delle parole della ragazzina: aveva continuato a rimuginarci sopra tutta la sera, e questo l'aveva reso ancora più scontroso del solito -oggi, i rimproveri di Fay sullo spaventare i clienti avevano avuto un fondamento.

Non che potesse farci qualcosa. Quella frase, per qualche strano motivo, l'aveva irritato terribilmente. Ovvio che fossero tutte benemerite cazzate, chiunque avesse mai visto il mago avrebbe potuto confermarlo! Era chiaro come il sole che quello era l'essere più gay di quel mondo -e di tutti gli altri, se ne esistevano.

Ma... Come poteva esserne sicuro? Dopotutto, lui del barman non sapeva nulla. Erano amici, sì, ma mai si erano visti fuori dal lavoro, nè si erano fatti domande personali. Le apparenze ingannano, diceva sempre sua madre... Magari Fay era davvero innamorato. Chissà, forse pure fidanzato...

-Kuro-brandy, tutto a posto?- Doveva aver emesso un qualche suono, perchè l'altro aveva smesso di spazzare il pavimento e ora lo guardava preoccupato.

-Nh... Certo!-

-Se lo dici tu, Kuro-sherry...- Commentò, ironico, il barman.

Rimasero in silenzio per un poco, Kurogane pensieroso e Fay intento a ripulire le piastrelle nere del locale. Fu il primo a parlare, dopo qualche minuto.

-... Ehi, barman.- Quello poggiò le braccia incrociate in cima al manico della scopa, e la testa su di esse, osservandolo in attesa che continuasse. -... Hai per caso la ragazza?-

Da curiosa che era, l'espressione dell'altro divenne divertita.

-Perchè questa domanda, Kuro-wine? Sei geloso?- Il moro divenne totalmente rosso e tentò di ucciderlo con lo sguardo, pur sapendo che non l'avrebbe intimorito. E che forse un po' geloso lo era...

-M-Ma certo che no! Che diavolo vai a pensare, idiota?-

-Era una domanda perfettamente innocente, Kuro-cognac.- E il sorrisetto ironico si allargò.

-Le tue domande sono innocenti quanto il locale per guardoni nel quartiere a fianco.- Il tipo che lo reggeva era un dannato pervertito dal mento enorme e due basette anche più grandi. Quello dava i brividi persino a lui.

-Comunque, pensavo davvero che avessi più spirito di osservazione, Kuro-cointreau. Ti sembro il tipo da ragazze?- E alzò un sopracciglio fine, accennando con la mano agli stivali... Kurogane non si era davvero mai accorto che avessero il tacco.

-... No, in effetti no...- Borbottò, arrossendo di più e voltando la testa determinato a non incontrare il suo sguardo. -E comunque ho chiesto solo perchè sei anche più distratto del solito. Sakura sostiene che tu sia innamorato.-

Per un attimo, Fay sembrò sorpreso; la sua facciata sorridente però si ricompose in fretta, e lui si limitò a poggiare la scopa e avvicinarsi con un altro dei suoi risolini effemminati.

-Hyuu... Si nota davvero così tanto?- Mormorò, sedendosi sul bancone di fianco all'altro.

-Quindi è vero...- Non sapeva perchè, ma la cosa gli faceva stringere il petto in modo quasi doloroso. Si chiese per un attimo come mai, ma il biondo riprese presto a parlare.

-Bè... Diciamo che c'è una persona a cui voglio bene... La conosco da poco tempo ma mi ci sono già affezionato e vorrei che fossimo più che amici...- Kurogane emise un grugnito, non molto soddisfatto della direzione che stavano prendendo le cose. Fay gli si avvicinò all'orecchio, aumentando il lieve rossore già presente sulla sua pelle abbronzata, e allargò il sorriso.

-Ci sono altre cose che vorrei... Soprattutto cose che vorrei tanto fargli... Come questa.-

Il moro non fece in tempo a chiedersi cosa diavolo stesse succedendo che si ritrovò il biondo appeso al collo, le labbra morbide unite alle sue. Invece di essere disgustato, come ogni uomo normale sarebbe stato, trovò che la sensazione della bocca dell'altro sulla propria non gli dispiaceva. Proprio per nulla.

Non sapeva bene come, ma presto quello che era un casto contatto divenne un bacio in piena regola, lingue comprese. Strinse le braccia attorno alla vita di Fay, e quello emise un lieve gemito di piacere e attaccò la sua bocca con rinnovato vigore. Si staccarono dopo lunghi minuti, quando il bisogno d'aria si era fatto pressante; il biondo si passò la lingua sulle labbra arrossate, con un sorriso.

-Ehi, Kuro-drink...-

-Mh?-

La voce dell'altro si ridusse a un mormorio sensuale. -Vuoi vedere cos'altro vorrei fare a quella persona...?-


The end...
Omg... Inizio con la crack, passo per una sega mentale e finisco con un principio di lemon? ò_ò ma che cavolo di storie scrivo...?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: ChiakiAkito